Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    16/01/2011    3 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. duello universale

Ben ritrovati! Oggi il menù è ricco: un duello pieno di colpi di scena e di qualche risata. Ringrazio tutti voi per la lettura: già i primi capitoli sono stati letti da circa 300 persone e continuano ad aumentare. Sono molto soddisfatto.
Prima di presentare il capitolo, angolo dei commenti.

 

Lettore 01: ero sicuro che ti sarebbe piaciuto.
Devo deluderti, ma il duello occuperà solo questo capitolo; nel prossimo ci sarà altro. Continua a seguire e vedrai.

 

Detto questo, con la solita richiesta di un piccolo commento, ecco a voi il capitolo.

 

 

Il duello tra Nick e Jaden continua.

 

“Pesco. Perfetto. Attivo la carta magia “Anfora dell’Avidità” e quindi pesco due carte.
Adesso attivo un’altra carta magia "Riduzione del costo” per suo effetto ho la facoltà di ridurre di due il livello di un mostro che ho in mano e di evocarlo più facilmente. 
Adesso evoco Giovane Maga Nera in posizione di attacco (ATK 2000 DEF 1700)”.
“Cavolo, me li trovo di nuovo davanti!” esclamò Jaden.
“Perché? Hai già combattuto contro i miei due mostri?” chiese Nick.
“E’ una lunga storia” fece Jaden.
“Capisco! Torniamo al duello. Mago Nero e Giovane Maga Nera attaccate Avian e Burstinatrix” disse Nick.
“Non così in fretta!” disse Jaden “Attivo la carta trappola “Emerge un Eroe”. Adesso sei obbligato a scegliere tra le carte che ho in mano e se la carta scelta sarà un mostro, io potrò evocarlo. Se non te ne sei accorto, ne ho una sola: quindi la tua scelta è obbligata.
Evoco “Neos Eroe Elementale” (ATK 2500 DEF 2000). Che te ne pare?”
“Niente male! Anch’io attivo una carta trappola che si chiama “Compare un Antagonista”. Posso attivare questa carta solo quando il mio avversario evoca un mostro: per effetto di questa carta posso evocare un mostro dello stesso livello dalla mia mano. E, guarda caso, ho proprio un mostro di livello 7 nella mia mano e, cosa ancora più curiosa, è lo stesso che hai appena evocato: evoco il mio “Neos Eroe Elementale”” disse Nick.

 

Coloro che assistevano al duello osservarono inebetiti la mossa di Nick.
“Quel tipo ha Neos nel deck? Non ditemi che usa anche lui eroi elementali!” disse Syrus.
“Non sarebbe male la cosa” disse Jessie “Potremmo assistere a uno scontro tra controllori di eroi elementali e vedere chi dei due è il più bravo”.
“Capirai!” fece Chazz.

 

“Ehi! Come fai ad avere Neos?” chiese Jaden.
“L’ho trovato!” disse semplicemente Nick “Adesso basta chiacchiere, perché vincerò io.
Neos, Mago Nero e Giovane Maga Nera concludete l’attacco”.
“Questa non me l’aspettavo. L’attacco, però si. Attivo la carta trappola “Waboku” che manderà a vuoto l’attacco e, quindi, manterrà i miei life points intatti” disse Jaden.
“Bella mossa! A questo punto attivo la carta di santità che ci permette a entrambi di pescare dal deck fino ad avere in mano sei carte” {in realtà questa carta è un fregatura bella e buona}.
Bene, termino il turno mettendo due carte coperte. Tocca a te!”
“Pesco!” il castano osservò la carta “Ottimo! Attivo la carta magia “Doppia Fusine”: rinuncio quindi a 500 life points per fare due fusioni al costo di una. Per prima cosa fondo di nuovo Avian e Burstinatrix per dar vita a Uomo Alato della fiamma; dopo di ché, fondo il mio Uomo Alato con Sparkman Eroe Elementale per dar vita a “Uomo Alato Della Fiammata Lucente Eroe Elementale” (ATK 2500 DEF 2100). Il mio mostro si potenzia di 300 punti per ogni eroe elementare presente nel cimitero (ATK 3700).
E non finisco qui: attivo la carta magia terreno “Neo-spazio”, grazie ad essa Neos guadagna 500 punti in più. Adesso evoco “Muschio Luminoso neo-spazio” e lo fondo con Neos tramite fusione- contatto per dar vita a “Neos Luminoso Eroe Elementale””.
“Ehi! Non vorrai mica fare ciò che penso io” disse Nick.
“E invece si! Quando è evocato Neos Luminoso può distruggere una carta del mio avversario. E il tipo di carta distrutta ne determina il potere speciale. E la carta che scelgo di distruggere è Fusione Futura. Vai Neos distruggila”.

Il luminoso eroe distrusse la carta.
“Adesso posso effettuare un attacco diretto ai tuoi punti. Neos Attacca”.
“Non così in fretta. Attivo la carta trappola “Spirito Vendicativo del Silenzio”. Per effetto di questa carta: posso annullare l’attacco del tuo mostro e obbligare un altro dei tuoi ad attaccare e, visto che c’è Uomo Alato della Fiammata Lucente, scelgo lui”.
“Visto che insisti, ti accontento: Uomo Alato della Fiammata Lucente attacca il Mago Nero”.
“Non scappare! Attivo un’altra carta coperta “Armatura Sakuretsu”. Grazie a questa carta scelgo uno dei tuoi mostri e lo distruggo senza troppi complimenti: e il mostro che scelgo è proprio Uomo Alato”.
“Lo salverò con una seconda carta “De fusione” e riottengo Uomo Alato e Sparkman in posizione di difesa.
Per un pelo non ho rischiato grosso. Posiziono due carte coperte e ti passo la mano”.

 

“Accidenti” disse Alexis “Questo ragazzo è davvero bravo: riesce a fermare tutti gli attacchi di Jaden all’ultimo momento. Il nostro amico ha trovato un degno avversario”.
“Non dire sciocchezze” la riprese Syrus “Jaden lo batterà aspetta e vedrai”.
“Speriamo che sia così” disse lei.

 

“Che forza! Sai Nick avrei voluto incontrarti prima. Ci saremmo divertiti un mondo insieme” disse Jaden.
“Non lo metto in dubbio! Che ne dici di portare il duello ad un livello superiore?” propose Nick.
“Ci sto! Fami vedere di che cosa sei capace”.
“Come vuoi. Pesco!” Nick guardò e sorrise “Proprio quello che stavo aspettando. È stato divertente, Jaden, ma il duello finisce qui.
Scarto una carta, per evocare specialmente un mostro molto speciale “Pistolero Synchron” (ATK 700 DEF1400)”.
“Che mostro strano. Non l’avevo mai visto!” commentò il ragazzo.
“Naturale che tu non l’abbia mai visto. Quello che vedi è un mostro nuovo e si chiama anche Tuner. La particolarità dei Tuner è effettuare un‘evocazione nota con il nome di “Evocazione Synchron”, che si basa sul livello di stelle dei mostri impiegati”.
“Dunque è come se fosse un evocazione tramite rituale, solo che per non necessita di una carta magia rituale, ma di questi mostri Tuner giusto?”.
“In pratica è così. E adesso ti mostro subito questo nuovo tipo di evocazione. Sintonizzo Pistolero con Giovane Maga Nera. Il loro numero complessivo di stelle è 11, ma a me ne bastano 8.
Entriamo in azione “Drago Polvere di Stelle” (ATK 2500 DEF 2000)”.

“Galattico! È magnifico!”
“Ti piace eh? Aspetta di sentire il suo potere speciale e poi potrai dire “galattico”.
Come immagino avrai notato, la carta ha sfondo bianco. I mostri Synchron si trovano in una zona simile a quella del fusion deck, quindi sono come mostri fusione, piuttosto che mostri rituale.
Quando il mio avversario attiva un effetto che potrebbe arrecarmi danno, non devo fare altro che sacrificare il mio mostro per annullare l’effetto della carta e distruggerla. Se uso questo effetto il mio drago torna sul terreno alla fine del turno”
“Mi correggo: è Super Galattico. Che ne dici di scambiarlo?”
“Mi dispiace ma non lo scambio con nessuno!”
“Andiamo. Ti darò tutte le carte che vuoi!”
“Non me ne interessa nessuna. In qualsiasi caso, ho evocato il mio drago per un altro scopo.
Per quanto mi dispiaccia dovrò sacrificarlo insieme a Neos e al Mago Nero”.
“Cosa! Perché fai una cosa simile? I mostri potrebbero offendersi”.
“Non preoccuparti ho già detto loro la mia intenzione”.
“Già detto? Puoi parlare con gli spiriti delle carte?”
“Esatto. Proprio come puoi fare tu.
Come stavo dicendo, mi dispiace ma devo farlo.
Sacrifico i miei tre mostri per evocare il fiore all’occhiello del mio deck. Evoco “Nick Nibbio Blu Ultimo Sun’s Warrior” (ATK 5000 DEF 3000)” {questa è l’unica carta inventata del momento}

 

Da una colonna di luce blu, apparve Nick trasformato. Nell’osservare se stesso, Nick ebbe uno strano brivido: forse dipendeva dal fatto che quella era una delle poche carte che la sua mente aveva creato e che mai avrebbe potuto giocare. Tuttavia, in quel momento era lì, pronta a combattere e mostrare le incredibili capacità che lui stesso gli aveva dato.

 

“E quella carta da dove è uscita?” fece Jaden “E’ davvero fortissima!”

“Vero!” disse Nick “Vedi, per poterla evocare è necessario che io sacrifichi tre mostri il cui ATK sia pari o superiore a 2500 punti. Ora hai capito perché ho sacrificato i miei tre mostri?
Se t’interessa saperlo, questa è una carta ultra rara segreta, che Pegasus ha deciso di assegnare a un torneo, tenutosi tempo fa.
Come immagino tu abbia capito, ho vinto io quel torneo. Ora vedremo quanto sei abile a giocare. 
Il mio mostro ha quattro effetti: primo, annulla tutti i poteri speciali dei mostri del mio avversario; secondo, guadagna un bonus di 1000 punti per i mostri di livello 10, presenti sul tuo terreno; terzo, scartando delle carte dalla mia mano, posso distruggere lo stesso numero di carte magia e trappola che hai messo sul terreno; quarto posso pescare una carta dal deck, quando viene evocato un mostro tramite evocazione speciale.
Posso attivare questi effetti anche tutti insieme, a condizione che rinunci a 500 punti nel turno in cui decida di attivarne uno.
Attivo il primo e il terzo potere speciale, quindi rinuncio e 1000 punti e annullo i poteri speciali di Uomo Alato e di Neos, infine scarto le due carte che ho in mano e distruggo neo-spazio e una delle tue carte coperte.
Nick Nibbio Blu attacca Neos Luminoso”.
“Eh no! Non te lo permetto. Attivo “Barriera dell’Eroe” Questa carta mi consente di annullare il tuo attacco, a condizione che ci sia un eroe Elementale in campo. Il tuo attacco èandato a vuoto!”
“Così sembra! Ti passo la mano, ricordandoti che adesso puoi usare gli effetti dei tuoi mostri, sempre se io non deciderò di rinunciare a 500 dei miei punti per attivare uno dei quattro effetti”.

“Lo terrò a mente! Pesco!”
“Cavolo” pensò Jaden “Chi si sarebbe mai immaginato che esistesse un mostro tanto forte? Devo distruggerlo al più presto. Ma come?
I suoi punti di attacco sono troppo elevati, inoltre può annullare gli effetti dei miei mostri. Mi serve una strategia.
Un momento: per attivare i poteri speciali del suo mostro Nick deve rinunciare a 500 punti a ogni turno. Se riuscissi a ridurli al minimo, potrei bloccarlo. Adesso non ha più carte in mano, quindi posso usare tranquillamente le carte magia e trappola e usare i miei mostri migliori. Proviamo”.

 

“Accidenti! Jaden è in una situazione complicata: il suo avversario ha davvero alzato il livello del duello. Che cosa credete che farà?” chiese Syrus.
“L’unica cosa possibile: indurre l’avversario a usare i poteri speciali del suo mostro per ridurre i suoi punti.” disse Jessie.
“Tranquilli soldati. Il generale Jaden è il più forte di tutti. Lo sistemerà per le feste” disse Hassleberry.
“Speriamo!” disse Syrus.

 

“Attivo “De contatto”, in questo modo faccio tornare Neos Luminoso nel fusion deck e recupero Neos e Muschio Luminoso dal deck”.
“Questo vuole dire che effettui un’evocazione speciale, quindi pesco due carte dal deck. Per farlo rinuncio a 500 punti e vado a 2500 life points”.
“Fra poco dovrai rinunciare ad altri, perché evoco “Delfino Acqua neo-spazio” (ATK 900 DEF 1100) e ne attivo il potere speciale, che mi permette di distruggere una carta dalla tua mano scartandone una dalla mia, infliggendoti un danno di 500 punti per carta”.

“Mi vuoi togliere le carte di mano? Spiacente, ma non ci sto. Rinuncio ad altri 500 punti per negare l’effetto del tuo mostro e di tutti gli altri durante questo turno.
Guarda che ho capito il tuo piano: vuoi farmi perdere punti e impedirmi di attivare gli effetti del mio mostro. Ammetto che non è male come piano, peccato che ho già la strategia giusta per batterti”.
“Sai che non ci credo. Metto tutti i miei mostri in difesa e metto una carta coperta. La prossima mossa è tua”.
“E sarà l’ultima. Pesco! Attivo la carta magia equipaggiamento “Amuleto del guerriero”.
Questa carta è stata creata proprio per il mio mostro: infatti, mi permette di tenere sempre attivi i poteri speciali del mio mostro senza pagare ogni volta 500 life points. Per attivarla mi basta scartare una carta dalla mia mano.
Adesso attivo una seconda carta magia equipaggiamento: “Spada Corona Solare”. Questa carta, per un solo turno, mi permette di attaccare più volte in una stessa fase di attacco. Inoltre, per ogni mostro che distrugge, ti infligge 500 punti di danno”.
“Hai detto 500 punti di danno. Il mio terreno è pieno. Quindi perdo 2500 life points!”
“E non solo: anche la carta coperta, che hai messo, verrà distrutta questo perché ho dovuto scartare una carta dalla mia mano: non hai nessun modo di difenderti. Nick Nibbio Blu distruggi tutti i mostri dell’avversario”.

Il mostro lanciò l’attacco spazzando via tutti i mostri di Jaden e infliggendogli il danno.
La potenza del colpo fu tale da spazzare via anche Jaden che finì a terra svenuto.

 

“JADEN!” gridarono i suoi compagni correndo verso di lui.
“Non preoccupatevi. Sta bene. È solo svenuto!” disse Nick “Anche, se dubito che resterà a terra per molto”.
“Ma che stai dicendo?” disse Syrus.
“Non avvicinarti. Il duello non è ancora finito!” lo riprese Nick.
“Ma sei impazzito? Certo che è finito! Lo hai messo K.O.” disse Chazz in cagnesco.
“Di solito non mi sbaglio mai quando dico una cosa. Vedrete che si rialzerà!” disse Nick.

 

Mentre quella discussione era in atto, lo spirito di Jaden si ritrovò sdraiato nel nulla.
Il ragazzo si alzò e si guardò intorno.
“Dove mi trovo?” si chiese.
“Questo posto non ti ricorda niente Jaden?” disse una voce.
Il ragazzo si voltò e si trovò davanti un uomo alto con capelli neri che scendevano fino alla schiena e un paio di occhiali quadrati coprivano gli occhi chiusi: era il professor Banner, il cui spirito era finito dentro il corpo di Faraone, il suo gatto.

“Professor Banner? Ma dove mi ha portato?” chiese il ragazzo.
“Devo deluderti Jaden. Io non sono Banner: ho assunto la sua forma per esserti visibile” disse lui.
“ Se non sei Banner, allora chi sei realmente?”
“Diciamo che contengo il neo-spazio e molto altro ancora”.
“Il neo-spazio e molto altro? Non sarai mica...”
“Ci sei arrivato!”
“La costellazione di Neos!”
La figura simile a Banner perse la sua compostezza e saltò all’indietro.
“No? Allora sei...”
La figura si ricompose.
“La Via Lattea!”
La figura abbassò pesantemente la testa: “No ragazzo mio. Mi hai davvero ucciso!”

“Scusami, ma non sono bravo a indovinare le cose salvo il cibo”.
“Poco male! Allora mi presento direttamente. La costellazione di Neos, che non esiste e la Via Lattea sono parte di me, ma io sono qualcosa di molto più grande. Io sono.. l’universo!”
“CHEEEEE!” fece Jaden.
“E’ comprensibile che tu non riesca a crederci. Facendo mente locale, nessuno dei giovani a cui mi presento, ci crede all’inizio”.
“Veramente ti credo. Solo che non mi sarei mai immaginato che ti piacesse trasformarti in altre persone”.
“Capisco. Non lo faccio mai salvo quando mi rivelo ad un eletto!”
“Un eletto?”
“Certo. Tu dovresti capirlo meglio di tutti, no? Un anno fa mi hai salvato dalla Società della Luce e hai fatto altro ancora. In qualunque caso, mi sono rivelato a te per farti carico di qualcosa di molto più importante”.
“Cioè?” chiese Jaden sedutosi.
L’universo sorrise: “Io ti ho scelto come portatore del mio potere Jaden”.
“Portatore del tuo potere? Galattico!”
“L’espressione è un po’ fuori luogo. Direi universale!” e rise.

Tornò serio e continuò: “Ascolta. Io ti ho scelto insieme ad altri due ragazzi, per svolgere un compito fondamentale: distruggere il Male puro e solo con il mio potere è possibile”.
“Certo: e questo potere è concesso a solo quattro esseri in tutto l’universo ogni generazione; giusto?” continuò Jaden.
“Esatto! E..” l’universo si interruppe e lo guardò stupito “Come fai a saperlo?”.
“Me lo hai detto tu, poco fa”.
“Non ti ho ancora menzionato questa cosa. Aspetta: non è che sei telepate?”
“No, non mi pare, anche perché non so che significa” disse ridendo.

L’universo sospirò: “Vuol dire essere capace di leggere nella mente altrui”.
“Davvero?” chiese Jaden.
“Sì, anche se non ne sono sicuro, ma credo che tu stia cominciando a risvegliare i tuoi poteri di Sun’s Knight”.
“Poteri di cosa?”
“Poteri di Sun’s Knight. Sono capacità speciali che hanno persone che stabiliscono un forte legame con gli spiriti. Puoi anche chiamarli Cavalieri degli Spiriti”.
“Quindi: io sarei un Sun’s Knight?”
“Non ancora. Un Sun’s Knight materializza uno spirito cui è legato come se fosse un’armatura, che si sviluppa con la crescita del Sun’s Knight stesso. È questo quello che Nick cerca”.

“Quindi Nick cerca tipi come me? Perché?”
“Te l’ho appena detto: per poter distruggere il male. Ti interesserà sapere che anche Nick è un guerriero universale, ma appartiene ad una generazione differente dalla tua, quindi non rientra tra i quattro citati di quella a cui appartieni tu”.
“Cavolo! Ma allora chi è in realtà?”
“Posso solo dirti che la sua vera forma è quella contro cui ti stai battendo. Il resto dovrai chiederlo a lui”.

“La sua vera forma è quella contro cui mi sto battendo?” spalancò gli occhi “Non mi dire che, in realtà è la creatura che ha evocato!”.
“Esatto. Non completamente, ma è come hai appena detto”.
“Galattico! Sto duellando contro un alieno. Per fortuna questo è buono”.
“Non sei spaventato da lui?”
“Neanche un po’. Inoltre, se devo salvare l’universo, lo farò. È diventato il mio talento sai?”
L’universo lo guardò prima incuriosito, poi con un sorriso: “Sei davvero speciale Jaden. Non so cosa riserva il futuro, ma spero che sia tu quello che farà la differenza.
Ora vai Jaden: hai un duello da vincere e una prova da superare”.
“Certo. Solo una cosa Universe: come lo batto?”
“Ci sono molti modi per vincere: niente è impossibile.
Comunque il nomignolo mi piace. Vedi di usarlo spesso. Buona fortuna Jaden”.
“Grazie!” disse con un sorriso.

 

Il ragazzo si risvegliò e, con un colpo d’anca, si rimise in piedi.
“JADEN” dissero i suoi compagni.
“Ragazzi come va?” disse tranquillamente.
“Come sarebbe a dire come va, idiota. Ci hai fatto preoccupare” disse Chazz.
“Eh eh! Scusatemi. Avevo proprio bisogno di fare una pausa. Infatti, adesso mi sento pieno di energia e sono pronto a vincere.
Nick finiamo questo duello”.
Nick guardò Jaden, poi disse: “Se proprio vuoi. Al prossimo turno finirò il duello. Quindi preparati”.

“Fossi in te, mi preparerei a cadere bene. Adesso gioco io. Pesco!”
Jaden osservò la carta ed ebbe un sussulto.
“Questa carta non l’ho mai avuta! Come è possibile!” pensò tra se.
“Ti avevo detto che ci sono molti modi di vincere no?” gli disse Universe tramite la carta.
“Mi vuoi dare una mano a vincere?” gli chiese il ragazzo.
“Certo. Dai il tuo meglio”.

 

Jaden annuì.
“Ehi Nick. C’è una cosa che voglio dirti prima di continuare”.
“Che cosa vuoi dirmi?”
“La prossima volta, se vuoi vedere se sono un Sun’s Knight, mettimi alla prova mostrando il tuo vero volto”.
Nick spalancò gli occhi: “Come fai a..”

“A saperlo? Me l’ha detto Universe e l’ho capito anche un po’ da solo.
Adesso finiamo il duello.
Per prima cosa attivo “Resuscita Mostro” e riporto in vita Neos Eroe Elementale in posizione di attacco”.
“Scusa se te lo dico, ma non cambia molto, anzi mi aiuti a guadagnare una carta: infatti, grazie al potere speciale del mio mostro, ne pesco subito una”.
“Dubito che potrai utilizzarla perché attivo l’ultima carta magia del duello “Universal Power”".
“Cosa! Non è possibile. Non puoi avere quella carta.
Un momento: per caso Universe è quello che io chiamo Universo?”

“Esatto! Torniamo a noi, vuoi?
Grazie a Universal Power: seleziono un mostro sulla mia parte del terreno e quel mostro diventa immune a tutti gli effetti dei tuoi mostri, inoltre ottiene un potere infinito”.
“Ci hai provato! Ma hai dimenticato che ho una carta da scartare, in questo modo sono salvo”.
“Io non direi. La carta magia è immune agli effetti di qualsiasi mostro. Inoltre è richiesto un prezzo molto elevato per attivarla. Devo rinunciare a tutti i miei life points, tenendone uno soltanto, inoltre devo anche rimuovere dal gioco tutte le carte  presenti nella mia mano, dal mio deck e dal cimitero. In questo modo, il mio mostro guadagna tutti i punti di attacco dei mostri e gli effetti di tutte le carte”.
“Ehi! Non vorrai mica dire che...”
“Esatto che adesso Neos è perfettamente in grado di battere il tuo mostro. Tieniti pronto perché adesso la lezione la do io. Neos attacca”.

Il mostro di Jaden fu avvolto da una colonna di luce che si alzò fino al cielo e si lanciò verso quello di Nick distruggendolo e segnando la fine del duello.
Nick fu spinto all’indietro dalla potente onda d’urto, ma resistette e strisciò di pochi centimetri.

 

“EVVIVA! JADEN HA VINTO” gridò Syrus.
“Ne dubitavi pure” disse Jessie ridendo.
Jaden fece il suo segno tipico con le due dita in avanti verso Nick e gli disse: “Ho vinto, ma fammi sapere quando vuoi la rivincita”.
“Senz’altro” disse Nick con il pollice alzato.

 

Poco dopo, sotto insistenza di Jaden, Nick raccontò a lui e ai suoi amici la sua storia, senza tralasciare nulla.
Quando terminò di raccontare, tutti rimasero stupiti.

“E tu pensi che crederemo a tutte queste fesserie?” chiese Chazz.
“Non sono fesserie Chazz: è quello che accade realmente intorno a noi e che pochi hanno la possibilità di vedere” disse Nick.
“Ignoralo: Chazz non riesce a credere a niente, nemmeno se glielo sbatti in faccia” disse Syrus.
“E tu sei quello che se la fa sotto ogni volta” lo punzecchiò Chazz.
“Non è vero!” disse lui.
“E invece si!” disse l’altro ghignando.
“Avanti ragazzi” fece Alexis “Dimmi una cosa: se quello che ci hai raccontato è vero, vuole dire che stai cercando altri come Jaden vero?”
“In questo mese ho fatto il giro del mono alla ricerca di tutti i potenziali Sun’s Knights. E ne ho trovati diversi: tra questi ci sono anche Aster e Zane” disse Nick.

“Cosa!” fece Syrus “Mio fratello è un Sun’s Knight?”
“Proprio così e ho buon motivo di credere che anche tu lo possa essere. Così come lo credo anche per voi altri” disse calmo.
“Quindi potremmo esserlo tutti? Forte! Come facciamo a scoprirlo?” chiese Jessie.
“Semplice, bisogna che vi sottoponiate allo Spirit Scan: mediante questo, potremmo vedere se è così o no” rispose Nick.
“Che buffonata!” disse Chazz alzandosi “Se volete fate pure, io me ne vado!”

“Dimmi una cosa Chazz” chiese Nick.
“Che c’è!” disse lui.
“Hai mai pensato di avere una parte di te che non conosci?”
“No, mai”.
“Questo non è vero!” disse Jaden “Hai gli Ojama con te, ma non li consideri mai, inoltre, da quando ci siamo conosciuti, sei diventato più simpatico”.
“Non è vero! Sono sempre stato così” disse lui.
“Diglielo che sei il migliore, capo!” dissero gli Ojama apparsi alle loro spalle.
“Sparite voi tre” gridò Chazz.
“Chazz!” disse Nick “Non ti obbligo a  fare niente. Se pensi che ti stia prendendo in giro, vai pure. Ma se ho ragione, butterai via una grande occasione. Che cosa decidi. E voi invece? Cosa volete fare?”
Chazz si fermò e abbassò la testa, meditabondo. Il silenzio cadde nella stanza: Jaden, Chazz, Syrus, Hassleberry, Jessie e Alexis avevano una scelta da fare.

“Comprendo che vogliate pensarci ragazzi. Vi lascio qualche ora di riflessione.
Ci rivediamo all’ingresso dell’accademia questa sera dopo cena. Vi auguro una buona giornata” così dicendo, Nick si alzò e si diresse verso la porta.
“Aspetta un attimo” lo richiamò Chazz “Dimmi una cosa: se accettiamo, potremmo tornare indietro?”
Nick si voltò verso di loro serio: “Una volta che si fa una scelta, non si può tornare indietro. È una cosa che ho imparato da qualche tempo. A più tardi” e uscì.

 

 

 

Nel prossimo capitolo.

Tutti i ragazzi, dopo alcune titubanze, accettano la richiesta di Nick.
Il Sun’s Warrior provvede, quindi, a insegnare loro le basi della lotta.
Sfortunatamente, le cose non vanno mai come si vuole.
Itachi e Kisame giungono all’accademia.
Qual è la loro missione? Che cosa succederà?

 

Maximilian Pegasus è il creatore del gioco nel manga. Anticipo che comparirà.  

 

 

Angolo dell’autore.

Naruto: “Ehi autore. Quando ricomparirò?”
Io: “Devi aspettare Naruto”.
Naruto: “E’ una noia! E poi sono io il più grande; su questo non ci piove!”
Chazz: “Un bambino sarebbe il più grande? Ma per favore: non hai lo stile!”
Naruto: “Sempre meglio che andarsene in giro con quella giacca puzzolente!”
Chazz: “Come ti permetti! Il mio cappotto è il migliore che ci sia in circolazione. La tua è solo invidia”.

Jaden(con il naso tappato): “Ehi Chazz, guarda che il ragazzino ha ragione. Da quanto tempo non lo lavi?”
Chazz: “Non sono affari che ti riguardano. E poi io non puzzo”.
Jaden gli indica i presenti: hanno tutti il naso tappato.
Io (con una molletta sul naso): “Qualcuno sa usare una tecnica d’acqua? Chazz deve fare un bagno”.

Chazz: “Signor autore, non la facevo così ingenuo. Questo è il profumo di un mito!”
Ojama Giallo: “Diglielo capo! Non c’è nessun migliore di te. Anche se, in effetti, puzzi un po’”.
Ojama Nero: “Sicuramente meno di noi, ma puzzi!”
Ojama Verde: “Non ti preoccupare, se fai come noi, ti ci abitui!”
Chazz (esplode): “Fatela finita e sparite, mostriciattoli!”

Nick: “Scusa Chazz, ma è l’ora del bagnetto. Arte  dell’acqua: ESPLIONE ACQUATICA”

 

Una grande massa d’acqua appare e travolge Chazz che è fiondato verso il muro, rompendolo.
Il curioso moro si trova in una vasca gran cinque metri e dentro c’è solo una persona, a parte lui: Marina, nuda.
Chazz (apre gli occhi estasiato): “Oh mia dea!”
Marina (esplode): “PICCOLO PERVERTITO!”

Scena troppo violenta per essere descritta.

 

Nick: “Oh beh! Ha trovato un altro ammiratore, sempre se sopravvivrà!”
Tutti scoppiano a ridere.

 

Chazz (disperato): “AIUTOOO!”

 

 

Aspetta che vengo quando lei ha finito.
Alla prossima.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio