Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Aranella    14/01/2011    7 recensioni
Ancora pochi istanti e poi voli via, trasportato dal vento. E' tutto così assurdo, così surreale.
Vorrei solo che tutto questo non fosse mai successo.
-Io... rifiuto!-

[Spoiler cap.425]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-... quindi perché non resti qui con noi, Ulquiorra-san?-
Questo umano fa richieste senza senso. Prima mi costringe a venire nel mondo reale con un garganta, dopodiché mi spiega cosa è accaduto dopo la mia sconfitta a Las Noches e ora mi chiede di rimanere qui usando un corpo artificiale chiamato gigai perché non c'è nessun motivo per uccidermi. Tutto questo è privo di logica.
-Se non posso servire Aizen-sama non ho motivo di rimanere vivo- rispondo io -quindi uccidetemi pure.-
-Non hai ancora capito che non ne abbiamo alcuna intenzione, piccolo bastardo?! E adesso siediti, è già la quarta volta che te lo ripeto!- urla la donna, Yoruichi. Continuo a non capire la necessità di sedersi, probabilmente è una consuetudine di questo mondo.
-Yoruichi-san è stata un po' scortese, ma quello che ha detto è vero: non ne abbiamo alcuna intenzione, mi spiace. E poi, Ulquiorra-san, non vuoi sapere il perché sei ancora vivo?-
E' stata la prima cosa che mi sono domandato quando ho aperto gli occhi.
-Non vuoi sapere come sta adesso la ragazza che ti ha salvato, Inoue Orihime?-
La donna. E' vero, nel racconto della battaglia non ha menzionato riguardo alle sue condizioni dopo la mia morte.
-E, infine, non vuoi chiederle perché ti ha salvato?-
Certo che voglio chiederglielo. Voglio chiederle molte cose.
-Posso vivere per questi futili motivi?-
-Ma che razza di domanda è?! Puoi vivere per quel che ti pare!- urla di nuovo la donna. Non capisco il suo bisogno di urlare così tanto.
-Yoruichi-san, non dovresti essere così dura con lui... non può ancora capire, dagli tempo...- le dice Urahara Kisuke, spingendola a risedersi.
-Ciao Jinta-kun! Ururu-chan! Tessai-san!- sento gridare fuori dalla stanza da una voce che identifico con quella della donna. Sento il rumore veloce dei suoi passi che si avvicinano alla porta scorrevole, spalancandola -E' permesso?!-


-E' permesso?!- esclamo affannata. Quanto sono stupida! Nella fretta ho chiesto il permesso di entrare dopo aver aperto la porta! Cerco con gli occhi Ulquiorra, trovandolo tranquillamente seduto. Allora è tutto vero!
-U-Ulquiorra-san?- riesco solo a domandare, ho paura che qualcuno inizi a ridere dicendomi che è uno scherzo. Oppure che qualcuno mi dica semplicemente che sono pazza.
-Allora è così, eh? Ulquiorra- sento dire a Grimmjow-kun dietro di me -non saresti dovuta scappare così- mi rimprovera colpendomi sulla testa. Ahia, che male!
-Tu!- grida poi, indicando Yoruichi-san -Che cazzo ci fai qui?!-
Lui e Yoruichi-san non vanno molto d'accordo. Credo sia da quando ha scoperto che Yoruichi-san non è semplicemente un gatto.
-Ehilà, Grimmjow!- risponde lei con un ampio sorriso -Io ci vivo qui, te lo sei forse dimenticato?-
-Come posso dimenticarlo...- ribatte lui irritato -non dovevi star via per tre settimane? Mi sembra che ne sia passata solo una-
-Ti sono mancata? In fondo sei un ragazzino tenero!-
-E' proprio il contrario, brutta strega! Si stava bene in questo postaccio mentre tu non c'eri!-
-Grimmjow-san... non è molto cortese chiamare il mio negozio “postaccio”...- cerca di rimproverarlo Urahara-san.
Durante tutta la loro discussione io non ho fatto altro che fissare Ulquiorra. Chissà a cosa starà pensando! “Quanto sono rumorosi” oppure “lasciatemi in pace, voglio dormire” visto che tiene gli occhi chiusi. Poi però all'improvviso li apre e guarda nella mia direzione. Ok, non stava dormendo. E forse starà pensando “perché la donna continua a fissarmi?”
-Credo ci siano questioni più importanti da discutere, al momento- dice Rukia-chan, interrompendo così la discussione. Anche lei mi ha seguito assieme a Grimmjow-kun.
-Quali sono le tue intenzioni, Urahara?- domanda, diretta come sempre. Ho sempre ammirato la sua schiettezza.
-Beh, dunque... perché non vi sedete e prendete una buona tazza di tè?- suggerisce Urahara-san col suo solito sorriso.



La donna è diversa dall'ultima volta che l'ho vista. Gli umani cambiano molto velocemente.
-Quindi l'avresti fatto arrivare qui tramite un garganta?- domanda la piccola donna a Urahara Kisuke.
-Già, Neliel-san è stata così gentile da lavorare nel week-end...- risponde lui ridendo.
La piccola donna aggrotta le sopracciglia. Probabilmente è contrariata.
-Non trovi sia stato un gesto avventato? Potrebbe non avere intenzioni del tutto pacifiche- replica lei, guardandomi di sottecchi. Mi domando cosa la preoccupi, sarei solo contro tutti loro.
-Ma Ulquiorra-san adesso è un bravo ragazzo, proprio come lo è Grimmjow-san- le spiega lui con quel suo irritante tono di voce -ne, Kuchiki-san?-
La piccola donna distoglie lo sguardo ed il suo volto cambia tonalità. Non capisco la sua reazione. Ma, ad ogni modo, è irrilevante.
-Non sono un bravo ragazzo, vecchio idiota- gli risponde Grimmjow -sto solo aspettando che quello stronzo di Ichigo recuperi i suoi poteri così da poterlo prendere a calci in culo-
Urahara Kisuke mi ha informato riguardo alla perdita dei poteri da shinigami di quell'umano. La donna, che da quando è arrivata non ha fatto altro che fissarmi, cambia espressione. Le sue sopracciglia si avvicinano e le sue labbra si incurvano verso il basso. Deve essere quell'emozione che gli umani chiamano tristezza.
-Proprio perché Ulquiorra-san è un bravo ragazzo come Grimmjow-san- continua l'uomo ignorandolo -vorrei che vivesse qui con noi a Karakura!-
-Tsk... lo immaginavo- dice Grimmjow.
-Cosa?! Non ti rendi conto di quanti problemi già ci crea tenere lui qui?!- esclama la piccola donna indicando Grimmjow -E se qualcuno della camera dei quarantasei lo venisse a sapere?!-
-Ma nessuno di loro verrà mai a saperlo, so... chi lo ospiterà? Io non ho più posto, mi spiace- spiega Urahara Kisuke. Non sapevo di dover essere ospitato da qualcuno.
-Non puoi fare tutto così facile, dannazione!- grida la piccola donna, ma viene ignorata.
-Perché non chiediamo a quel quattrocchi di Ishida? A proposito, come mai non si è già catapultato qui? Avrà sicuramente avvertito il reiatsu di Ulquiorra- domanda Grimmjow. Credo si riferisca all'amico di Kurosaki Ichigo e della donna.
-Oh, beh, Ishida-san è impegnato con alcuni hollow al momento- replica vago Urahara Kisuke, sistemandosi il cappello.
-Lo... lo ospiterò io!- esclama improvvisamente la donna. Pare determinata.
-Non se ne parla, Orihime! E' troppo pericoloso!- replica la piccola donna con foga.
-Aggiudicato!- sentenzia Urahara Kisuke -Ora potete pure tornare alle rispettive dimore,
bye bye!-
-Urahara!- urla la piccola donna, alzandosi in piedi.
-Ah, giusto! Il gigai! Vado a prenderlo in magazzino, grazie per avermelo ricordato, Kuchiki-san- dice lui con un sorriso, sparendo nel retrobottega.



Nel frattempo, Ishida...

-Hollow, Hollow, Hollow!- gracchia il mio cellulare. Questo è il decimo avvertimento fasullo.
-Hollow, Hollow, Hollow!- continua l'apparecchio. Basta, questa è una chiara presa in giro!
Faccio il numero di Urahara, mi deve delle spiegazioni.
-Ehilà, Ishida-san!- esclama lui con il suo solito, irritante, tono divertito.
-Ehilà un cavolo! E' la decima volta che mi arriva la notizia di un falso hollow! Per giunta tutte molto distanti dal tuo negozio, in cui ho avvertito un reiatsu simile a quello del quarto espada! Mi prendi in giro, forse?!-
-Su, su, non c'è bisogno di scaldarsi tanto Ishida-san! Comunque ti ho sopravvalutato, avevo calcolato che te ne saresti accorto già al terzo avvertimento- ridacchia lui dall'altro capo del telefono. Quindi davvero mi ha preso in giro. E sta continuando a farlo!
-Credi di essere divertente?! Ho percorso Karakura in lungo e in largo, mentre tu eri a sorseggiare tè nel tuo negozio!-
-Ne abbiamo avanzato, se vuoi! Chiedo a Tessai-san di scaldarlo-
-Non è questo il problema! E poi il tè riscaldato fa schifo!-
-Oh, Ishida-san, così mi offendi! Niente più tè per i bambini maleducati-
Urahara è davvero, e dico davvero, insopportabile. Ma non è questo il problema, adesso.
-Allora, riguardo a quel reiatsu?- gli domando. Non riesco più ad avvertirlo, è come scomparso.
-Che ne dici di venire qui a prendere una tazza di tè, anche se riscaldato, Ishida-san?-



L'angolino dei Perché (parte seconda): ed eccomi qui con un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto! Ovviamente non odio Ishida (anzi, è uno dei miei personaggi preferiti), mi piace semplicemente prenderlo in giro :D
Per chi se lo stesse chiedendo il rating è dovuto alla finezza di Grimmjow (che senza di essa non sarebbe IC), ma penso che siate tutti grandi abbastanza da non rimanerne offesi (come il caro signor Rezzonico, per chi lo conoscesse XD). Questo comunque per il momento, in futuro il rating potrebbe assumere un significato diverso, chissà ;) 
Ringrazio infinitamente chi recensisce, chi segue la mia storia, chi la mette tra i preferiti e ovviamente anche i timidoni che la leggono di nascosto! ;D Alla prossima!

Aranella

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Aranella