Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misery13    15/01/2011    1 recensioni
Prima classificata al contest a Disney Song for a Story
***
Tre scorci, tre storie, tre uomini. Perché Jane Volturi non ha mai vissuto, mai. E ha continuato, sempre, a negare se stessa.
***
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Alla mia gemella divisa alla nascita, perchè le piaccia anche se non ama la coppia.

E perchè le voglio un'infinità di bene, come a una sorella vera.

                                                    [Banner] 

 

-Primo atto-

 Se esiste un premio per gli ingenui, penso tra me e me, rattristata.

Il sangue scorre lungo il volto in modo omogeneo, macchia il bel viso e quando vado a sfiorarlo, è caldo. Come se li avessero rubato la vita. 

La sento tra le dita. Mi bagna i polpastrelli. Loro. Non. Possono.

Io l'ho già vinto da tempo. 

E mi guarda con quegli occhi da cerbiatto. Sento una morsa stringermi la mano ancora macchiata.
Ma nessun uomo vale tanto,
 cerco di ripetermi, osservando il terreno. Di delusioni ne ho avute troppe.

Non posso certo permettermi di fare qualcosa, qualunque cosa. Un disastro per me, per lui e per ...Si, anche per Aro. Ecco perché continuo a ripetermi delle bugie.

E il sangue bagna la terra.

E Jane conficca le unghie sul volto del ragazzino. 

Perché lui non è un uomo, è un bambino.
Non si può far finta quando tutto parla chiaro.
 Alec si pulisce le labbra dal sangue. Il dolore si trasmette da me al suo assalitore.

E anche se lo neghi. E' un bambino, solo un bambino. Sai si vede bene. E non se la sa cavare da solo. Quanto immenso sia.                                  

 

[194 parole]

 

Ma il viso era troppo bello per appartenere a un  ragazzo. Al confronto delle sue labbra piene e degli occhi grandi, gli  angeli del Botticelli sfiguravano. Malgrado le pupille di un rosso opaco.

(New Moon, Stephenie Meyer)

 

Ritorno dopo un po' di tempo. Questa storia è la mia prima storia ad arrivare prima in un concorso, perciò ne sono orgogliosissima. E' una raccolta di sole tre flash, ma non le posterò troppo velocemente. La protagonista è sempre Jane, e il concorso è A Disney Song for a Story di _Bimba Sognatrice_. Consisteva nello scegliere una canzone Disney e scrivere della coppia ad essa assegnata. La canzone da me scelta era Ti vada o no del film Hercules e la coppia Jane/Aro.

Spero che vi piaccia =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misery13