Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiOneLove    12/01/2011    1 recensioni
Con l’instabilità dei miei tacchi cercai di correre da lei. La abbracciai a lungo. Mi era mancata. Poi passai d abbracciare e salutare gli altri. Che nostalgia.Era strano vederli al fianco di una persona sconosciuta, ma ero mancata per qualche anno, era normale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥ Hello Beautiful ♥

Capitolo 8 { Mrs. Jonas.}

PDVErika

Vedevo il vuoto davanti a me , non capivo perché Joe avesse pronunciato quelle orribili parole , non pensavo gliele avrei mai sentite dire eppure erano arrivate , come un colpo al cuore.

Non vedevo più niente di nitido intorno a me , vidi solo un’ombra , la sua ombra inginocchiarsi davanti a me e poi la sua voce intonare alcuni versi , non li avevo mai sentiti prima :

 

 

-Hello beautiful ,hows it going?
I hear its wonderful in California..
I've been missing you , it’s true.
Tonight im gonna fly , ‘cause I could go across the world ,                                                                 

see everything and never be satisfied if I couldnt see those eyes.

-Erika , vuoi sposarmi ?

No , aspetta , cosa stava succedendo ? Ma non mi aveva appena detto di non voler più stare con me ?

-Oh mio dio! Jonas, sisisi!

Nel frattempo si era alzato così gli lanciai le braccia al collo intrecciando le mie dita nei suoi splendidi capelli. Lo baciai come mai prima.

-E’ un si ?

-Si , Joe si!

Continuammo a baciarci , era così tanta l’emozione che cademmo a terra , io sopra di lui.

Scoppiamo a ridere come due bambini appena caduti dopo un giro tondo.

-Ehi , che succede qui ??

Sentimmo Nick e qualcuno , forse Frankie , ridere alla vista di noi due per terra.

-Mah , niente , solite cose…

-E’ normale stare così per terra ?

-Frankie, amore.. arriverà anche il tuo momento!

-Il mio momento per cosa ? Uffa ma perché non vi capisco mai!

Così andò via ma Nick rimase lì con uno strano sorriso fermo a guardarci…

-Ehi fratello , cosa fai lì impalato ?

-Ehm ,cerco di capire cosa succede qui !

Mi alzai da terra e mi avvicinai a lui girandogli intorno

-Niente , succede solo che presto sarò ufficialmente tua cognata , si , prenderò ufficialmente il cognome Jonas!

-Ce .. voi ? Voi due ..Oh mio dio!  Vi sposatee ?

-Abbassa la voce idiota! Non lo sa ancora nessuno!

-E quando avete intenzione di dirlo ?

-Non so.

Guardai Joe in cerca di una risposta ma lui non fece altro che prendermi la mano ed entrare in casa…

 

PDVJOE

Era lì , la sua mano nella mia. La mano della donna che più amavo al mondo , la donna che presto avrei sposato. Entrammo in casa e ci sedemmo ai nostri posti. Finimmo di mangiare poi mi alzai in piedi richiamando l’attenzione dei presenti :

-Ehilà, ok non so cosa dire!

-E perché ti sei alzato allora ?- Disse paul con uno sguardo interrogativo.

Le presi la mano per far alzare anche la mia Erika e continuai :

-Kevin , auguri! Si , non è questo che vorrei veramente dire ma non sono mai stato bravo a parlare , fare lo scemo mi esce decisamente meglio e …-

-E Joe , io e Joe , vorremmo semplicemente dirvi che ..ci sposiamo!

Cinque secondi di assoluto silenzio , mia madre e mio padre pensavano di non aver compreso bene le sue parole , Nick sorrise , Kevin e Denise si alzarono per venire ad abbracciarci e Frankie era già lì , attaccato a Erika per stringerla forte , Demi mi fece l’occhiolino poi corse anche lei ad abbracciarci-

-Mamma ? Papà ? Che succede ?-

-Niente è solo che , wow! Non so che altri dire davvero.

Si alzarono anche loro per abbracciarci.

-Ragazzi , davvero , questo è il più bel regalo di compleanno che poteste farmi.
Il pranzo andò avanti per un’altra oretta.

Kevin e Denise furono i primi ad andare via , li aspettava un pomeriggio con gli amici.

Poi fu il turno di Demi infine Erika aiutò mia madre a sparecchiare mentre io e Nick andammo di sopra per parlare un po’.

