Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Timy21    15/01/2011    0 recensioni
Una specie di continuazione della prima serie di Alice Academy.. E' una storia d'avventura e d'amore che coinvolge non solo la coppia principale (Mikan e Natsume) ma nei capitoli successivi anche quella di Ruke e Hotaru. Spero di essere stata una buona scrittrice.:D E' la mia prima storia quindi spero che mi diate qualche consiglio per migliorare.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Capitolo 2
 
Ritorno a scuola

 
Una volta guarito Natsume,dopo alcuni giorni,tornammo all'accademia.Durante il viaggio di ritorno ci tenevamo per mano,ma notai che lui non voleva incrociare il mio sguardo,quindi guardava oltre il finestrino.Per non sembrare invadente lo imitai.
Appena scesi dall'auto mi lascio' la mano.Forse stava sudando oppure,la motivazione più probabile,perchè stavano arrivando i nostri amici.Sentii la mia pelle prendere fuoco e strinsi la mano toccata da Natsume sul mio petto e abbassai lo sguardo per non far notare a nessuno il rossore apparso sul mio viso.<
> pensai ,intanto che cercavo di restare tranquilla e far smettere di battere il mio cuore all'impazzata.Quando rialzai lo sguardo,vidi Hotaru che mi fissava con i suoi occhi ghiaccianti.Avrei giurato che stesse aspettando che io mi buttassi tra sue braccia in lacrime,ma mi sbagliavo.
 
-Stupida,mi hai fatto preoccupare.E lo sai che non voglio essere disturbata nel mio studio con inutili pensieri- mi riprese.
-Sei sempre la solita inopportuna.Non sei felice di rivedermi?-ribbatei.
-Certo,ma non cacciarti mai più nei guai-.
 
Io annui come irritata.Guardai infine Ruka che piangeva come un bambino tra le braccia di Natsume che sembrava avere sensi di colpa.Quando finalmente smise di far sgorgare dagli occhi quei grossi lacrimoni si staccò da Natsume e ci avviammo verso la nostra classe. Notai un'atmosfera imbarazzante provocata da Ruka che era diventato tutto rosso in viso.Non riuscivo a capire,c'eravamo solo io,Natsume e Hotaru oltre a lui.Forse si vergognava per aver pianto,cosa che non succedeva mai.Ma eravamo suoi amici,non ce n'era alcun bisogno.
Non mi accorsi che eravamo già arrivati di fronte alla nostra classe,da dove proveniva un'inquietante e assurdo silenzio.Misi la mia mano sulla maniglia e lentamente la spinsi verso il basso.Aprendo la porta rimasi scioccata.
 
-Sorpresa! Bentornati!- gridarono tutti i nostri compagni di classe.
-Grazie a tutti !Non è magnifico Natsume?-dissi.
-Si,certo- rispose lui con un'aria cosi indifferente tanto da non far comprendere se quella era un'affermazione o una presa in giro.
 
Natsume si era recato al nostro banco accompagnato da Ruka con un'aria preoccupata e tenebrosa,che mi fece venire la pelle d'oca.Io invece rimasi ancora un po' sull'uscio della porta con Hotaru e You,che mi abbracciava e piangeva borbottando -Bentornata! Sono cosi felice!-.
Per tutte le ore di lezione Natsume rimase assolto nei suoi pensieri, quindi decisi di fargli visita nel pomeriggio.
Ero certa che si trovasse sotto il ciliegio,ma mi dovetti ricredere.Mentre ritornavo dal cortile,sconsolata,incontrai Ruka.
 
-Ciao,Ruka! Hai per caso visto Natsume?-
-Sì,dovrebbe essere nella sua stanza!-
-Ok,grazie!Senti ma perchè oggi mentre andavamo in classe eri cosi imbarazzato?-
-N-no n-niente...è c-che mi vergognavo per aver pianto.Tutto quì.-
-Ah ok.Ma sappi che non mi convinci,Ciaoo !-. Mi allontanai lentamente da Ruka che aveva il viso ancora più rosso di stamattina.
Poi pensai a Natsume: << E ora? devo andare in camera sua?>>.Decisi infine di raggiungere la sua stanza nel dormitorio maschile. Mentre passavo per il corridoio degli alloggi dei ragazzi tutti mi fissavano e mormoravano -Ma lei che ci fa qui?-
 
Mi sentivo a disagio ma non mi scoraggiai.Continuai a camminare contando le stanze.
 
-321.322.323.Ah eccola,la 324!- Con un po' di incertezza bussai alla porta,ma nessuno rispose.
-Ehm..Natsume sono Mikan! Posso entrare? Io entro è !-Lo avvisai.
 
Aprii la porta e vidi una stanza ordinata e pulita,contrariamente alla mia.Poi vidi Natsume disteso sul letto ,con il solito fumetto tra le mani, che mi fissava.
Dalla sua espressione capii che era sicuro che io sarei andata a trovarlo.Cosi mi avvicinai.
 
-Ciao Natsume! Stai meglio?-
-Che vuoi dire?- mi chiese velocemente mettendomi a disagio.
-E' che oggi in classe eri sovrappensiero cosi pensavo che non ti sentivi molto in forma e volevo controllare.-
-Sto bene.. è solo che..-
Si mise seduto sul letto di fronte a me e distolse il suo sguardo dai miei occhi rivolgendolo verso il pavimento.Vidi le sue braccia alzarsi e cingermi la vita,tirandomi verso di lui.In un secondo il suo capo era appoggiato sulla mia pancia e le sue dita mi stropicciavano la maglia della divisa sulla schiena .
 
-E' solo che avevo paura per ciò che è successo,avevo paura di perderti quando eravamo distesi su quel lurido pavimento nel vialetto e quando ti vidi svenire.Una sola volta ho avuto paura nella mia vita,quella volta incendiai la mia città e tutti i suoi abitanti.Ma a causa tua ora i ricordi paurosi sono diventati due.Sei davvero crudele!-
Quelle parole mi fecero rimanere spiazzata,mi provocarono un buco nello stomaco,come urcera.
-Io e-ero p-preoccupata per t-te in classe,Natsume.Pensavo che non stessi b-bene.-gli dissi con voce strozzata mentre guardavo fuori dalla finesta di fronte a me ma come se guardassi il buio.Potevo ancora sentire il calore del corpo di Natsume attraversare i miei abiti fino ad arrivare sulla mia pelle.
-Forse è meglio che vai.Ricordati che domani ci sono gli esami.Devi studiare.-E così dicendo mi lasciò andare ,ma non distogliendo lo sguardo dal pavimento.
-Sì,ora vado.Buonanotte,Amico mio.Riposa bene.-Gli risposi imbarazzata uscendo dalla stanza e chiudendo la porta alle mie spalle.
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Timy21