Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    14/01/2011    1 recensioni
[Ben10- Alien Force] { Al Tempo di 10 Eroi Per Ken}
Questa è la prima ff che scrivo di questo argomento.
La storia tratta di Gwendolyn Tennyson che torna da una missione come risolutrice da una missione semestrale.
Pensa di poter riprendere la sua vita composta da finta felicità, a causa del fatto che l'unico uomo della sua vita le h portato via la cosa più cara al mondo.
Ma tornando a casa incontrata tante novità ...
Qualcosa di prezioso ritrovato ...
Un matrimonio ben voluto ...
Una famiglia che si ricompone ...
La partenza di un amico ...
E la vita che riprende a sorriderti.
Avvetenza: Alcuni capitoli saranno relativi al passato(Quelli corti) altri al presente(Lunghi) Sarnnò sempre datati ... E sono in prima persona ->Gwen.
{Paring}
[Gwen/Kevin][Gwen/Cooper][Ben/Julie][Max/Verdona][Kei/Ken][Pierce/Elena] [ E se mi capita altri]
Spero Leggiate e commentate.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque questo è il capitolo inerente al passato, dunque poco inerente alla storia, cercherò presto di mettere quello inerente alla storia che sarà l’ultimo datato (Il prossimo), di fatti i prossimi saranno datati prima di un grande evento.

Pur troppo non ho ancora il NVU,

spero vi piaccia,
baci
(Alla recensione risponderò nel nuovo modo) Grazie infinite a tutti, chi recensisce, legge, preferisce e ricorda.

Baci baci
EsL * Le*Storie*Di*Una*Vita
11 anni e 5 mesi prima.

Pensavo che avrei odiato gli abitini Premaman invece no!” esclamai , “Li adoro!” aggiunsi, portandomi una mano sul ventre gonfio, mentre guardavo allo specchio il vestitino azzurro a fiori bianchi che mi cadeva perfettamente addosso. “Sei bellissima!” mi disse Kevin, arrossì violentemente, non ero ancora abituata a quei suoi complimenti. Ero abituata a commenti come, “Wow”; “Super” o “Mitica” oppure cose del genere, non ero ancora abituata ad un “Sei bellissima!E non lo sarei mai stata. Insomma Kevin era il ragazzone un po’ sciocco pieno di buoni propositi, che si vergognava un po’ dei suoi sentimenti. Per dirmi che ero bellissima, ci voleva qualche sfrontato riflessivo come Mike; Mentre a dirmi frasi d’effetto come “Sei la mia principessa guerriera” c’era Cooper. Ma ora non dovevo pensare a loro! Ma solo al mio adorato Kevin! “Ma ci credi che tra poco tempo saremo genitori?” gli dissi, ancora incredula; “Già saremo il padre e la madre del più bel bambino del mondo!” mi assicurò lui, abbracciandomi, anzi abbracciandoci. Kevin perché ci hai distrutto la vita?Ti amo!” mi mormorò dolce nell’orecchio, “Si …” mi voltai e li diedi un leggero bacio a timbro. Ti amo Kevin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella