Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    10/01/2011    1 recensioni
Era nudo, nudo dalle protezioni dei suoi amici, della sua famiglia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stripped*

 

Nudo, spogliato dalle protezioni che aveva sempre, in qualche modo, posseduto. Nudo di ogni conforto, e sulla sua pelle esposta a ogni pericolo, non si celava che un brivido di paura, senza alcuna traccia di carezze.

 

No, non avrebbe mai più conosciuto alcuna carezza.

Si sarebbe dimenticato, a breve, degli abbracci paterni di Sirius, così dolci e incoraggianti, e si era già dimenticato delle carezze, probabilmente altrettanto dolci, di Lily e James.

 

Sulla sua pelle ormai fredda, non avrebbe mai più ricevuto pacche amichevoli, fraterne, come quelle di Fred. Non avrebbe mai più abbracciato Remus, non avrebbe mai più sorretto Tonks mentre rischiava di inciampare.

 

Il suo corpo indifeso non avrebbe mai più afferrato quello di Silente per smaterializzarsi. Le sue mani nude non avrebbero mai più stretto quelle di Alastor per ringraziarlo della sua protezione.

 

Le sue braccia spoglie non avrebbero neanche -mai più- teso a Dobby vestiti in abbondanza.

 

Era nudo, nudo dalle protezioni dei suoi amici, della sua famiglia.

Nudo, spoglio da abbracci e da conforti.

Nudo, freddo, ormai tremava alla luce del sole.

Nudo, e le uniche carezze che gli spettavano, erano quelle delle lacrime che solcavano il suo insipido viso.

 

 

E per sempre nudo sarebbe sopravvissuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi