Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxsailorkikaxx    13/01/2011    2 recensioni
Ciao Gente.. questa è per voi e una Draco e Hermione.
I nostri ragazzi hanno avuto una bellissima storia d'amore, ma che purtroppo, è finita male singh.
Questa fic viene raccontata da Draco quando dopo 5 anni rincontra Herm.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Gente.. questa è per voi e una Draco e Hermione.

I nostri ragazzi hanno avuto una bellissima storia d'amore, ma che purtroppo, è finita male singh.

Questa fic viene raccontata da Draco quando dopo 5 anni rincontra Herm.

Grazie a zuzallove per il suo grandissimo aiuto come beta :*..


Buona lettura ragazze/i....



Ti Vorrei Rivivere



Come ogni anno sto andando a Diagon Alley per fare gli acquisti di Natale. Ed è lì che rivedo il tuo candido viso, incorniciato da un bianco cappello di lana che ti rende ancora più dolce. Vedendoti sento dei piccoli brividi ancora adesso, dopo cinque anni che non ti vedo. Questo conferma che tu non sei mai uscita dal mio cuore, anche se ormai conduciamo vite assai diverse.

A volte ripenso alle parole che mi dicevi.

Avevi detto di aver trovato, grazie a me, un equilibrio fondamentale. Spero che tu l'abbia tenuto sempre con te, perché io l'ho perso. Perdendo te...


In questi lunghi anni a volte ho pensato a come sarebbe stata una vita insieme a te e la mia mente creava le immagini di un nostro eventuale futuro: io che, in ginocchio, ti chiedevo di sposarmi. Viaggiare per il mondo insieme. Decidere di fare un figlio o figlia. Litigare. Le nostre litigate erano la parte migliore della nostra relazione. Mi bastava vedere il tuo sorriso per un attimo, e subito finivamo nel letto a fare la pace, con la passione che non ci ha mai abbandonati . Mi sono innamorato di te per quella luce che avevi e che, come vedo, ancora hai nei tuoi occhi. Mi faceva dimenticare ogni mio problema...

Vorrei rivivere, anche solo per un secondo, uno di quei momenti passati con te.

Ti guardo ancora e ancora, e non riesco a smettere di farlo. Sei bellissima come lo eri cinque anni fa.
Provo a nascondermi per non farmi vedere da te, ma i tuoi occhi incrociano i miei e mi sorridi, con quel sorriso innocente che ha appena fatto perdere un battito al mio cuore, come ai vecchi tempi. No, No, No! E' proprio questo che volevo evitare, provando a nascondermi. Ti avvicini a me, gli angoli della bocca ancora incurvati, e mi saluti. Ti passi una mano nei tuoi ancora lunghi boccoli castani. Vuoi sembrare tranquilla, ma ti conosco, cara Hermione: quando ti accarezzi i capelli so che sei nervosissima.

Mi chiedi che fine ho fatto in questi anni. Ti vorrei rispondere che ho aspettato questo giorno, ma non te lo dirò mai, perché se mi chiamo Draco Lucius Malfoy c'è un motivo. E non aprirò mai quel muro che c'è davanti al mio cuore, dove ancora adesso custodisco tutto l'amore che provo per te!
Mi lasci il tuo nuovo indirizzo di casa e mi dici di farmi sentire, se volessi. Con un bacio sulla guancia ti allontani da me.

Finiti gli acquisti di Natale torno a casa. Ormai non so più cosa pensare. Sono passati cinque anni, per tutto questo tempo non ho fatto altro che aspettare un nostro incontro. Ma non so ancora se riuscirò a scriverti, o a vederti. E' passato troppo tempo e anche se eravamo innamorati erano troppi i problemi che ci dividevano.

Sono passati un paio di giorni da quando ti ho vista a Diagon Alley. Adesso posso dire, però, che in questi giorni sono stato felice come non mai per il solo fatto di averti incontrata di nuovo.
E prendendo un pezzo di pergamena e una piuma, dalla mia scrivania, ti scrivo solo poche parole:



'' Non ti ho mai                                                                                              

dimenticata,                                                

Hermione.''


e spero che con queste parole capirai quanto ancora ti amo, e quanto ancora vorrei rivivere ogni attimo vissuto con te. E crearne di nuovi, per un nostro futuro insieme.


fine


                             



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxsailorkikaxx