Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kanolavatrice    21/12/2005    0 recensioni
Due ragazze che vivono in 2 postri differenti,due ragzze diventate amiche grazie ad internet e alla stessa passiono per saiyuki...due ragazze che grazie ad un desiderio espresso in una notte stellata le porterà nel luogo dei loro sogni...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole brillava in alto nel cielo,era una splendida giornata,troppo bella e troppo calda per essere in pieno inverno.

Vera si guardò intorno per cercare di capire come fosse arrivata fino a li….

Vera:non capisco…è vero che abito in mezzo alla fratte ma non ricordavo ci fosse un deserti vicino casa mia…

Vera chiuse gli occhi magari stava sognando e come al solito si sarebbe svegliata nel suo letto in completo ritardo per la lezione…

Vera:sto sognando..adesso apro gli occhi e mi sveglio..1..2…3…

Deserto…

Sabbia gialla…

Sole…

Caldo afoso…

Vera:no no non può essere…cerchiamo di ragionare…bella battuta ma quanto sei simpatica vera…

Si guardò di nuovo intorno,è notò il colore strano della sua pelle e il colore troppo acceso della sabbia…

Vera:lo sapevo che non dovevo mangiare i maccheroni stamattina..mi hanno fatto male…

Vera cercò ancora di dare una spiegazione a quello che gli stava accadendo e con coraggio vide la sua pelle…

Vera:OH MIO DIO……

NON HO I PELI SULLE BRACCIA..

 E perché LA MIA PELLE è COSì ROSA E COSì VISCIDA?

ODDIO ODDIO CHE SUCCEDE?LA MIA BORSA,IL MIO SPECCHIETTO…

Vera prese la borsa e tirò fuori tutto quello che aveva per cercare lo specchietto…e quando lo trovò e si vide allo specchio per poco non ci rimase secca…

Vera:OH MERDA….I MIEI OCCHI?SONO..SONO…SONO ENORMI!!!!

UNO SOLO OCCUPA TUTTO LO SPECCHIO…MA CHE SUCCEDE?????

Vera è una ragazza normale almeno di aspetto perché di mente non ci sta molto..insomma non alta,infatti troppo bassa anche se ha 19 anni,occhi marroni quasi neri capelli neri come il carbone e fisico normale…una tipica ragazza italiana.

Vera cominciò a correre da una parte e l’altra per calmarsi e per darsi delle spiegazioni…

Vera:allora…possibili spiegazioni…

1)sto sognando..

2)ho mangiato troppo e non ho digerito

3)sono morta e questo è l’inferno

4)questa non sono io ma un’altra me…

ma che dico?ti sembra una spiegazione logica?forza vera cerchiamo di capire…

 

 

:HEY BAMBOLINA TI SEI PERSA?

 

Vera non fece minimamente caso a quella voce e del pericolo che stava correndo…

 

:hey stupida femmina non mi hai sentito?

 

Vera sentì proprio quelle ultime parole e si girò di scatto..

Vera:hey stupida femmina a chi?

:allora sai parlare….sai ti sei imbattuta in uno dei demoni più feroci che esistano al mondo…

Vera lo guardò e penso alle sue ultime parole..”demone”..

Vera:non può essere…non ci credo…

Demone:cominci ad avere paura bambolina,fai bene perché ti divorerò in un sol boccone..

Ma vera non lo ascoltò minimamente che prese la cartellina che aveva nella borsa e se le diede in testa…

Vera:non ci credo,non ci credo,non ci credo…

Demone:ma questa ragazza è pazza….

Vera:MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè….

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Un urlo micidiale,un urlo fortissimo arrivò fino alle orecchie di 4 ragazzi che fino a quel momento stavano viaggiando in tutta serenità…

Goku:kappa pervertito hai di nuovo imbrogliato con le carte…

Gojyo:ma che dici stupida scimmia,se sei così stupido da non capire quando hai perso che ci posso fare…

Goku:maledetto…vuoi fare a botte?

Gojyo:non chiedo di meglio..fatti sotto..

Sanzo già si stava preparando con il suo harysen quando un urlo sfondò i timpani ai 4 ragazzi e fece andare fuori strada la macchina..

Hakkai:hakuryu tutto bene?

Hakuryiu:kiuuuu

Sanzo:ma che diavolo è stato???

Goku:sembrava la fine del mondo..

Gojyo:mamma mia se rimarrò sordo per il resto della mia vita è dir poco…

Hakkai:mi sembrava più un urlo…

Sanzo:tsk..riprendiamo il viaggio..

Goku;:ma sanzo forse qualcuno è in pericolo…

Sanzo:e cosa vuoi che me ne importa..non siamo i paladini della giustizia..

Ma hakkai aveva già cambiato direzione indirizzando la macchina verso la zona dove proveniva l’urlo…

Sanzo:come al solito parlo ai 4 venti…

Gojyo:magari è una bella donzella in pericolo…

Goku:con una voce così?

Hakkai:un urlo così avrebbe sterminato un’intera razza di demoni…

Sanzo:tsk…

 

 

………………………………….

Il demone era ancora stordito dall’inaspettato urlo della ragazza che fece fatica ha riprendersi…

Demone:ragazzina mi stai prendendo in giro per caso?

Vera:quello ci pensa già la tua faccia…

Demone:cosa????

Il demone incavolato come non mai fece comparire nella sua mano un asta pronto per colpire l’innocente ragazzina davanti a lui…

Demone:MUORI MALEDETTA RAGAZZINA…

Vera:eh???????????????

Ma il demone venne fermato da un’altra asta..lunghissima che aveva sbalzato per parecchi metri il demone…

Gojyo:solo perché la ragazza non apprezza la tua faccia non è giusto che tu la faccia fuori…

Goku:pensa cosa direbbe se vedesse la tua gojyo?

Gojyo:cosa hai detto?per tua informazione io sono un ragazzo assai bello e tutte le ragazze farebbero la fila per me…

Hakkai:tranne questa…mi sbaglio o è andata dal demone?

Gojyo-Goku:cosa?

Sanzo:stupida ragazzina..

Vera prese il demone tra le braccia e cercò di tirarlo su ma ne usci solo una smorfia di dolore da parte del demone..

Vera:mi spiace tanto averla offesa,le giuro che non volevo,la prego di perdonarmi…insomma se sua madre l’ha fatto così non ne ha una colpa però deve prenderle meglio le critiche.. lei è bruttino forte,ma che ci vuole fare si può sempre dare alla vita pretale!!!!!

I 4 ragazzi posarono i loro sguardi da pesci lessi sulla ragazza…

Sanzo:questa ragazza è completamente fuori di testa…

Hakkai:con vita pretale cosa intendeva??

Gojyo:però goku io credevo che tu fossi scemo ma lei…

Goku:però….io ho fame ….

I tre ragazzi caddero per terra e due ragazzi presero a picchiare la scimmia..

Sanzo:possibile che sei sempre cos’ idiota stupida scimmia…

Gojyo:ma ti pare il momento di pensare al cibo????

E così lo picchiarono ancora di più tanto da fargli uscire tanti bernoccoli sulla capa…

Gojyo:sarà meglio presentarci comunque..

Ma gojyo non la vide più davanti a se…

Gojyo:dove è andata?

I 4 ragazzi iniziarono cercarla e quando videro quello che stava facendo…

Sanzo:quando mi hai preso la pistola?

Vera:mentre litigavi con goku e gojyo…

Hakkai:come conosci i loro nomi?

Vera:veramente conosco anche il tuo e quello di sanzo…

Sanzo:ridammi la pistola,non è un giocattolo per bambini..

Vera:infatti quello è un manga….

Gojyo:ma è sicura di stare bene

Vera:certo certosino amico….

Vera li guardava con un sorriso a 32 denti,non che li avesse tutti molti erano ancora da latte(nonostante i suoi 19 anni)

Sanzo non sapeva se avere pena per quella ragazza oppure prendere la pistola e sparargli in fronte…

Goku:non ci credo…noi non siamo mai riusciti a prendere la pistola a sanzo..ma chi sei?mi sei troppo simpatica..

Sanzo:STUPIDAAAAAAAAAA SCIMMIAAA..VEDI DI NON AFFEZIONARTI TROPPO..appena avrò preso la pistola le farò un bel buco in fronte e uno in pancia…

Vera:ma poi avrei troppi buchi..ne ho già tanti…se vuoi te li faccio vedere?

Tutti cominciarono a ridere tranne sanzo che stava letteralmente perdendo la pazienza…

Hakkai:ma dai sanzo ti sta solo provocando…

Gojyo:sei troppo divertente…ahahahahahaha

Goku:ahahahahahah..ma io non ho capito…

Sanzo:forse i buchi li dovrei fare a te scimmia…

Goku:perché?

Gojyo:quando sarai un po’ più intelligente lo capirai…

Hakkai:ah ah ah

Goku: perchè ridi hakkai?

Hakkai:niente goku,non preoccuparti..

Vera:ma spara davvero questa cosa?

Sanzo:certo ragazzina e non la dovresti nemmeno impugnare…

Vera:e perché?

Sanzo:perché non sei capace di utilizzarla…

Sanzo la guardò con aria di sfida,con la consapevolezza che con quelle parole lei avrebbe capito e gli avrebbe dato la pistola…almeno così sperava.

Vera:guarda che sono capace di usarla..adesso te lo dimostro..io so fare tutto..

Vera puntò la pistola verso un punto imprecisato con Hakkai che la guardava con un misto di preoccupazione e ironia mentre Goku e Gojyo si tenevano abbracciati per paura di cosa potesse capitare…

Vera:te lo faccio vedere io…

Vera sparò ma il colpo fu talmente forte che venne spintonata all’indietro e se qualcuno non l’avesse prese al momento giusto sarebbe caduta….

Demone:lo sapevo che oggi dovevo stare a casa..

E il demone venne polverizzato all’istante…

Gojyo:però che colpo…

Goku:certo che gli è andata proprio male..

Hakkai:chissà come starà la signorina…

Vera riprese i sensi si ritrovò tra le braccia di sanzo con il suo viso troppo vicino al suo tanto che arrossì…

Sanzo:stai bene?

Vera rimase sorpresa dalla inaspettata gentilezza del monaco e arrossì ancora di più…

Vera:si credo di si…

Impugnava ancora la pistola di sanzo..

Sanzo:bene…

Sanzo sorrise e fece scendere la sua mano vicino alla sua tanto che a vera batteva il cuore a mille ma poi…

Sanzo:stupida ragazzina…

E si riprese la pistola facendola cadere a terra…

Vera era impietrita l’aveva ingannata in un certo senso,non che conoscesse i suoi sentimenti però l’aveva raggirata…

Sanzo:adesso dicci chi sei e come fai ha conoscere i nostri nomi?

Le disse puntandole la pisotla..

Gojyo:non credi di stare esagerando sanzo..

Sanzo:sta zitto stupido kappa…non ti sarai mica fatto rammollire solo perché è una bella ragazza…

Vera:io…bella?

Goku:eh si sei molto carina…

Hakkai:poi per dirlo sanzo…

Gojyo:già..posso sedurti?

Vera:ma che sei scemo?mi state prendendo in giro..io non sono bella.

Vera li guardò un po’ imbronciata e un po’ rattristata,uno sguardo troppo fugace perché gli altri se ne potessero accorgere..solo sanzo lo notò…

Vera:perché io sono stupenda…

E tutti risero come ossessi…

Sanzo:allora dicci chi sei?

Goku:potresti venire con noi…

Sanzo:non dire stupidaggini scimmia..

Gojyo:si è sempre bello avere una compagnia femminile..

Hakkai:e per di più così simpatica…

Sanzo:come al solito nessuno mi ascolta…ASCOLTATEMI POTREBBE ESSERE UN NEMICO…

I tre ragazzi lo guardarono con gelo e sanzo si dovette mettere da parte…

Vera:io non so che dire..non so nemmeno come ho fatto ad arrivare qui…

E poi si ricordò della preghiera che aveva fatto la sera precedente e riprese la cartellina e se la diede in testa…

Vera:MA CHE DIAMINE IO STAVO SCHERZANO..AVEVO ANCHE L’ESAME OGGI..TI RENDI CONTO CHE HO PAGATO 390 EURO PER FREQUENTARE QUEL CORSO..

DIO MA perché MI ASCOLTI QUANDO DICO CERTE COSE?

LO SAI CHE SONO PAZZA..AHHHHHHHHH

Gojyo:certo che è strana forte…

Hakkai:avremo di che sfamarci…

Goku:sfamarci?perché avete intenzione di mangiarla?

Gojyo:ma che dici idiota…è un modo di dire…

Hakkai:che ne pensi di lei sanzo?

Sanzo:tsk la solita scocciatura…

Gojyo:hey ragazzina posa la cartellina e dicci chi sei

Sanzo:non vorrai mica farti chiamare ragazzina…

Vera si sentì sprofondare dai quei gelidi occhi viola..si sentiva così impotente e sciocca…

Sanzo:non parli più?eppure fino ad un minuto fa non smettevi un attimo di parlare..

civetta come tutte le donne…

Vera:ci..civ..civetta a me?

Sanzo:si perché?hai problemi?

Vera:antipatico bonzo corrotto dall’animo distorto..

Sanzo:che cosa hai detto?

Hakkai:calmati sanzo…

Goku-Gojyo:ahahahahahah

Vera:vuoi sapere chi sono?allora te lo dirò,sicuro di essere tanto forte da reggere?

Sanzo la guardò male,si stava prendendo gioco di lui…

Goku:sono curioso dimmi chi sei..magari una cuoca..

Vera:ehm no..

Gojyo:magari è una danzatrice del ventre…

Vera:nemmeno…^__^’’

Hakkai:lo so io una maestra…

Vera:ç__çfatemi parlare…

Sanzo:state zitti…allora chi sei mocciosa?

No sopportava quell’arroganza,anche se era il suo personaggio preferito odiava farsi mettere i piedi in testa e finalmente avrebbe avuto modo di dargli una bella lezione..questo era un modo tutto suo di fargli capire in seguito cosa provava per lui…essendo lui un tipo particolare ci voleva un corteggiamento altrettanto particolare…

Sanzo:allora???sto perdendo la pazienza…

Vera:….SONO UN MARZIANO IN MISSIONE SEGRETA…

Tutti:COSA?O_o

Vera:CERCO L’AMORE SU QUESTO PIANETA…

E così dicendo puntò il dito verso sanzo….

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kanolavatrice