Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: hannamarin    10/01/2011    1 recensioni
E' la mia prima storia che posto qua.I primi capitolo sono abbastanza corti,ma quelli successivi saranno ben piu' lunghi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera sarei uscita con Nick.Era da qualche giorno che non ci sentivamo,perche’ era stato rinchiuso dentro allo studio senza neanche prendersi una pausa.
Ehi Allie llora passo alle otto.Era un messaggi di Nick.Mi serviva una serata in sua compagnia,sapeva tirarmi su di morale. E forse non avrei pensato a quello che era successo il girono prima con suo fratello. Non che fosse successo qualcosa di concreto,ma solo il fatto che stava per succedere era sbagliato.
Mi preparai con un’ora di anticipo,volevo fare buona impressione,perche’ era la prima uscita ufficiale.
Alle otto in punto sentii suonare il campanello,cosi’ andai ad aprire e me lo trovai davanti,cosi’ perfetto,elegante con i pantaloni stretti camicia elegante,era semplicemente stupendo.<sei bellissima…>disse squadrandomi da capo a piedi. <anche tu non sei niente male vestito cosi> dissi sorridendo. Mi tese la mano e la appoggiai sulla sua fino ad incrociare le nostre dite,mi accompagno’ alla sua macchina.
La serata fu davvero piacevole in sue compagnia. Mi porto’ un bellissimo ristorante che si trovava in centro,non troppo lussuoso. Ero agitata,nonostante non fosse il mio primo appuntamento,ma era diverso dagli altri,lui era di verso piu’ dolce. I ragazzi con cui ero uscita in passato,serviva solo per poi portarmi a letto o altro. Con lui avevo paura quasi di dire cose non opportune o di non essere quasi all’altezza. Era una sensazione nuova,ma bella,che quasi mi spaventava,ma cercai di fare del mio meglio per non apparire troppo agitata. La serata prosegui’ molto bene,ero..felice:sentimento che dopo che mio padre se n’era andato,raramente avevo visto da vicino,invece ora era tutto diverso.Chissa solo per quanto sarebbe durato.A fine serata mi riaccompagno’ a casa.
<sono stato benissimo..> mi disse tenendomi per mano,davanti alla mia porta.
<sono stata benissimo anche io…> dissi guardandolo negli occhi. All’improvviso mi prese il viso tra le mani e le nostre bocca si unirono in un tenero bacio. Mi strinse forte a se e io gli misi le braccia intorno al collo. Dopo poco mi staccai lentamente lo salutai ed entrai in casa.
Mia mamma non c’era perche’ quella sera aveva il turno di notte,cosi feci con calma,bevvi un pop’ d’acqua e poi salii in camera mia e li ebbi una sorpresa che non sapevo se fosse bella o meno.
TU? Cosa ci fai qua a quest’ora?” chiesi stupida.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: hannamarin