Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    10/01/2011    3 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Si sdraiarono nel letto mentre continuavano a riempirsi di baci, Hugh si appoggió sopra di lei e inizió a percorrere con le dita ogni curva di quel corpo meraviglioso.
Lisa era impegnata a sbottonargli la camicia, inizió a baciare e graffiare quei pettorali, non ce la faceva più stava impazzendo con quell'uomo davanti. Hugh si fermó sulla pancia di Lisa, baciava ogni cm quadrato di quella pelle vellutata, morbida e profumata, cominció il suo tragitto verso l'alto, si fermo sopra il seno nascosto ancora da quel fantastico reggiseno push up di pizzo lilla che a Hugh mandava fuori di testa.
Non indugió prima di toglierle quell'indumento, risalì fino a ritrovare le sue labbra.


"sei bellissima Lisa."
"ti amo..."

Ora Lisa lo liberava dai jeans che indossava, lo lasció in boxer.
Piano piano ricominciò a scendere, ben deciso su dove arrivare, si fermò a baciarle l'addome, mentre lasciò che la mano scendesse poco più giu sino a toccare l'elastico del tanga anche quello abbinato al reggiseno, piano piano si insinuava tra quelle due gambe perfette, non aveva nemmeno l'ombra di un difetto, l'accarezzò con due dita, bastarono per farle perde il controllo, sfilò decisamente i boxer a Hugh e si mise a cavalcioni su di lui, si erano seduti, Lisa si aggrappò al collo di Hugh e strinse le gambe dietro la sua schiena, mentre lui era seduto e la stringeva a se, come se avesse paura che da un momento all'altro rischiasse di perderla.

Ansimavano entrambi ma Hugh prese l'iniziativa e piano piano entrò in lei, iniziarono a muoversi come fosse una danza, la loro danza, il loro amore tenuto nascosto per ben 7 anni.

Continuarono così per un'ora intera fino a quando non si addormentarono stremati, Lisa sopra Hugh.

Un raggio di sole fece svegliare Hugh che si trovò Lisa coricata sopra di lui con le braccia ancora stette al suo collo, non riusciva a non guardarla, era incantevole, aveva proprio ragione House a chiamarla Sunshine, la luce illuminava il viso della donna che ancora dormiva beatamente, nel suo viso si notava l'accenno di un sorriso.

*Driiiin...Driiin* 
Era il campanello.... Lisa si alzò velocemente per andare ad aprire.... non si sarebbe mai aspettata di trovare quella persona sotto casa sua...


______________________________________________________________________________________

TBC... 

Grazie a tutte per i bellissimi commenti *___* spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento :* Baci {Bibi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill