Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: mony_spacegirl    11/01/2011    2 recensioni
Sono lieta di poter dire: sono tornata alle prese con l'invenzione e la tastiera, le mie dita sono tornate a digitare sulla tastiera del pc ciò che bolle nel mio piccolo cervello.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno ciò che scrivo e sarò anche molto molto felice di leggere recensioni positive (se ce ne saranno) e anche negative, da parte mia la critica è sempre costruttiva.
Beh, che altro dire..buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti alla fine, non è andata proprio come volevo inizialmente, ma si sa, quando si scrive partono mani e mente e si cambiano un sacco di cose senza volerlo...
Ebbene, vorrei ringraziare chi ha seguito questa storia dall'inizio alla fine e chi ha commentato.
Il titolo di questo epilogo è tratto dalla canzone omonima dei Negramano e Dolores O' Riordan, non sono riuscita a smettere di ascoltarla per giorni, quindi eccola lì...
Ringrazio ValeEchelon, sono molto felice che ti sia piaciuta e grazie infinite per averla letta =)
Un grazie speciale va ad Ash...donna, grazie per starmi accanto in ogni secondo della mia vita, grazie per sopportarmi quando ti urlo dietro i miei scleri, grazie perchè mi fai ridere, emozionare, grazie per volermi bene, grazie per essere parte di me...
...e si, io una mattina mi sveglierò e sposerò shannon aahahah, e poi ovviamente vacanza in messico! dovremmo pur andare a trovare tomo e la sua vagonata di figli con maracas e sombrero XD


  1. Senza Fiato (Epilogo)
 
Ultima data del tour, Jared sul palco era stato impeccabile come sempre. La scaletta prevedeva Kings and Queens come ultima canzone. Il pubblico di New York era una bomba a orologeria, bastava un accordo di chitarra o un battito di tamburo e scoppiava il delirio.
Allora, allora New York, siamo giunti all'ultima canzone, l'ultima canzone dell'ultimo concerto di questo tour incredibile, e per quest'ultima canzone vorrei fare una cosa speciale...”
Jared si dimenò un po' sul palco saltando a destra e a sinistra andando a parlare prima con Tomo poi con suo fratello.
Shh, shhhhh, zitti un attimo, zitti tutti, shhhh!” Jared aprì la mano e fece vedere il palmo ai suoi Echelon. Non si mosse finché non ci fu che un brusio di fondo.
Allora, voglio fare una sorpresa a una persona che mi fa ridere, gioire anche quando non ne ho voglia o non ne ho il tempo...gridate tutti con me a gran voce Chris!”
Jared colpì l'aria sopra la sua testa ripetutamente con un pugno incitando tutti a gridare il suo nome, e che loro sapessero chi fosse Chris o meno seguirono Jared e in un secondo tutto il palazzetto era riempito da migliaia di voci che chiamavano lui.
Fu una sorpresa anche per me, stavo parlando con Vicki e improvvisamente sentii Chris che mi tirava per la maglia. Mi faceva ridere con quelle enormi cuffie gialle che il suo papà gli aveva messo addosso quella sera. Sembrava un pulcino.
Mamma mamma! Zio Jared sta chiamando me?!”
Vicki prese in braccio Joseph che continuava ad applaudire il suo papà alla batteria e io prestai attenzione a Chris che saltellava davanti a me e Jared che veniva dalla nostra parte di corsa.
Vieni pulcino, vai in mezzo al palco! Io arrivo!”
Chris aprì un sorriso come una rosa in pieno sboccio. Poi Jared prese dalle braccia di Vicki anche il piccolo Joseph che aveva solo 1 anno e mezzo e se lo portò sul palco facendolo sedere accanto a Braxton.
Dio solo sapeva quanto Jared adorava i suoi nipoti, e quanto Shannon diventava un padre sempre migliore più passava il tempo.
Si avvicinarono a me e Vicki anche Ash, Tim, che aveva lasciato i Mars ma li seguiva come una tarma, anche perché lui e Ash progettavano vita eterna assieme; poi Emma e la nonna Constance.
Eravamo tutti lì ad assistere alla festa che stava per prender vita sul palco.
Jared fece salire poca gente, io cominciai a tremare, non so se perché temevo per l'incolumità dei miei due pargoletti o se era tutto per l'emozione che quel momento mi stava provocando.
Vicki mi strinse un braccio e vidi sul suo viso un gran sorriso, io passai un braccio attorno alla spalla di Ash, che a sua volta diede la mano a Tim e cominciammo a cantare mentre mentre la canzone esplodeva.
A momenti diventavo strabica per tener d'occhio sia Chris che saltava come un pazzoide a destra e a manca vicino a Jared, e Joseph che batteva le mani e canticchiava a modo suo. Braxton gli aveva incastrato i suoi Rayban con la montatura gialla sulle cuffie, e il fotografo lo stava accecando a forza di fargli foto.
Grazie New York! A presto!!” esclamò Jared lanciando la chitarra all'assistente e prendendo in braccio Chris per poi uscire.
Non mi ero accorta di essere caduta sulle ginocchia, sapevo quanto Jared e tutti gli altri li adoravano, ma non mi sarei mai aspettata che li avesse fatti salire sul suo palco durante il loro concerto.
Hahaa, allora ti sei divertito? Te l'avevo promesso! Lo sai che zio Jared mantiene sempre le promesse!” gli disse stringendolo forte, insudiciandolo di sudore.
Si, l'ultima volta che gli aveva promesso qualcosa l'avevo lasciato uscire di casa mezza giornata con lui ed era rientrato con le braccia piene di tatuaggi finti e con una cresta color puffo in testa. Shannon chiuse solo gli occhi e se ne uscì a fumare una sigaretta.
 
Mamma mamma! Posso andare a dormire da zio Tomo e zia Vicki domani sera quando torniamo? Ti prego, ti prego! Hanno detto che hanno un micetto nuovo! Io lo vorrei vedere!”
Chris chiamava tutti zio e zia, tranne Braxton, lui lo chiamava “Yo, fratello!” e mi faceva impazzire ogni volta che pronunciava quelle parole.
Hum, non so se zia e zio possono occuparsi anche di te, non hanno già troppi animali in casa?!” gli risposi incrociando le braccia al petto.
Ma...ma....zia e zio hanno detto che posso andare! E poi posso sedermi vicino a Brax in aereo? Mi deve mostrare un nuovo giochetto che ha nel Blackberry!”
Hey scimmia, hai solo 5 anni, non ti fa bene giocare ai videogiochi, fa rimanere piccoli! Non hai visto Braxton com'è rimasto piccoletto?!”
Mise le mani giunte e mi guardò quasi supplicandomi. “Dai mamma ti prego!!” poi aggrottò le sopracciglia e si mise un dito sulla guancia. “Mamma, ma se Brax è rimasto piccolo perché giocava ai videogiochi...allora anche papà deve averci giocato parecchio!”
Hey che hai detto brutto farabutto! Adesso ti prendo e ti accorcio le gambe di dieci centimetri!!!” Shannon si alzò da tavola e si mise a correre per tutto il ristorante cercando di prendere suo figlio che rideva come uno schizzato.
A prendere il suo posto accanto a me venne Ash.
Capo mi chiedevo se...” la fulminai con lo sguardo. “Non mi chiamare capo...lo odio!”
Ahah, ok, allora, Sophie...mi chiedevo se quando torniamo puoi venire con me...vorrei che mi aiutassi a scegliere il vestito per il matrimonio...e poi..beh, poi avrò bisogno di ferie!”
Guardai l'anello lucente al dito di Vicki e ne immaginai uno anche su quello della mia adorata ormai ex-apprendista. “Certo Ash...ne sarei felice!”
Fu come premere il tasto -pausa- sul telecomando e fare un attimo il resoconto del film. Mi guardai semplicemente attorno. Erano passati circa 4 anni e la mia vita si era evoluta in maniera inaspettata, avevo due splendidi bambini, un uomo incredibile al mio fianco, un cognato impazzito, una suocera adorabile, degli amici che di meglio non si poteva desiderare.
Mi alzai per andare verso la toilette del ristorante e appena chiusi la porta alle mie spalle mi appoggiai al muro tirando un lungo sospiro e sorridendo come un'ebete.
SBAM! “Haaa, sapevo che eri qui!”
Shannon, cazzo, mi hai fatto prendere uno spavento.”
Sentire il suo corpo sul mio mi faceva venire i brividi ogni volta.
Poggiò le sue labbra sul mio collo, e le mie mani andarono a posarsi come calamite sulla sua schiena.
Allungò una mano e sentii clic!
Lo staccai bruscamente da me. “Non in questo squallido bagno Shannon, scordatelo!”
Che palle, devo aspettare fino in albergo? Dai ma poi ci saranno i bambini!”
Li lasciamo a tua madre, sono sicura che li terrà, e poi Chris vorrà andare a giocare ai videogiochi con Brax, tra bambini si capiscono!” ridemmo assieme.
Quanto a te, sei insaziabile...tua madre ha creato una macchina per scopare quella volta, non un ragazzo!”
Ti meriti una punizione per quello che hai appena detto donna! Ti sistemo poi in albergo!” rigirò la chiave nella serratura e aprì la porta, poi si rivolse nuovamente a me.
...hai visto che anche Tim e Ash hanno deciso di convolare a nozze? Noi che facciamo baby?!”
Mi fece ridere. “Se ci sposiamo poi mi sentirò vecchia e niente più sesso!” lo sfidai.
Allora niente matrimonio, ti amo lo stesso...” e mi baciò come se volesse prelevarmi l'anima.
 
Joseph si addormentò tra le braccia di Shannon mentre tornavamo in albergo in autobus, Chris stava cominciando a rompere seriamente le palle a Braxton in quanto ai videogiochi.
Poi lo zio Jared lo rapì e cominciò a chiedergli che gli era parso del concerto. Glielo chiedeva ogni volta che andavamo a vederli, e stava a sentire tutto quello che il piccolo aveva da dirgli, con aria alquanto interessata.
Constance si voltò verso di me sorridendomi. “Dorme?” mi chiese indicando il piccolo in braccio a Shannon che aveva anche lui chiuso gli occhi.
Già, si è divertito parecchio stasera.”
Sto pensando di fare delle selezioni, mi piacerebbe che anche Jared trovasse una donna e sprecasse gli anni della sua senilità a fare qualcosa di produttivo per la nostra famiglia...ma mi sa che ormai è una causa persa!” I sogni della mamma...
Ma sono soddisfatta di Shannon, e di te, e dei nipoti che ci avete dato, credo di essere la nonna più fortunata del mondo.”
Maaammaaaa!!! Zio Jared ha detto che mi insegna a suonare la chitarra! Dice che la batteria la può suonare Joseph! Posso andarci stasera?!”
Eccolo, lo scricciolo, non stava fermo un attimo.
Hmm, non credi che zio Jared abbia da fare con una delle sue fidanzatine stasera?”
Lui si voltò e mi ghiacciò con quei suoi occhi magnetici. “Hah, zio Jay, posso regalarti il numero della signora Robertson se vuoi! Lei quando va in studio da mamma dice sempre che ti vorrebbe conoscere!”
Scoppiai a ridere e Shannon aprì gli occhi dandomi una gomitata. “Scusa tesoro, ma non credi che la signora Robertson sia un po' vecchiotta per zio Jay?!”
Pfff, tanto a lui piacciono tutte! Allora posso andare in camera dallo zio?!”
Jared rimase a bocca aperta e mi fissò. “Ma come stai educando tuo figlio tu?”
“Haha, fa tutto da solo, e poi Jared, non ti stupire, ma lui non ha occhi che per te, e tu ti fai sempre sgamare con le tue bamboline!”
Aaah, tesoro, vieni a dormire con la nonna stasera? Sai che ho un lettone gigantesco e c'è pure il frigo bar pieno di cioccolata!”
Allora vengo io a dormire con te mamma!” rise Jared guardando Chris.
Noooo! Ci vado io con la nonna, lei ha invitato me, non te, e poi se mangi la cioccolata ti vengono i brufoli! Prrrr!”
Io non sapevo nemmeno da chi le sentiva queste cose, certo era che mio figlio era un fenomeno, e si era guadagnato la cioccolata della nonna alla faccia di zio Jared.
 
Ci siamo sbarazzati dei bambini hai visto? Uno dorme, l'altro dalla nonna a fare indigestione di cioccolato...” raggiunsi Shannon che si stava facendo l'ennesima doccia della giornata.
Sono stanco morto...ora finalmente avremmo tempo per un po' di relax, una bella vacanza al mare noi 4 e poi tanto, sano, puro, incredibile sesso!” rise bloccandomi contro il muro.
Quanto sei stupido...” Cominciò a percorrermi i fianchi con le dita. “Hem...volevo dire..stupendo...” Le sue labbra sfiorarono il mio collo facendomi venire la pelle d'oca lungo tutto il corpo. “Hem...volevo dire...cazzo Shannon, quanto odio quando mi stuzzichi così...sbrigati, che se si sveglia il piccolo...”
Rise guardandomi negli occhi, potevo perdermi a guardarli per ore, riuscivo ancora a sentire le farfalle sullo stomaco quando mi guardava in quel modo.
Mi rapì la bocca come un avvoltoio affamato di carne fresca lasciandomi senza fiato...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: mony_spacegirl