Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Dollyglup    14/01/2011    2 recensioni
Due ragazze si incontrano quasi per caso. Da qui inizia il loro viaggio nella vita spericolata.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bene, finalmente sono arrivata, scendo da questo taxi, da questo

stupido e sporco taxi dando i soldi al conducente che continua a fissarmi,

ma l'importante è che mi ha accompagnata qui, in una via di una città sconosciuta. Accidenti! Ma io non avevo detto questa! Cominciamo proprio bene, è qui che dovrei abitare per sempre? Con la gente che non ti porta nemmeno dove chiedi? Beh, si mi trovo a Los Angeles, la città degli angeli, non è così che la chiamano? Spero proprio sia vero, anche se non si direbbe con questa gente veramente strana, mi guardano male!! Hey ho solo una valigia, non un asino attaccato dietro! Comunque speriamo che sia davvero la città degli angeli, ne ho un forte bisogno! Mah, facciamo una camminata forse incontro qualcuno che mi può dare una mano. Ah il viaggio mi ha fatto venir sete, meglio entrare qui e prendere qualcosa che la giornata non sembra delle migliori!

 

- - -

 

Quanta gente! Cos'hanno tutti questa sera da venir qui a bere come delle spugne? Certo, in teoria più gente c'è più aumenta il guadagno, e di conseguenza c'è sempre qualcosa in più per me! Mettiti l'anima in pace Niki e muovi quel bel culetto dal bancone altrimenti ti troverai addosso un capo molto arrabbiato! Si, queste birre là, le olive di là... e quello cosa vuole? Ho bisogno di qualcuno al più presto! O Dio se ci sei aiutami!... Ei, quella ragazza lì, tutta sola soletta? Ma si mi sembra che ci sappia fare!

 

- - -

 

E intanto da un angolo del locale, 5 ragazzi osservavano tutto ciò che stava accadendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Dollyglup