Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    14/01/2011    1 recensioni
Bonnie, Damon, Chad e gli altri, intrapendono il lungo viaggio per ritrovare le 6 pietre, per salvare la Madre Strega del regno Magico. In questo viaggio, dovranno combattere molto duramente... Tra complicazioni, cuori spezzati, bugie, verità, amore, amiciza...Riusciranno a portare a termine la loro missione?? __La seconda parte di "The bird and the raven:the demon relentlessy"__Spero di avervi incuriosito!! Buona lettura!! Un bacione!! BonnieMora!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie Pov

Pov  

-Allora…Che ha detto questa volta senza senso??-chiede Chad una volta che siamo tutti riuniti davanti alla porta-passaggio.

-No Chad…Niente! Questa volta non ha detto niente!! Ma l’espressione con cui è rimasta con la bocca chiusa!! Pagherei per rivederla!!-e scoppia di nuovo a ridere Leo come un bambino di 2 anni!! Seguito a ruota da Cade..

-Già amico!! Troppo forte…-commenta quest’ultimo. Solo Corine, si trattiene e sorride sorniona.

-Ma guardateli…Divertentissimi!!-commento sarcastica… Ma provoco solamente altre risate da parte dei due australopitechi, dalla quale vengono raggiunte da quelle di Chad, Rayan ….

-Dai ragazzi!! Basta!!!-mi difende Corine, vedendo la mia bocca spalancata dallo sconforto!!

Si sconforto!! Perché devo passare, non so quanto tempo precisamente, con queste specie di iene!!! Che dio me la mandi buona!!

Penelope, mi supera, e dopo avermi sussurrato “Lasciali perdere! Sono degli imbecilli!” e guadagnatosi un mio sincero sorriso, apre la porta…Un accecante fascio di luce colorata, provoca un po’ di stordimento in tutti quanti, ma con il passare dei secondi ci abituiamo… Gli australopitechi, si affrettano, a mettersi in fila, da bravi imbecilli, quali sono, per entrare nel Regno magico.. Passandomi affianco, ognuno mi fa una specie di dolce ,amorevole e non apprezzato complimento!

-Sei una forza!!-Cade.

-Sei buffissima!!-Leo, accompagnando il “Complimento”con una pacca sulla spalla.

-Hai una faccia!!-Rayan, scoppiando a ridere.

-Mi fai morire!!-Chad, ridendo.

La mia faccia?? Occhi spalancati, e bocca a O. Pensate voi. Non riesco a rispondere tale è lo sconforto!! Lo sbalordimento. Rimango con gli occhi fissi, dove prima c’era Chad..Non accennando neanche ad abbassare lo sguardo.

Le ragazze mi guardano preoccupate…

-Bonnie, tutto bene??-Sue.

-Bonnie??-Corine.

-Che ha??-Alyson ed Ella.

-Bonnie o rispondi o ti prendiamo a sberle!!-Penelope. Sembra la più calma, in quanto la più giovane, ma quando tira fuori gli artigli…

-Tre secondi, e inizio…

Mamma mia!! Questa non scherza!!

-Due…

“Dai..Bonnie cazzo!! Riprenditi!! Dici qualsiasi cosa!! Oh mio dio!! La partenza di Damon non ti fa affatto bene!! Daiii!! Non voglio pagarne anche io le conseguenze!! Non voglio essere presa a sberle!! Quindi reagisci!!”

Stupida coscienza di una strega in fasce!! Quella fogna di scarico non la puoi tenere chiusa?? Perché me lo hai ricordato?? Proprio adesso cha avevo per la testa una vendetta per i 4 australopitechi!! Tu mi arrivi con… con Damon!! Ma va a farti fottere!! Tale è la rabbia,  che ritorno me stessa..

-Andiamo??-chiedo ritornando con la testa sulle spalle!! E dopo aver maledetto la mia “vocina” anteriore!!

Le 4 qui presenti, mi guardano come se fossi una schizofrenica!!

-Che ti è preso??-inizia a chiedermi Sue.

-Ci hai fatto spaventare!!-urla Ella. Anche se con lei e Alyson non ci conosciamo da così tanto tempo, siamo come migliore amiche!!

-Le tue minacce Penelope, funzionano!!-scherza Corine.

-Vero? Se n…-inizia Penelope, ma viene interrotta..

-Se non ci sbrighiamo ad entrare i ragazzi, chissà in che guaio si cacceranno!!-Alyson. Pillola di saggezza!!

-Hai ragione!! Andiamo!!-afferma Penelope. Piano piano ci avviciniamo alla porta…

Questa luce mi affascina parecchio!! Corine mi prende per mano…Avrà colto il mio “entro-non entro-entro-non entro”. È unica questa ragazza!! Con lentezza sovrumana varchiamo la soglia. 3-4 secondi immerse in una luce profonda, e poi, dritte dritte nel regno magico!! Che, per i miei gusti, si potrebbe chiamare “Il regno magico dei disperati!”.

Un’aria scura… File di case infinite, anzi più che case, baracche…carri trainati da asini, su cui non vedo bene cosa portino…bambini  vestiti con dei stracci, pieni di lividi e sangue, tutti sporchi…Me lo ero immaginato diverso..Come nelle favole. Prati verdi, cielo azzurro, tutti felici e contenti!!

-Stavamo venendo a cercarvi!!-la voce di Leo, mi ridesta dai miei pensieri. E sono costretta a togliere gli occhi dall’orizzonte, e puntarli sui miei amici!!

-Dove cavolo eravate finite??-Cade. Chad mi guarda preoccupato…Ma non ne conosco il motivo. Lo guardo curiosa, per poi rispondere…

-C’erano 4 bei ragazzi fuori…-ecco la mia vendetta!! Nonché un modo per tranquillizzare Chad, preoccupato per qualcosa che non riesco a cogliere.

-E ci siamo fermati a chiacchierare!!-aggiunge Sue, stando al mio gioco.

-Erano così dolci!!!-ecco che anche Ella, ha capito a che gioco stiamo giocando.

-Visto come quello biondo, com’è che si chiamava??-inizia Alyson.

-Andrea!!-rispondo senza pensaci.

-Ah. Giusto! Andrea!! Come Andrea guardava Corine??-continua Alyson. Che si guadagna una brutta occhiata da parte di Leo.

-Già…Che dolci!!-esclama Ella.

-Fareste una bella coppia insieme!!-aggiunge Sue…

-Già…era così affascinante!!-esclama  Corine,stando al gioco, e facendo la finta innamorata..

Mi…Che siamo bastarde!! Li stiamo facendo rosicare…

Anche noi 5 assumiamo la stessa espressione di Corine…Mentre guardiamo di sottecchi, i 4 qui presenti australopitechi gelosi marci. Leo guarda Corine (si vede a tre km di distanza che si piacciono entrambi!!), Cade guarda le sue compagne di sventura, Ella ed Alyson; Rayan Sue e me, ma diciamolo, i sguardi di fuoco le riserva alla sua adorata ragazza, mentre Chad, guarda me,non uno sguardo infuocato, ma uno sguardo indecifrabile, come….come se  mi guardasse dentro. L’unica a non rischiare di finire arrostita dai sguardi di questi 4 scemi, è Penelope, che si guadagna solo uno sguardo di rimprovero da parte di Leo.

Passano così una manciata di minuti…Quando tutte ci mettiamo a ridere sguaiatamente. I ragazzi ci guardano con un sopracciglio alzato cha arriva fin al cuoio capelluto, gli occhi curiosi, e la bocca spalancata!! Una precisa visione di Pesci lessi!! Questa volta, ce l’ho fatta! Li ho fregati!! Mamma mia che soddisfazione!! Muahahaahahha…

 

Damon Pov

Cretino, imbecille, scemo, stupido, bamboccio, stronzo…

Che cavolo ti è preso ieri?? Perché ti sei comportato in quel modo??

Cretino, imbecille, scemo, stupido, bamboccio, stronzo…

Ora è da sola con quei pervertiti in scatola, a girare non so dove, e rischiare la vita, per non so chi!!

Cretino, imbecille, scemo, stupido, bamboccio, stronzo…

-Se hai finito di insultarti da solo, mi offriresti un bel bicchiere di Black Magic?

Senza girarmi, rispondo con la mia solita gentilezza…

-Primo:non so chi diavolo tu sia…Secondo:non ho finito…Terzo:non entrare nella mia testa…Quarto:perché dovrei??

In risposta ottengo solo una risata strozzata, forse nel tentativo di trattenerla…

-Primo:mi conosci abbastanza bene….Secondo:per me puoi fare con tutta la calma del mondo, tanto non serve a niente…Terzo:non sono entrata nella tua testa, ma è lei che urla come una matta…Quarto:per festeggiare il nostro incontro dopo tanti lunghi anni…

Ma chi cazzo si crede di essere? Mi giro di scatto, con una risposta alquanto acida, ma le parole mi muoiono in gola… Non ci posso credere…

-Sorpreso, eh?

Cavolo…Altro che sorpreso!! Davanti a me signori e signore la mia compagna di lunghi viaggi, Marica. Capelli biondi (ovviamente), occhi verdi come quelli del rompiscatole di mio fratello, alta 1.76, pancia piatta, davanzale ben dotato, e da come ricordo, lato B molto ben formato.

-Da quanto tempo…-rispondo ritornando me stesso!! Cavolo Damon. La ragazza che hai sempre cercato, non è lei!!

Ma che sto pensando? Quella gnoma,anzi gnoma un corno!! Era cresciuta di 3 cm… Ehi!! Sono un buon osservatore!!

Ritornando al discorso di prima…Quella strega non è la ragazza che ho sempre cercato, ma solo un vizio!! Ecco!! Proprio così!! Solo un vizio!! 

-Qual buon vento di porta in questo pezzo di mondo, e precisamente in questo bar??-chiedo ritornando al mio bicchiere di vino Magic. Dopo essermene andato dal gruppo, mi sono precipitato qui…Avevo bisogno di una bella bevuta, e mi sono trattenuto più del previsto!!   

-Mi hanno avvisato, che c’è una caccia!! Con ricompensa per altro!! Molto alta!!-dice sedendosi, su uno sgabello vicino a me, al banco del bar.

-WoW!! Sarebbe??-chiedo disinteressato. Non avevo voglia di caccia..

-Come? Non sei informato?? Si tratta di…

-Un bicchiere di Black Magic per la signorina!!-la interrompo io, ordinando per lei…

-Dicevo…-quando la si interrompe in un discorso diventa più tosto irritata..-Si tratta di una strega!! Ora te la mostro!!-dice girandosi verso il barrista..-Mi scusi, mi da il quaderno delle missioni??

Non lo sapevate?? Nel bar ci sta un quadernino, dove chi ha bisogno di svolgere qualche lavoro sporco, pubblica l’avviso, in poche parole, come quelli che mettono “Cercasi lavoro” sui giornali!!

-Ecco signorina!!-il barrista le passa un squadernino tutto vecchio, carta del medioevo massimo!!

La vedo sfogliare il coso, lì, fin quando non me lo passa.

-Ecco!! –esclama esultante!!

Non so se dice altro, perché non la sento. Sono occupato a guardare quel cavolo di avviso!!

Ho la bocca aperta, e gli occhi sbarrati!!

Cazzo cazzo cazzo cazzo!! Ma perché?? Che vogliono da lei??

Non ci crederete mai…La strega cercata da tutti i vampiri, licantropi, kitusine, e maghi, è la mia “Streghetta”!!





Ciao a tutte.. Come va? Passate buone vecanze?? Spero di si!!
Lo so! sono in un ritardo colossale!!! 'w' sono veramente dispiaciuta!! Ma ho avuto parecchi problemi con sto computer.. Comunque..
Che ne dite di questo capitolo?? Spero vi piaccia!! Ringrazio con tutto il cuore le 5 magnifiche persone che hanno recensito...
Grazie a...


gaga96 ... Ciao caraaa!!! Finalmente ho rispostato!! Che ne dici? spero ti sia piaciuto!! Riguardo a cosa ha lasciato Damon al pensionato ci sei andata vicino!!! Baciiiii!!

irytvb ... Ciao... Davvero ti è paciuta la storia precedente? Grz... ^.^ Non preoccuparti.. Non hai sclerato!! =) cmq spero ti sia piaciuto questo capitolo!!!! (sono daccordo cn te riguardo tay ;) ) Baciiiiiiii!!!

irene862 
... Ciao.. grz.. Sono contenta ti sia piaciuto il capitolo precedente e spero ti piaccia pure questo!! visto? sono impossibili! sempre a litigare stanno!! =D baciiiiiiiiiiiii!!!!

sissa39 
... Ciao!! Sono daccordo con te rigurdo Elena... Se potessi la farei morire di nuovo!!! Sono contenta che la storia ti piaccia... =D Baciiiiiiiiiiiii!!!!

tay4ever 
...Ciao! Spero ti sia piaciuto questo capitolO!! Visto?? Damon si è un pò addolcito!!! Baciiiiiii!!!! ^.^


Ringraziamenti lampo!!!! Scusate ancora il ritardo!!!! Bacciiiiii!!! Recensiteeee!!!! Bac8iiiiiiii!!!!!!! <3<3 ^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora