Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: secretdiary    15/01/2011    3 recensioni
Voldemort ha appena creato il suo primo Horcrux.
A ciò è ispirata questa flash.
L'ho scritta letteralmente di getto, non ho voluto ricontrollarla, perché la passione che mi ha preso non meritava di venire modificata dalla ragione che sicuramente mi avrebbe portato a cambiare qualche parola.
Ci sono volte durante le quali l'ispirazione ti colpisce e tu non puoi fare altro che metterti al suo servizio.
Cosa ha provato l'Oscuro una volta uccisa la sua prima vittima?
Spero che gradiate la pazzia di una leale sostenitrice di Voldemort.
Bisous *-*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola annotazione prima di iniziare:
Cari lettori, innanzitutto vi ringrazio per aver aperto questa storia e per aver scelto di spendere un po' del vostro tempo per leggerla.
Vi rubo solo un paio di righe prima di lasciarvi al racconto: è finalmente uscito il mio primo romanzo.
Ora, finalmente, sono un'autrice pubblicata.
Se amate le storie fantasy, nel campo destinato al mio profilo, trovate tutte le informazioni relative al romanzo.

Grazie per l'attenzione ;)
Buona lettura!!
Bisous *-*

Elogio al male

Il suo respiro era accelerato.
Gli occhi sgranati.
Le mani tremanti.
Come era possibile tutto ciò?
Lui se lo chiedeva, continuava a domandarselo.
Come poteva essere possibile?
Aveva perduto la sua anima, parte di essa, eppure non si era sentito più vivo.

Lo sguardo era fisso su di lui.

Sul cadavere dagli occhi spalancati che sembrava cercasse ancora di capire.
Un ghigno si dipinse sul suo volto.
Ce l'aveva fatta.
Era diventato il migliore.
Alcuni lo definirebbero, lo definiranno, il peggiore.
Curioso come questi due termini assumano significati diversi per le persone che li pronunciano.
Era il peggiore, per altri.
Il più cattivo.
Era diventato il migliore, per sé stesso.
Il più bravo.
Il più oscuro.
Il più temuto.

Il potere genera invidia, lo sapeva bene.

Continuava a ripeterselo.
Soddisfazione.
Gloria.
Tutto sommato poteva sopportare l'invidia.

Con gli occhi sgranati si fissò le mani, aperte, che avevano fatto cadere la bacchetta al suolo.

Il suono del legno sul pavimento di marmo echeggiò nella grande stanza disabitata.
Curioso come in quell'istante la sua anima fosse morta, eppure lui era l'unico vivo in quel luogo.
Poteva sentire il suo respiro, poteva sentire i polmoni aprirsi, assaporare l'aria, l'ossigeno vitale.
Poteva sentire le costole premere contro la pelle.
Poteva sentire il cuore battere, pulsare contro le tempie a causa dell'affanno dell'incanto pronunciato.
Non poteva cessare di sorridere.
Chiuse gli occhi e alzò il capo al cielo, in contemplazione.
Aveva raggiunto l'immortalità.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: secretdiary