Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    10/01/2011    4 recensioni
-Wendy ti prego ascoltami ...- -No , ho già abbastanza problemi per colpa tua ...- -Io ti amo!- -Io ... no- -Che cosa mi stai dicendo?-
-Che non ti amo ... - -Stai mentendo ... - -E come lo sai?-
-Non guardi negli occhi , so che mi ami ...- -E se fosse cambiato tutto?- -Non è cambiato niente ...- -Come lo sai?- -So sempre tutto ...- -Joseph finiscila!- -Ti amo- -Anche io- -Baciami- Pochi secondi dopo ci stavamo baciando , di nuovo quella bellissima sensazione di essere con lui , di nuovo uniti. -Non ti lascerò più- -promettimelo- -Te lo giuro sulla mia famiglia- -L'hai promesso ... - -Lo so ... - -E ora?- -Ora saremo solo io e te per sempre , non mi importa più di nessuno ... - -Joseph io ... - -Zitta , fammi solo capire che mi ami ...-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDV Di Joe
Idiota che non sono altro!!!Come cavolo ci sono finito sul pullman delle ragazze???Ah bah!._. Eppure mi era sembrato di salire su quello dei ragazzi .... bah! ._. solo io riesco a fare queste cose!xD Facciamo così!Visto che non posso farmi scoprire , metto il silenzioso al cellulare e mi chiudo nel bagno ... domani mattina , alle sette quando arriveremo alla stazione di servizio faccio scendere le ragazze e poi scendo io .... almeno che non vengano ad aprire il bagno e allora lì sarei fottuto. Prega che ti vada tutto bene fino a domani mattina alle sette. Prega! Prega!
Riesco a sentire delle porte chiudersi e aprirsi , le ragazze sono salite. Silenzio per circa 10 minuti , poi sento dei singhiozzi e sento Danielle dire
-A me puoi dirlo ... tu sei la famosa Wendy ex di Joe vero??- è ma di che stanno parlando???No ... non può essere lei ... non dovrei origliare , ma ormai visto che ci sono ... continuiamo ... si scambiano una promessa e poi sento 
-Si sono io ... - per fortuna! No aspetta ... che ha detto??Ha detto che è lei??Non può essere lei ... la mia Wendy era castana , lei è bionda e ha una figlia ... non può essere lei ...
-Quindi Alexis è la figlia di Joe??- Ancora danielle. No ... Alexis non è ma figlia ... Wendy me lo avrebbe detto che aspettava un bambino da me
-Si , è sua figlia ... - Co ... Co ... Cosa???Alexis è mia figlia??? Non può essere , non è vero ... Dio dimmi che non è vero!!Ti pregoo!!
Parlano ancora , e se non ho capito male parlano del motivo e del perchè io non riconosco Wendy. Sento che lei dice che ha cominciato a fingere e che non è più lei da quando l'ho lasciata , cretino!!! L'hai lasciata e perchè???Perchè avevi baciato Demi e ti sentivi in colpa ... ma lei non avrebbe capito e mi avrebbe sbatutto la porta in faccia , gelosa com'è! Sento Danielle dire che la amo , lei risponde fosse l'unico ... allora lei ancora mi ama??Nonostante l'ho fatta soffrire e non ne avevo il diritto???? Che cretino che sono stato!
-Non sai quanto ci soffre Joe ... ha passatto tanti di quelle notti in bianco a piangere per un amore che credeva perduto , non sai quanti mesi è stato a cercarti , non sai quante volte ha cercato di rintracciarti e di spiegarti tutto , non sai quante volte ha fatto finta di niente mentre parlavamo di te , non sai quante volte ha sofferto riguardando le vostre foto insieme , le foto in cui siete felici , vi baciate e non sai quante volte ha cantanto sorry , please be mine e can't have you di nascosto , non sai quante notti ha passato in hotel a piangere e a suonare per non farsi accorgere , non sai come ci sta ...- parole così vere , così realistiche. Con la mente torno in quei mesi , mesi che ho portato avanti con un falso sorriso , sono stati i mesi più difficili della mia vita.
I miei ricordi tornano a galla e lacrime calde e lente , come se volessero ricordarmi che tutto quello che avevo vissuto fosse stato tutto un sogno , invece era pura realtà , realtà dolorosa e crudele , ricoprono il mio volto. Già avevo cominciato a piangere da non so quando. Ma a cosa serve piangere , se ormai avevo perso tutte le speranze con lei?? A cosa serviva piangere , se so che  quei mesi così felici che abbiamo passato insieme non torneranno più ... non ci saranno più baci , carezze e abbracci , non ci saranno più cene romantinche e balli , non ci saranno più le notti passate in bianco a parlare di qualsiasi cavolata ci venisse in mente , non ci saranno più i balli lenti senza musica sotto la pioggia , non ci saranno più le parole dolci che ci scambiavamo , non ci saranno più le risate che facevamo quando veniva a cena da me ,  non ci saranno più i paparazzi che mi seguivano per scoprire il mio amore , non ci saranno più le lunghe passeggiate nel parco mano nella mano con Winston e Elvis ... non ci sarà più niente di noi. Solo ricordi , foto e ancora ricordi. Nient'altro che stupidissimi ricordi e stupidisse foto , che non mi ridaranno mai la mia Wendy , che non mi ridaronno il mio amore e la mia felicità , che non mi ridaranno niente di niente e che restanno solo stupidi stupidissimi momenti passati e rimasti in una fotografia.
Non mi importava di ascoltare i discorsi delle ragazze , ma solo di piangere e di sfogare tutte quelle lacrime , che non sono riuscito a cacciare via per 10 lunghi mesi. Voglio Questo.
 
PDV di Wendy
Sono circa 4 ore che cerco di chiudere occhio per dormire solo un po' , ma a quanto pare proprio non ci riesco. Alexis , come Danielle dorme beatamente e sono io l'unica che non dorme??Non è possibile tutto questo , no! Non lo è! Mi alzo e me ne vado davanti alla porta del bagno , poco a poco scivolo giù fino a scontrarmi con il gelido pavimento della casa su ruote.  Comincio a cercare qualcosa da fare , ma non mi viene in mente se non piangere. Da lontano vedo sbucare dal cuscino del letto dove dormo un pezzetto di carta ... possibile che non me ne sia accorta?? Mi alzo e prendo quel pezzettino di carta e torno a mettermi seduta sul pavimento attaccato alla porta del bagno. Giro e rigiro quel foglietto tra le mie mani per circa mezz'ora , alla fine decido di girarlo e vederlo. 
Lo giro e ... Boom! Una fotta al cuore! Una vecchia vota mia e di Joe , eravamo andati in un parco a Los Angeles e quella foto è stata scattata sulla ruota panoramica con il cellulare di Joe. Ci stavamo baciando. Eravamo felici e ci eravamo promessi di non lasciarci mai. Promessa non mantenuta. Comincio a piangere e mi ritrovo di nuovo in un mondo fatto di lacrime. Quanto può piangere una persona?? Quante lacrime può versare una persona?? Sono 10 mesi che piango e sono 10 mesi che escono lacrime dai miei occhi ... io un qualsiasi record di pianto l'ho battuto di sicuro. 
I ricordi di quei mesi bellissimi tornano a galla e calde e lente lacrime scorrono sul mio viso , ricondandomi che quello che sto passando non è un sogno , ma è la pura realtà. Ma mi chiedo , a cosa serve piangere?? A cosa serve quando sai che una persona che hai amato tanto ormai non ti considera neanche più?? A cosa serve piangere se sai che quei mesi felici che abbiamo passato insieme non torneranno più?? A cosa serve piangere se sai che non ci saranno più baci , carezze e abbracci?? A cosa serve piangere se sai che le cene romantiche e i lunghi balli non ci saranno più?? A cosa serve piangere se sai che non ci sarà e non ritornerà il nostro passato?? A cosa serve piangere se sai che niente tornerà come prima?? A cosa serve?? A niente. Piangi solamente perchè sai che hai amato e sei stata amata , ma niente tornerà più come prima , niente sarà più come prima , non ci sarà più Jendy , non ci sarà più niente ... solo stupidi ricordi e stupide foto che ricorderanno , anche se per quanto ti sforzi per dimenticare , quello che è stato?? Stupidissime foto e stupiddissime foto che non mi ridaranno il mio Joe , che non mi daranno il mio amore e la mia felicità , che non mi ridaranno niente e che restano solo stupidi stupidissimi momenti bellissimi passati insieme e rimasti in una fotografia. Non mi importava di niente , solo di sfogare tutte quelle lacrime e tutti quei singhiozzi che ho lasciato dentro di me a caricarsi come una bomba. Voglio solo questo , per il momento.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che lo amavo ancora.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che dovevo riprovarci con lui.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che dovevo chiarire con lui.
Presi il cellulare e scrissi un messaggio "Joe , dobbiamo parlare". Ricercai tra la rubrica il suo numero e lo inviai a Joe : il mio amore e il padre di mia figlia.
Era giunto il momento di chiarirsi e di aprirsi con Joe. Era giunto il momento di dirgli tutta la verità.
 
PDV di Joe
Piangevo da chissà quante ore. Piangevo per tante di quelle cose che neanche io sono capace a descriverle. Piangevo e basta. Non dormivo e non avevo intenzione di farlo.
Mentre le mie lacrime mi avvolgevano capii delle cose.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che l'amavo ancora.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che dovevo riprovarci con lei.
E tra le mie lacrime e i miei singhiozzi capii che dovevo chiarire con lei.
Presi il cellulare e scrissi un messaggio "Wendy , dobbiamo parlare". Ricercai tra la rubrica il suo numero e lo inviai a Wendy : il mio amore e la madre di mia figlia.
Era giunto il momento di chiarirsi e di aprirsi con Wendy. Era giunto il momento di dirgli tutta la verità.
E nello stesso momento in cui inviai il messaggio , ricevetti un suo messaggio "Joe , dobbiamo parlare". Anche lei aveva preso la sua decisione. Ci saremmo chiariti e avremmo capito cosa volessimo fare. Avremmo rincominciato a vivere , io per lei e lei per me.
 
PDV di Wendy
Il display del mio cellulare mi dava "Messaggio inviato". Bloccai la testiera e tornai a guardare la foto e a piangere , lacrime amare e dolorose , ancora ricoprivano il mio volto e bagnavano il pavimento e la mia felpa. La felpa che mi aveva regalato lui quando ero stata a dormire da lui. Adoravo quella felpa e mi ricordava lui. Il mio unico vero amore. E mentre continuavo a piangere , ricevetti un messaggio lo aprii e lessi "Wendy , dobbiamo parlare". Anche lui aveva preso la sua decisione. Ci saremmo chiariti e avremmo capito cosa volessimo fare. Avremmo rincominciato a vivere , io per lui e lui per me.
 

L'angolo di MoonLightLover:

Allora , da oggi la sottoscritta ha deciso di incominciare a fare questo angolino , invece di scrivere quello che pensa prima del capitolo. Tanto so già che non lo leggerà nessuno! Uff ... allora comincio col dire ... Quanto Rischio???
Se non volete ammazzarvi ve ne sarò grata ... 
Allora parlo del capitolo :
Qui Joe e Wendy capiscono di amarsi ancora e nel primo pezzo (Quello di Joe) si riprende il discorso del capitolo precedente , riprendendolo dal punto di vista di Joe.
Dovevo postare esattamente quasi una settimana fa giusto??Scusateeee!!!!!! E che venerdì è riniziata la scuola , mi ricaricano di compiti e non riesco a scrivere molto per via del fake di Miley che mi sono fatta e ho avuto diversi problemi che non sto qui a dirvi. 
Se questo capitolo è troppo deprimente , ditemelo , cercherò di riscriverlo , anche se so che non ci riuscirò , perchè per descrivere questo capitolo , si devono usare per forza delle cose deprimenti ... 
Allora intanto ringrazio per le 13 recensioni ... riuscirò ad arrivare a 20? Se arrivo a 20 recensioni prometto che vi metto due capitoli *lo giura sui Jonas* e poi ringrazio le 4 che l'anno messa nelle preferite , l'1 che l'ha messa tra le ricordata e le 5 che l'anno messa tra le seguite! ;) Grazie a tutte!! Vi voglio bene!!! :DD
Ah un'altra cosa e vi lascio in pace ... se volete seguirmi , vi lascio detto :
Facebook : Mileys Imieicapellifannoswish Cyruss o Aurora Leonio
Twitter : @ _MoonLightLover
Grazie a tutti!!Spero vi sia piaciuto il capitolo e per le recenzioni come sempre!! ;)  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas