Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MorettinaCullen    10/01/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima storia, ma invece di inventarmi una storia ho scelto di raccontarvi una parte della mia!
Tratto dal prologo: Ma avevo deciso di innamorarmi sul serio... Quello che ancora non avevo capito era che mi sarei cacciata in un guaio enorme... Spero vi piaccia!!
STORIA SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il primo capitolo!! Non è molto ma spero vi piaccia!!

 

Emanuela Pov

Ero in America, non sapevo dove di preciso, sapevo solo che davanti a me c'era il ragazzo piu' bello che avessi mai visto.Era alto, muscoloso al punto giusto ed aveva dei capelli bronzei fantastici!Camminava verso di me e mi guardava con quei due smeraldi al posto degli occhi che brillavano alla luce del sole americano...

" Ehy" Oddio che sorrisoooooo!!

"Ehy... ehmm piacere io sono Emanuela Rossi..."

"Piacere mio... Io sono Robert Patti"...

- Manu ma ti vuoi alzare????-

Io Emanuela Rossi, sedicenne sperduta in un paesino della Campania, ero assolutamente stufa della mia migliore amica Alice!!Continuava ad urlare senza un motivo.E Aveva interrotto le mie fantasie notturne su quel Dio greco di Robert Pattinson... Insomma qual'era il motivo di tanti urli?

- Manuu dai che se arriviamo presto riesco a vedere Giacomo!!!!-

-E tu, Alice Romei, avresti interrotto le mie fantasie su Robert Pattinson per il tuo cane?????-

-Ma quale caneee!!!Intendo Giacomo Pugliese!! E' da quando l'ho visto che ho ribattezzato il nome di Birillo in Giacomo!-

Oddioo povero cane!Ma aspetta allora...

-Ma chi,il deficente della tua classe???-

-Non e' deficente!!Comunque si e' lui...-

Ah ecco spiegato l'arcano mistero...Giacomo Pugliese, il "Playboy" della 3a del liceo linguistico... Tutte le ragazze del liceo gli andavano dietro.Non credevo che la mia amica scendesse a certi livelli...

-Alice, ma perche' proprio lui??? Dicevi che solo le oche ci andavano dietro...-

-Si ma cavolo tu non lo hai visto scusa??-

-Ehmm veramente... no-

In effetti era strana come cosa... andavamo nello stesso liceo, avevamo la stessa eta', l'unica differenza era la sezione della classe ma non lo avevo mai visto...

-Daii Manuu andiamo che e' tardii!! Altrimenti arriveremo in ritardo alla (*) Caccia al tesoro!-

-Arrivooo!!-

Iniziammo ad andare verso il campo sportivo quando...

-Manu e' luiii!!-

-Dove???-

Non capivo dove guardasse Alice.. Ah ecco, era di spalle e non sembrava un granche'... Poi si giro' e...

 

 

 

(*) La Caccia al Tesoro e' un gioco che si fa nel mio paese dove,divisi in squadre formate da un quartiere ciascuna, si affrontano delle prove per 5 giorni (una al giorno) e il sesto giorno si gioca tutto il giorno superandone altre 12. Alla fine vince la squadra che ha piu' punti e che trova il cosiddetto tesoro.

 

Angolo della Pazza!!

Ecco il primo capitolo!! Lo so fa schifo... Pero' dovevo provare a pubblicare questa storia...

Fatemi sapere che ne pensate...

Bacioni                MorettinaCullen

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MorettinaCullen