Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silviettinax91    12/01/2011    2 recensioni
fic parallela a "From me to you", dalle pagine dei loro diari gli inconsapevoli traditi (ma davvero traditi?) gridano i loro dubbi pur millantando amori perfetti e ...logori.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MERCOLEDì       8 GENNAIO

(S.Massimo)

 
Non mi fido dei diari, allora “Tommy”, ti piace il mio esordio?

Chi mai si fiderebbe di qualcosa che ti ha quasi ucciso?

 Che cosa devo fare ora? Spiegare questa frase? A chi poi?

Ti ho anche dato un nome, come fossi ancora una sciocca bimbetta che scrive con ardore sul suo amato diario che in realtà contiene un pezzo dell’anima del più grande mago oscuro di tutti i tempi.

No, decisamente non mi fido dei diari, ma per Harry questo ed altro.

Sì, “Tommy”, (bel nome ti ho scelto, quanti ricordi!) se scrivo tra le tue pagine è solo perché me l’ha chiesto lui ed io sono una brava moglie.

Che perdita di tempo però! Ma insomma ho un bambino piccolo e tra gli allenamenti della squadra e le riunioni in famiglia non ho già mai il tempo di stare con lui.

Beh, senza dubbio tutto questo lamentarsi è inutile,sprecare inchiostro per insulti a vuoto … anzi no,sarebbe utile solo per me, almeno avrei idea di come riempire queste righe senza impegnarmi troppo.

“Trascrivi le tue emozioni, supera le tue paure, tieni un diario”il mio Harry mi ha detto così, ha fermato le lacrime che mi solcavano il volto e mi ha sorriso come non faceva da tempo, come avesse capito tutto, tutto di me, di lui, in una serata sola. È tanto diverso Harry, sono tanto diversa io, la nascita di James ha sconvolto decisamente le nostre vite, ci ha reso un po’ più tesi, un po’ più insicuri, un po’ più distanti ma ci ha dato la possibilità di capirci,credo, come mai avevamo fatto prima. Da quando Ron e Hermione sono partiti all’improvviso spezzando il famoso trio la nostra relazione è diventata sempre più difficile, forse sempre più intensa, ma complessa.

Eravamo due ragazzini innamoratisi nell’oscurità della guerra, che si erano dati il primo bacio a Hogwarts,eravamo abituata ad essere così, sempre attorniati da qualcuno, da amici troppo fraterni, da una famiglia troppo apprensiva, da uno stuolo di maghi e streghe che ci ammiravano, mai soli, mai noi due come nella nostra casetta di Londra, dopo il matrimonio.

E ora come va? Di certo non so niente, però lo vedo felice, felice ma un po’ adombrato, come se quel dannato taglio che ha sulla fronte avesse d’improvviso ripreso a farsi sentire, seppur leggero,  questa punta scura, però, vale il suo sorriso, posso sopportarla. Per quanto riguarda me sento di amarlo come  l’ho amato sempre,  so che lo amo perché un po’ mi manca, è come se ci fosse davanti a me un automa dolce e premuroso ma non l’uomo che ho sposato, non il mago fragile che amava rifugiarsi fra le mie braccia.

Magari è solo cresciuto, cresciuto d’improvviso, consapevole ora che abbiamo dato al mondo un’altra vita di quello che è davvero.  La notte so che mi guarda sopita,me ne sono accorta per caso una sera in cui chiusi gli occhi troppo presto ma non dormivo, e, da allora fingo sempre di addormentarmi prima di lui e mi rannicchio a fianco al suo corpo caldo,mi crogiolo nel pensiero di lui che pensa a me, che vuole me, che ama me.

 

“Trascrivi le tue emozioni, supera le tue paure”

Cosa provo? Tanto amore incerto e tremulo.

Cosa temo? Di perderlo, che si allontani da me.

Arrivederci "Tommy" alla prossima volta in cui non avrò nulla di meglio da fare!
Ginny Weasley Potter


Buonasera! Eccomi qui col primo tentativo per la fic parallela a "From me to you" che continuerà appena avrò il tempo di darle uno sviluppo degno. E' davvero un tentativo un po' di getto il mio di stasera, anche perchè il tempo per scrivere in questo periodo è davvero pochissimo visto che è iniziata a pieno la sessione di esami. Ho pensato ad una Ginny determinata e illusa, forte di fuori ma debole dentro, bisognosa d'amore, intuitiva ma non troppo, beh comunque si coglie abbastanza ... cosa mi dite? Grazie a tutti della lettura....come sempre accetto tutto consigli, insulti, inviti a smettere di scrivere queste fanfiction....xD Baci,  Silvia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silviettinax91