Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    11/01/2011    6 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 22-

(Laura)

 

È sempre stato un mio sogno passare una giornata intera di pieno shopping insieme hai Tokio Hotel, e pensare che adesso il mio sogno si sta realizzando il cervello mi va in pappa,e non riesco a mettere due parole insieme per fare una frase di senso compiuto.

Non smetto di fissare i lineamenti fini del ragazzo che adoro, il naso perfetto a punta, le labbra sottili distese in un sorriso gigantesco, gli occhi da cerbiatto perfettamente truccati.

Arrossisco di botto non appena si volta verso di me facendomi un sorriso ancora più grande, faccio di tutto per non arrossire e fare la figura di quella idiota, ma andiamo io non sono il tipo per arrossire.

Distolgo lo sguardo sperando che il rossore passi in fretta, mentre la mia amica oggi sembra che sia in un mondo tutto suo, da tutto il viaggio sta con la testa poggiata al finestrino con l'mp3 alle orecchie, e quando capita sorride da sola e arrossisce anche, insomma come una povera idiota che si innamora per la prima volta, e se i miei calcoli non sono sbagliati, ha una cotta per il buzzurro, alias Tom Kaulitz.

Sposto lo sguardo verso di lui, e come previsto martoria quella povera lunetta al labbro tenendo lo sguardo fisso su Saph, che è nel suo mondo felice a rincorrere lucciole, che idiota.

<< Non è estremamente tenera quando arrossisce??>>

Sobbalzo leggermente quando il fiato caldo di Bill mi sfiora il collo, Laura mantieni la calma purtroppo non siete da soli dentro l'auto, non puoi saltargli al collo come un furetto in calore, sei una donna diamine fatti desiderare.

<< Già! Anche se è molto strano, prima non era così.>>

<< L'amore!>>

Sorrido a Bill mentre nella mia mente si dipingono immagini che vanno ben oltre l'amore, una bella scopata con il più piccolo dei Kaulitz ci starebbe in questo contesto, ma non dentro il furgoncino purtroppo.

<< Ha avuto sempre gusti strani Saphire, ma innamorarsi di Tom...è caduta proprio in basso.>>

Sussurro più tra me e me che a Bill, che inevitabilmente scoppia a ridere,lo guardo alzando un sopracciglio leggermente in disappunto, e adesso cosa ho detto di così divertente da farlo ridere così?

<< Ma no Saph e Tom si sono lasciati due settimane fa, Adesso ha una nuova fiamma...>>

<< Ah, non sapevo nulla.>>

Da quando è uscita dal giro dei ragazzacci di strada non ci siamo sentite più molto, i suoi genitori le hanno fatto cambiare quartiere sperando di cambiare il suo modo di fare, ma hanno ottenuto solamente un peggioramento...che adesso è scomparso, è diventata una femminuccia.

<< Comunque...chi è questa nuova fiamma??>>

<< L'altro che continua a sorridere come un'idiota al tettuccio della macchina.>>

Mi volto dietro e a guardare il tettuccio sono due Gustav e Georg, si bell'indizio Kaulitz, adesso il campo si restringe vistosamente, mi mordo il labbro e mi giro di nuovo in stato confusionale.

<< Georg Listing! Insomma guarda com'è stralunato...>>

<< Beh si in effetti! Tutto questo perché??>>

Bill si gira e si acquatta di più vicino a me per poter parlare liberamente senza essere sentito

<< Si sono scambiati un bacio con la b maiuscola, Il sogno di Georg da un anno a questa parte.>>

Quindi facendo il riassunto delle informazioni che Bill si è lasciato sfuggire "casualmente" Georg ama Saph da tanto tempo, ma lei è stata accecata dal buzzurro con le trecce, e solo adesso ha aperto gli occhi e si è accorta di provare qualcosa per Georg.

Oddio che storia contorta, va beh l'importante che Bill non è nelle grazie di Saph, sennò sarebbe stata sicuramente guerra aperta.

<< Eccoci arrivati! Andiamo a consumare un po’ della carta di credito.>>

Mi prende per mano e dopo essere usciti dalla macchina mi comincia a trascinare dentro il centro commerciale, come se ci conoscessimo da una vita, da lontano noto Saphire agguantare il braccio di Georg arrossendo un po’, e dopo poco Tom agguantare Saph da un fianco per non lasciarla sola con Georg, Ah la gelosia.

Uhmmm quanto adoro le storie a 3, c'è sempre da divertirsi quando l'ex prova a non fare mettere insieme i due nuovi innamorati, però si sa che falliscono sempre.

<< Hai ascoltato almeno mezza parola di quello che ho detto?>>

<< Oh scusa, stavo osservando la scena comica tra il triangolo amoroso.>>

E come me Bill comincia a guardare i due ragazzi che litigano per chi deve portare la prima borsa di Saphire, mamma mia già ha comprato, questa ragazza è malata di shopping...come me d'altronde.

<< Sono buffi!! Però mi scoccia davvero tanto fare shopping litigando,Ti dispiace se ci distacchiamo dal gruppo??>>

<< No assolutamente!Anzi....>>

Detto questo ricomincia a trascinarmi parlando come una macchinetta, tempo qualche giorno e giuro che gli salto a dosso Parola di una ragazzaccia di strada!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin