Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome0090    18/12/2005    12 recensioni
Rieccomi! Ormai sono diventata ff dipendente!! Cmq questa fic è un po' diversa dalle altre...leggete e commentate numerosi! grazie a tutti quelli che recensiscono e recensiranno le mie altre fic e questa...KISS!! By Kagome0090 =^-^=
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la nostra storia chappyIII

Hi! How are you??? Scusate, ma sto studiando inglese mentre scrivo il nuovo chappy!!! Cmq passo ai ringraziamenti:

phoenix89: hihi! Sn veramente perfidaaaa!!! Grazie per la rece! Baci J

Lorimhar: grazie!!! Ebbene si, Kagome ha realizzato il desiderio di inuyasha………ma se dico altro potrei farvi capire determinate coseeeeee… baci J

Koko90: tesorooooo!! Quante recensioooniiii!!! Grazie 1000!!! Sono contenta che la mia fic ti stia trasmettendo qualcosa!! Nn morire d’ansia, altrimenti cm farai a recensire il prox chappy?? Hihi! X me difenderti è stato un piacere e nn tanto per la critica che ti hanno fatto, tanto per il modo in cui ti sn stati fatti notare alcuni errori. Credo che le cose debbano essere dette cn un certo tatto e quella recensione era decisamente offensiva. Il fatto che dicano che una recesione se offensiva è costruttiva (perdonate la rima), credo sia una grande caxxata! Prendi x esempio la recensione ke ha fatto laurie a Destiny, l’altra mia fic: lei mi ha fatto notare diverse cose, ma senza mancarmi di rispetto e offendermi in prima persona. Lei ha semplicemente fatto delle osservazioni, delle quali poi io ho fatto tesoro. Ma come si fa a fare tesoro di veri e propri insulti??? Certo, io inizialmente ci sono rimasta male; ma IO ho deciso di pubblicare una storia? IO devo quindi accettare sia i complimenti, sia le critiche! Cmq nn voglio certo aprire un altro dibattito su questa storia, xk credo che se ne sia discusso già fin troppo! Ognuno ha i suoi modi ed è in parte giusto che li manifesti, cercando comunque di rispettare l’altra persona e di non nuocere a nessuno. Detto questo ti saluto e ti mando un bacio! TVTTTTTTTTTTTTB!!! J

Elychan: grazie! Ogni tanto anche Inu deve essere un po’ romantico! Hihi! Baci J

jessychan91: grazie anche a te! Sono veramente felice che trovi la mia ff bellissima!! Smak J

Makino: grazie tesorooo! Ho voluto continuare questa storia soprattutto xk odio vedere Inu e Kaggy lontani…e poi mi diverto molto a scriverla. Poi, nn so se si nota, ma sto cercando di farla molto triste…ormai sn quasi riuscita a trovare un modo per conciliare impegni e storia, qnd dovrei metterci meno tempo x aggiornare!!! Baci J

 

 

 

Bene, spero di nn aver dimenticato nessuno! Grazie anche a quelli che leggono anche senza commentare! Ed ora….via al chappynoooooooooo…

 

 

LA NOSTRA STORIA

-NOTTE-

 

 

 

 La notte: buia, triste, allegra, bella, magica, romantica…cos’è veramente? Quando si è soli al mondo, quando la propria vita è solo un’ombra scura, allora la notte diventa paura, paura di chiudere gli occhi e di vagare per i sogni che più sono celati nel nostro cuore. Perché aver paura di sognare? I sogni dopotutto sono i film più belli del cuore, sono le mamme che ci cullano la notte. Però sono anche fragili. Basta nulla per romperli come se fossero fiocchi di cristallo. E allora diventano incubi senza fine, tormenti che annebbiano l’anima, che rubano grida e battiti del cuore. Ma infondo gli incubi sono solo finzione. Anche i sogni dunque lo sono? Si, i sogni nn sono reali, sono nostri desideri, nostri pensieri; e quando ti svegli sei sempre te stesso, senza alcun cambiamento. Solo, con un sogno in più nel cuore.

Kagome si sentiva così: intimorita dal solo sbattere le palpebre, perché temeva che, così facendo, avrebbe rivisto quegli occhi ambrati che l’avevano rapita sin dal primo momento nel quale si erano specchiati nei suoi, vanitosi più che mai; aggressivi e dolci nel contempo, ma solo con lei; rassicuranti e decisi; a volte persino imbarazzati; ma erano pur sempre gli occhi del suo amato, del suo Inuyasha.

Ed in quel momento, nel quale la luna era solo un ricordo della sera precedente, Kagome ricordò l’hanyou durante le notti come quella, durante il novilunio. Sorrise ricordando la prima volta che lo aveva visto in sembianze umane. Gli occhi ambrati, diventati neri come quelle notti senza luna, brillavano di una luce pari a quella emanata dalle stelle, unici bagliori in quella notte scura, uniche testimoni di quei momenti. I capelli argentati diventavano neri anch’essi, dando ad Inuyasha un aspetto affascinante e misterioso. Quella notte il mezzo-demone rimase gravemente ferito e, dopo aver appoggiato la testa sulle gambe di lei, le aveva confessato di trovare buono il suo "odore"…quelle parole, sussurrate in modo sofferente a causa del dolore, avevano fatto si che il cuore della ragazza cominciasse a battere all’impazzata. Lui, che le aveva sempre ripetuto che il suo odore era sgradevole, ora rivelava il contrario! Kagome ricordava perfettamente la felicità che aveva provato in quel momento. Da quanto nn provava più quella gioia? Kagome si rigirò nel letto, nel tentativo di prendere sonno, ma sembrava che nulla potesse mettere fine ai suoi pensieri dolorosi, che le stavano lentamente divorando il cuore. Improvvisamente un trillo acuto sembrò ridestarla, finalmente, da quel tormento. Era un messaggio appena arrivato sul cellulare. Kagome fece un profondo respiro e lesse il contenuto dell’sms con un’espressione indecifrabile.

Ciao, amore mio. Mi dispiace molto di essermi arrabbiato. So che è il tuo lavoro, ma il pensiero che dovrò stare tanto tempo lontano da te mi fa sentire solo e triste. Comunque non ti fermerò. Ti aspetterò sempre, perché TI AMO. Hojo…

Kagome spense il cellulare, ricordando la litigata fatta qualche ora prima con il suo fidanzato. Poi cominciò a pensare alle litigate fatte con Inuyasha: erano completamente diverse…

Si lasciò cullare dai quei dolci ricordi e si addormentò, sorridendo.

 

FINITOOOOO!!! Anche questo chappy è cortino, ma posterò presto l’altro, quindi non vi preoccupate!!!!! Come al solito vi invito a COMMENTARE!!! Sono accettate anche le critiche, anche se spero di non riceverne!!! Baciotti!

ANTICIPAZIONI: Il momento della partenza si avvicina…come avrete notato, mi sono dilungata molto sui pensieri di kagome e sulla mancanza che sente per Inu…chissà perché…hihi!!! A presto! Kiss!!!

Kagome0090 =^-^=

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome0090