 

PDVERIKA

Avrei davvero sposato Joe ? Dio mio, non potevo crederci.

I giorni passavanoo e il giorno del matrimonio si avvicinava sempre di più.

Sentivo di non essere ancora pronta , forse era un passo troppo importante per la piccola ma forte ragazza arrivata anni fa nella grande America dall’Italia.

Mi passavano spesso per la mente , in quell’ultimo periodo , domande sul perché Joe avesse scelto proprio me.

Cosa ho io di più in confronto a tutte quelle attrici , cantanti e altre fans americane ?

Perché Joe aveva scelto proprio me ?

Perché ?

Chissà perché, ma alla fine mi stavo agitando troppo davanti alla realizzazione del mio sogno.

Dopo anni , stavo realizzando il mio desiderio più grande: Sposarmi , sposare Joe.

Mancava qualcuno però , sentivo che il mio sogno non era del tutto completo.

Mancava la persona più importante , la persone che c’era sempre stata per me, mancava la mia migliore amica , Anna.

Corsi al piano di sopra e presi il telefono , non diedi conto al fusorario e la chiamai.

Il telefono squillava , “rispondi” pregavo dentro di me.

-Pronto ?

-Amore , sono io Erika !

-Che sorpresa! Ti rendi conto che non ci siamo sentite per troppo , troppo tempo ?

-Lo so , perdonami. Comunque ora prepara le valigie!

-Cosa ? Perché ?

-Perché tu devi esserci , mi sposo!

-Aspetta , ripeti cosa hai detto..-

-Amore hai capito bene , MI SPOSO!

-Dio mio non posso crederci , e me lo dici così ?!?

-Ti prego , dimmi che ci sarai.

-Erika , io vorrei davvero ma non credo di farcela.

-Come no ? Per favore , ti ricordi quando da piccola ci promettemmo che saremmo state sempre unite , che nei momenti più importanti saremmo state insieme tenendoci per mano ? Te lo ricordi Anna ?

-Si , ricordo tutto ma non posso.

-Perché non puoi ? La tua presenza è importante. Non posso sposarmi senza che tu sia presente.

-Mi dispiace davvero tanto ma non posso , davvero. Sarò lì con il mio cuore!

-Anna non mi basta , ma spiegami perché non puoi ?

-Scusami , devo andare.

-No Anna , aspetta.

Perché aveva chiuso ? Sembrava così felice di sentirmi e invece ? Quella telefonata mi aveva distrutta.

-Amore , sei di sopra ?

Senza che io risposi Joe aprì la porta della camera da letto e mi trovò seduta , a piangere.

-Amore , che succede ?-

-Ricordi Anna , la mia migliore amica ?

-Non può venire e ho paura mi stia nascondendo qualcosa.

-Mi dispiace ma cosa dovrebbe nascoderti scusa ?

-Non lo so , ma io la vogli lì con me.

-Magari ti ha dato una risposta frettolosa , era impegnata , più tardi la richiami con più calma.

-No , basta. Era sicura di quello che ha detto.

-Davvero , non so che dirti. Ora calmati e scendiamo , è pronta la cena.

Annuii asciugandomi le lacrime , Joe mi diede una mano per alzarmi, mi diede un bacio e scendemmo a cena.

Lei doveva esserci nel giorno più importante della mia vita.

 

Scusate l'enorme ritardo ma durante le vacanze non ho avuto il tempo di pubblicare poi e ricominciata la scuola , poveri noi , e i primi due giorni sono stati infernali quindi non trovavo il tempo per connettermi e pubblicare. Da word questo capitolo mi urlava : -Pubblicami , è più di un mese che non aggiorni! e io purtroppo non dovevo ascoltarlo , prima i compiti çç

 

Comunque , l'altra volta vi avevo lasciati un po' male .. ma spero che con questo capitolo mi perdoniate! ;)

Faccio piangere un po' troppo Erika vero ? Devo smetterla v.v

 

Spero vi piaccia e se ne avete voglia lasciate una recensione , fa sempre piacere!

Bacioni , JemiOneLove.

 

 

P.s. Sto iniziando a scrivere una strana raccolta di One-Shot su Jemi basandomi sulle canzoni di Taylor Swift. Non so come spiegarvelo  bene! Vabbè , capirete meglio quando inizierò a pubblicare ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiOneLove