Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    11/01/2011    0 recensioni
Fanfiction che vede Julian entrare a far parte della vita di Brooke molto tempo prima,esattamente quando i due erano appena diciottenni.
Brooke lascia Lucas perchè sente il ragazzo distante da lei e perchè sa che è innamorato di Peyton.Egli però è confuso tra i sentimenti che prova per Peyton e quelli che prova per Brooke.Passano alcuni mesi,mesi vissuti nella tristezza...quando arriva un nuovo ragazzo a Tree Hill.Si chiama Julian e sembra molto interessato a Brooke tanto che riesce a conquistarla.Lucas capirà allora di averla persa per sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era davvero molto strano...Avevo conosciuto un bellissimo ragazzo che si era appena trasferito nella mia scuola e che si era offerto di svolgere con me il compito...proprio quando io e Lucas ci eravamo lasciati!

Purtroppo però non riuscivo a non pensare a Lucas e a quanto mi mancasse.

La campanella era appena suonata quando Julian mi si avvicinò.

-Hey... ci vediamo oggi per studiare?-Disse continuando a camminare.

-Mmh...okay. Vieni da me per le cinque.-Gli dissi.

-A dopo allora!-Mi rispose andandosene di fretta nella sua aula.

Presi i libri dall'armadietto e chiudendolo notai che Lucas era accanto a me.

-Chi era il ragazzo con cui parlavi?-Mi chiese sospettoso.

-Un mio amico...-Dissi con aria scocciata.

-Ah un tuo amico eh...

-esatto, un mio amico! Ora se permetti,devo andare in classe.

Mi allontanai velocemente da lui.

Perchè continuava a comportarsi in questo modo?Sapeva benissimo quello che provavo per lui,sapeva che lo amavo ancora da morire.

Non andai in classe ma mi diressi verso il bagno.

Brooke adesso basta,respira.E' finita,lui adesso si metterà con Peyton e tu andrai avanti.E' inutile che provo a convincermi del fatto che lo dimenticherò vero? Non posso dimenticare ciò che mi ha reso felice,ciò che mi ha amato,ciò che mi ha fatto sentire viva.”Pensai.

Mi sciacquai il viso e tornai in classe,pronta o quasi ad affrontare una nuova giornata.

 

Fortunatamente le lezioni trascorsero veloci. Andai verso la macchina quando sentii qualcuno che mi chiamava.

-Brooke!-Era Peyton.

-hey...-Le dissi non molto entusiasta.

-Andiamo a fare shopping oggi? E' passato così tanto tempo dall'ultima volta che siamo uscite insieme...mi manchi.-

-Scusami ma oggi devo vedermi con un mio compagno per un compito.-Mi guardò un po' delusa.

-Ma possiamo vederci domani.-Dissi continuando. In fondo era la mia migliore amica!

Il suo viso prese un'espressione di gioia.

-Fantastico allora!A domani!

-A domani Peyton.

Stavo guardando la tv in salotto quando Julian suonò alla porta.

-Ciao!-Mi disse.

-...Ciao Julian.-Risposi.Dio quant'era bello!

Lo feci entrare e ci accomodammo nel divano.

-Allora Julian,ragazzo a me sconosciuto,cosa ne pensi dell'amore?

-L'amore...-ci pensò su un attimo-Penso che l'amore non si può spiegare a parole...E' qualcosa che ti prende subito e ti fa volare. E' quando senti una fitta al cuore tutte le volte che stai accanto alla persona che ami,ed è quando vuoi che lei sia felice,con o senza di te.

Le sue parole mi trafissero.

Ed è quando vuoi che lei sia felice,con o senza di te.”

Volevo che Lucas fosse felice,per questo l'avevo lasciato andare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Selena B