Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silver_92    10/01/2011    7 recensioni
Questa è senza dubbio la giornata delle prime volte…
oggi è natale…
ma è la prima volta che sento l’altmosfera delle feste…
ed è strano perché questo è il mio primo anno ad Hogwarts ed è anche il primo che passo lontano dal Malfoy Mayor, lontano dalla mia famiglia…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
me lo fate un grande regalo???? xD mi scrivete un commentino ???? con consigli, suggerimenti, critiche… quello che vi pare… ma per favore =) recensite…. Detto questo… BUONA LETTURA!!!!
 

 
 
PRIMA VOLTA
 
 
 
 
Questa è senza dubbio la giornata delle prime volte…
oggi è natale…
ma è la prima volta che sento l’altmosfera delle feste…
ed è strano perché questo è il mio primo anno ad Hogwarts ed è anche il primo che passo lontano dal Malfoy Mayor, lontano dalla mia famiglia…
è anche il primo anno che non ricevo regali dai miei nonni…sono ancora troppo sconvolti…
ma ho ricevuto qualcosa di meglio del solito completo di alta sartoria… Albus (il mio migliore amico) mi ha regalato un maglione rosso bitorzoluto con una S oro ricamata dicendo che è una tradizione della sua famiglia…  e non sono mai stato più felice per una cosa tanto orrenda!
Così ho pensato bene di scappare ad Hogsmeade a cercare un regalo da mandare alla nonna per ringraziarla del pensiero… e come un idiota mentre stavo camminando lungo la strada mi sono fermato anche in un altro negozio spendendo un sacco di galeoni per un regalo che non consengerò nemmeno…
Entro nella mia sala comune addobbata con i colori rosso e oro e mi siedo vicino al fuoco…
Non sono in molti gli studenti rimasti per le vacanze e i pochi che ci sono già in sala grande a gustare la cena di natale… e mi sento un’idiota quando mi rendo conto del mio pensiero perché con la gita ad Hogsmeade non mi sono reso conto dell’ora!!! Al e la sua famiglia mi staranno aspettando…  e io non sono mai in ritardo…
Ma questo è il mio natale delle prime volte…
Scendo correndo e appena entro vedo subito dove sono seduti tutti gli 11 weasley-potter e i 3 ‘estranei’ sono fra i gruppi più rumorosi già normalmente… in balia delle feste hanno deciso di battere tutti i record… quindi mi affretto a raggiungerli decidendo per una volta di mettere da parte le maniere aristocratiche e di comportarmi come un normale ragazzo di 12 anni!!!!
Anche questa è una prima volta…
Dopo cena saliamo tutti su alla torre e iniziamo a scambiarci i regali… io non mi aspettavo di riceverne così tanti… di solito mia madre mi compra dei calzini e papà mi fa regali poco entusiasmanti per un bambino con la scusa che durante tutto l’anno mi compra tutto quello che chiedo…
Ennesima prima volta…
Dopo che tutti abbiamo confrontato i regali, e bevuto l’ultima cioccolata calda, stanchi per la giornata piano piano iniziamo a salire in dormitorio… e io prego silenziosamente che una persona non salga nel suo… e vengo accontentato… siamo rimasti solo noi due…
Stiamo finendo una partita a scacchi e cocciuti come siamo nessuno dei due cederà al sonno prima della vittoria… “emm… Rosy?” lei alza gli occhi azzurri e allontanando una ciocca di capelli ricci mi sorride dicendo “si Scorp?” io arrossisco ma degludisco e mi faccio coraggio… “ecco io ti ho preso un altro regalo… è una cosa che non volevo darti davanti agli altri…” e così le metto in mano una scatoletta di velluto blu…. Lei sorride mentre apre il pacchetto… dentro c’è un piccolo ciondolo con uno scorpione che punge una rosa… e dentro ho messo una foto in miniatura di me e lei che Al ci aveva scattato qualche mese prima… “ecco…quando l’ho visto sta mattina ho pensato che era fatto proprio per noi… ti piace?” lei ancora stà guardando il ciondolo poi alza gli occhi e mi sorride… “ è bellissimo Scorp grazie” e facendo cadere tutti i pezzi mi abbraccia! “saremo amici per sempre” le sussurro e lei mi da un grande bacio sulla guancia … e augurandole la buona notte non so ancora che è anche la prima volta che mi innamoro….
 
 
 
 
 
 
 
 

Ok lo so….è una grande cazzata…. Ma come forse qualcuno avrà notato mi piace un po’ giocare con il titolo… =)
anche questa short è dal punto di vista di Scorpius… non so perché ma mi sento più vicina a lui che a Rose… bhò… forse perché sono convinta che i pensieri di un ragazzo siano molto più semplici di quelli di una ragazza… hahahahah spero che non lo legga nessun ragazzo… xD
ma  Rose me la immagino molto complicata…
Bhè comunque ho un ultima cosa da dire…
per favoreeeeeeeeeee  RECENSITE!!!!! =D
mi fareste come al solito contentissimissima!!!! xD baci
Silver

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92