Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    12/01/2011    4 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo...

10. proposta?

p.s. le parti scritte in corsivo sono i pensieri di Ash! buona lettura!!!

quello stesso anello che in quel momento premeva contro la tasca dei suoi jeans, quasi a pregarlo di tirarlo fuori.

Normalmente Ash non avrebbe pensato alle conseguenze che avrebbe comportato quel gesto, ma...

cosa avrebbe fatto nel caso Mare lo rifiutasse?

e poi era tornata solo quel giorno... quanto sarebbe cambiato aspettare una settimana? o, se fosse rimasta a Las Vegas, (come sperava,) ci sarebbe stato tutto il tempo del mondo.. o no?

odiava sentirsi così indeciso!

"Ash? cos' hai?"

sto decidendo se chiederti di sposarmi o no! accidenti donna, lasciami riflettere!

"uhm.. niente..."

Mary-Lynnette inarcò un sopracciglio, dubbiosa.

potrei chiederglielo adesso...

"Mare.... vorresti..."

Ash si interruppe, bruscamente.

devo inginocchiarmi! come in quei bruttissimi film smielati che guardava sempre Jade...

"si?"

"uhm...andare a vedere il lago da vicino?"

di certo non poteva inginocchiarsi dentro una macchina!

"ok... Ash sei sicuro che non c'è niente che devi dirmi?"

"certo! niente di niente.. o te lo direi... perchè continui a chiedermelo?"

"ti stai comportando in modo strano... sembri nervoso..." rispose Mare, mentre scendeva dalla macchina.

Ash le prese la mano, conducendola verso la riva del lago che preferiva, uno dei pochi tratti in cui la sabbia era bianchissima.

"no, non sono nevoso... è solo che sono contento di riaverti."

era vero, almeno in parte.

lei sorrise.

"qui sembra di essere al mare..."

"già, è per questo che mi piace."

ok, adesso.

è il momento migliore.

o forse dovrei aspettare che passi una cometa o una perseide? sarebbe molto più romantico.

certo, perchè non aspetto la cometa di Harley? quanto mancherà, cinquant'anni? sesanta?

sto impazzendo.

adesso o mai più.

Ash si inginocchiò.

"Ash...?"

"mi si è slegato un laccio ."

e si mise ad armeggiare con le scarpe.

sono un idiota.

è la mossa più stupida che abbia mai fatto...

davvero, l' amore mi ha reso stupido... questa parte nella dichiarazione la ometterò però.

sempre che riesca a fare questa dichiarazione, naturalmente.

Mare si sedetto accanto a lui, nella sabbia.

"guarda, quello è Sirio... una delle stelle più brillanti... si vedono meglio qui che a Briar Creeck... deve essere l' aria secca del deserto..." gli disse, indicandogli una stella.

Ash annuì, dimentico del dilemma amletico con cui aveva a che fare: era affascinato da mary lynnette, che in quel momento si era sdraiata per poter osservare meglio le stelle: i capelli erano aperti a ventaglio, contro la sabbia bianca sembrava che risplendessero.

Gli occhi blu luccicavano, sembrava quasi che dentro di essi ci fossero delle piccole stelle, anche se in realtà quello era il riflesso del cielo.

le labbra erano piegate all' insù, come se avesse un sorriso perenne.

"poi, più in là c' è la stella polare, è la mia preferita, perchè è la più luminosa, e indica sempre la stessa direzione: il nord. sai, alcuni pensano che questa stella sia tre volte più brillante del sole, ed è..."

"bellissima." sussurrò Ash, sdraiandosi accanto a lei.

"si, è proprio quello che volevo dire... e..."

"non dicevo la stella."

"eh?"

"ho detto che non dicevo che la stella era bellissima. sei tu che sei bellissima.

mi sei mancata tanto.

no, tanto non è la parola giusta.. non credo che esisti una parola giusta per descrivere quanto mi sei mancata...

quanto mi è mancato il tuo sorriso; mi sembra quasi di vivere unicamente per vederlo...

e, in questo momento sarebbe quasi superfluo dirti quanto ti amo.

sei tu la mia stella polare,

sei tu la mia uncia ragione; sono cambiato per te, e se non fosse bastato avrei ritentato, ancora, e ancora e ancora...

sei tu che illumini la mia strada; delle volte mi sento come un marinaio disperso in mare, poi, mi vieni in mente tu, ed è come se il sole fosse spuntato, così da darmi abbastanza luce per manovrare la barca, per tornare a casa.

e per me casa è qualunque posto in cui ci sia anche tu...

Mare, ti amo in modo spropositato, persino un po' malsano.

possiamo odire che tu sia la mia ossessione, che sei tutto ciò per cui io sono qui.

siamo anime gemelle, siamo nati l' uno per l' altra...

so che non merito un onore del genere, ma.. vorresti spo..."

"oh mio dio allora siete qui!!" gridò Maya, correndo verso di noi.

^il mio angoletto^

muahahahahahaha sono malefica =)

hihihi alzi la mano chi si aspettava che Maya fosse arrivata proprio in quel momento!!!

mi dispiace per averci messo tanto, ma....

ricordate: più recensioni = prima arriva il cap xD

1 baci8

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb