Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    13/01/2011    2 recensioni
Classificata Nona al "Only Edit Contest" di Jessica Black.
"Ti prego!", supplicò Lily, in ginocchio e a mani giunte.
"Non ti servirà a nulla pregare!"
Una serie di drabble scritta da me per la mia cara Lady Lily, fonte di questa ispirazione. Potranno essere o 2 o 3 drabble comunque, leggete e commentate! Credo che il titolo parli da sè.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bridesmaide
-I'm begging you! - NO WAY!




"Ti prego!", supplicò Lily, in ginocchio e a mani giunte. 
"Non ti servirà a nulla pregare!"


"Ti prego!", ripetè Lily con voce ancora più disperata.
"Scordatelo!", disse Alice categorica, incrociando le braccia.
"Ti sto supplicando, Alice!"

"Chiedilo a qualcun'altro!"
"A chi?" 
"Ad un'altra amica!"
"Non ho altre amiche e lo sai!"

Alice sbuffò. Lily stava cercando di intenerirla. Bè, non ci sarebbe riuscita.

"Allora chiedilo a tua sorella!"
"E' quello che sto facendo..." sussurrò Lily, abbassando lo sguardo contrito.

Alice sospirò e roteò gli occhi.  

"Spero proprio per te che questo vestito da damigella mi faccia un culo pazzesco!"





SPAZIO AUTRICE

Questa drabble è dedicata alla mia più grande amica, mia sorella, Lady Lily. Perchè per tutto l'affetto che provo per lei non esistono parole strappalacrime, ma solo sorrisi. Non c'è niente di triste in noi, tutt'altro: siamo persino comiche, ed è proprio così che ci vedo fra qualche anno. Io la sposa e lei la mia damigella o lei la sposa e io la damigella. Non importa, basta che almeno una di noi si sposi con Johnny depp o Jake Gyllenhaal o Robert Downey Jr. Allora saremo realizzate.

Comunque spero che vi sia piaciuta perchè in queste 100 parole ci ho messo tutto il mio amore. Commentate!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid