Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    12/01/2011    2 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusate la lunga attesa ma alla fine sono tornata, con un nuovo capitolo. In questo capitolo vediamo la presentazione di un nuovo personaggio, voi chi pensate sia? come ve lo inmmaginate? cioè che volto gli dareste?
So di essermi fatta attendere per molto tempo ma spero che l'attesa non sia stata invana.
Alcune conversazione sono riprese dal film magari cambiando qualche battuta soprattutto nella fase finale.
Alcuni pezzi sono state eliminati beh spero di avere presto le vostre recensioni per sapere come l'avete trovato... nel frattempo vi lascio alla lettura un bacio





Era passato un mese ormai da quando Grams era morta, Bonnie era sparita per l'intero periodo, aveva cercato di dimenticare, vampiri, licantropi, e mondi paranormali, ma il suo malumore non le permetteva di controllare i propri, si era rifuggiata a New Salem città delle streghe dalla quale sembrava discendere la sua famiglia, lei come la sua bis bis bis nonna Emily che l'aveva perseguitata un mese prima, che le era quasi costata la vita e la quale aveva spinto ad aprire quella cripta per cui era morta nonna.
Bonnie aveva interrotto tutti i collegamenti con Mystic Falls, non voleva sentire nemmeno Elena o Caroline, le sue migliori amiche, quando improvvisamente un giorno ricevette un messaggio in segreteria da Elena, Caroline aveva fatto un incidente.
Per quanto odiasse la più remota idea di ritornare a casa e trovarsi avvolta da quel mondo di non morti, Caroline e l'affetto verso la ragazza era maggiore all'odio che provava per i vampiri, per questo motivo trovò la forza di impacchettare i suoi vestiti, salire in macchina e guidare con affianco l'unica che riusciva a farle controllare i propri poteri al momento, verso casa.
La ragazza al suo fianco era giovane, a prima vista sedicenne non di più, lunghi capelli biondi, leggermente mossi e molto però molto chiari.
occhi azzurri molto penetranti ed era una strega piuttosto esperta per la sua età e anche più esperta di Grams si poteva dire.
Si chiamava Aileen e veniva dalla Bulgaria. Era figlia di una cameriera con tendenze magiche di un'importante famiglia, aveva il cognome del padre, il padre della famiglia, poichè la madre era morta durante il parto, era stata mandata in America per seguire delle cure dato che aveva scontrato una grave malattia rara qualche anno fa che nel suo paese era impossibile curare.
Non le mancava casa sua e soprattutto non le mancava la sorella che l'aveva abbandonata una sera in una via di Atlanta senza mai più andarla a cercare, sentiva piuttosto la mancanza dei due "fidanzati" della sorella che aveva sempre trattato come fratelli maggiori, ma non aveva mai svelato i loro nomi.
Dopo due ore di viaggio, Bonnie parcheggiò davanti l'ospedale entrò dentro dentro di corsa, raggiunse il reparto e chiese dell'amica.
"Sto cercando la signorina Caroline Forbes, è stata portata qui ieri sera dopo un incidente d'auto" chiese all'infermiera al bancone centrale del reparto, che la guardò con aria assente, sembrava un emerita incompetente.
"Bon" si sentì chiamare poco dopo e si voltò vedendo Matt.
"Matt, Caroline, come sta? Cosa è successo?" chiese preoccupata, la fece sedere e poi iniziò a spiegare.
"Ero in macchina con Caroline e Tyler che improvvisamente ha detto di aver sentito un rumore, poi ha come perso i sensi al volante e ci siamo schiantati, inizialmente sono corso a soccorrere lui e non mi sono accorto che Caroline era a terra, dicono che sia difficile si riprenda, ora è in rianimazione, Elena ha appena dato il cambio allo sceriffo Forbes".
Bonnie rimase ad ascoltare attentamente tutto il racconto, "vado a vederla, dove si trova?" trovò il coraggio di chiedere e Matt alzandosi l'accompagnò in un corridoio freddo con un altra sala d'attesa, Tyler stava dormendo su una di quelle seggiole scomode ospedaliere di plastica, poco più avanti una camera chiusa quasi a dire ermeticamente conteneva due figure, Bonnie si avvicinò, indossò tutto l'occorrente sterile ed entrò.
"Come sta?" chiese ad Elena che voltandosi non potè credere di vedere l'amica.
"Sei venuta!"
"Stiamo parlando di Caroline, Elena" gli disse come se fosse ovvio che fosse tornata per una delle sue amiche, la mora le sorrise.
"Ci sei mancata"
"Anche voi due" disse sorridendo quando la madre di Caroline riapparì sulla porta e le due ragazze uscirono.
Lo scriffo Forbes appariva visibilmente distrutta, aveva occhiaie pesante la pelle spenta gli occhi soprattutto spenti.
"Tyler si sente terribilmente in colpa" le disse Elena vedendo il ragazzo sdraiato su quell'omicidio di sedie.
"Eh beh ha mandato in coma la propria ragazza"
"Quale ragazza? Caroline non sta con Tyler, si è messa con Matt a Miss Mystic Falls" disse Elena guardando Bonnie come se si fosse appena persa qualcosa e la ragazza si zittì.
Tornarono nella saletta principale, parlando di quello che avevano detto i dottori.
"Ci vorrebbe un miracolo per salvarla" disse Elena "non conosci nessun incantesimo abbastanza potente da..."
Bonnie scosse la testa aggiungendo "E anche se lo conoscessi non sarei abbastanza forte per farlo"
"Già decisamente" disse la voce, cheBonnie aveva sperato di non dover sentire mai più in vita sua dato che gli ricordava l'omicida di sua nonna.
"Non ho la forza per salvare lei ma quella per fare fuori te si!" disse fredda a Damon, distaccata più del solito.
"Potrei aiutarvi, salvare la vostra amica con un goccio del mio sangue"
"NO!" disse secca Elena, decisa, Bonnie invece la interruppe.
"Invece si"
"Bon"
"Elena, stiamo pur sempre parlando di Caroline" disse all'amica per poi voltarsi verso Damon "Fallo!"
"Se lo faccio... io e te... amici?"
"Scordatelo"
"Allora non lo faccio"
"Invece si, perchè ci guadagneresti più dell'inutile amicizia di una streghetta, la riconoscenza di Elena" disse Bonnie, era troppo prevedibile Damon secondo la ragazza, ma il ragazzo abbozzò non disse nè un si nè un no, dipinse solamente un sorrisetto beffardo anche se il suo cervello stava lavorando tutta un altra storia del tipo - non mi interessa la sua riconoscenza - ma sarebbe stato come cedere e lui non se lo poteva permettere. Bonnie si allontanò diretta alla macchina dove salì, Aileen era sparita, ma sapeva difendersi la ragazza quindi la cosa non la preoccupava, guardò il suo riflesso nello specchietto, e improvvisamente fu sorpresa da una cosa,
fu sorpresa da quanto la linea che separava i due sentimenti che giravano nel suo cuore in quel momento fosse sottile, quanto in pochi secondi l'amore di una amica verso Caroline si fosse trasformato in odio verso Damon e se un giorno fosse successo l'opposto? allontanò quei pensieri mettendo in moto e allontanandosi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_