Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kanolavatrice    14/12/2005    9 recensioni
Due ragazze che vivono in 2 postri differenti,due ragzze diventate amiche grazie ad internet e alla stessa passiono per saiyuki...due ragazze che grazie ad un desiderio espresso in una notte stellata le porterà nel luogo dei loro sogni...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 22.01 del 09/12/05

 

Marta:allora sorellina qualche idea sulla prossima storia?

Vera:si,mi è venuta in mente subito dopo aver scritto l’ultimo capitolo di” Lo sguardo ingannatore”.

Marta:e sarebbe?

Si conoscevano da poco eppure non potevano essere più simili,la differenza stava nell’età in quanto Vera aveva 2 anni più di lei e la distanza.

Ebbene si perché vera e Marta si sono conosciute su internet grazie alla storia della più piccola e alla stessa passione per il mitico saiyuki.

La loro amicizia era nata grazie  a quella tecnologia che un giorno porterà l’uomo alla solitudine e

alla distruzione,però in quel momento vera non poteva essere più felice perché grazie a questa aveva guadagnato una splendida sorella che per altro era anche una sua grande amica e confidente.

Vera:sarà una cosa ripetitiva..ma perché non facciamo una storia su noi due che vanno nel loro mondo?????

Marta:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..magari succedesse davvero…come avverrà ?

Vera si soffermò su quelle parole “magari succedesse”,ma poi tolse quel pensiero dalla sua testa ridendo per una cosa tanto sciocca.

Vera:allora..vorrei fare che mentre noi due chattiamo esprimiamo il desiderio di andare nel loro mondo,però noi siamo delle semplici ragazze che non c’entriamo niente con la resurrezione del

 demone Gyumao e cose varie,siamo solo due semplici ragazze innamorate di Sanzo e Hakkai che porteranno scompiglio nel loro mondo….che ne pensi?

Marta sorrise alle pazze idee che frullavano nella testa della sua sorellona,a volte si domandava dove  quando sfornasse certe cose e poi penso che sarebbe stato bello poter realizzare quell’assurdo desiderio…

Marta:ci sto,tanto non costa nulla sognare.Non sai quante volte l’ho sognato ma poi mi sveglio e mi ritrovo sempre nello stesso posto..ç__ç

Vera:ti capisco sorellina, però credo che ci mancherebbe dopo un po’ casa nostra..non trovi?

Vera era così,intraprendente,solare con tanta voglia di viaggiare e conoscere gente nuova però è anche quel tipo di persona che dopo un po’ sente la mancanza della sua casa,della sua famiglia e amici ma soprattutto della sua stanza che nel suo piccolo rappresenta tutto il suo mondo..il suo mondo fatto di sogni.

Marta:forse,ma non sai che voglia ho di andarmene quando mi fanno perdere le staffe.

Marta è così.dolce esuberante,allegra ma quando qualcuno la fa innervosire scoppia come una bomba ad orologeria e distrugge tutto.

Vera: vabbè , sono felice che ti piaccia ^__^

Marta:ma certo che mi piace sorellona!

Vera:sorellina devo scappare se no mio fratello mi uccide..il che gli farebbe parecchio piacere..ti voglio bene,dolce notte.

Marta:notte anche a te sorellina ti voglio bene.

Così finiva tutto,spegni il computer,metti in ordine la stanza e di corsa a letto.

Vera:lo so che ti prego raramente e per cavolate però sarebbe davvero bello se si avverasse…Dio.

Vera non immaginava minimamente che anche la sua sorellina aveva rivolto la stessa preghiera al cielo.

Marta:è una cosa davvero stupida mio Dio però sarebbe bello svegliarsi nella loro dimensione e vivere davvero questa assurda avventura.

E cosi dicendo tutte e due spensero la luce e si coricarono(coricarono?nemmeno mia nonna lo dice più)sotto le coperte cariche di sogni e di speranze..

 

Ore 7.00 del 10/12/05

 

“SVEGLIA,SVEGLIA SVEGLIA,OHHHHHHHHHHHH,ANVEDI DE SVEGLIARTE”

Vera prese quella maledettissima sveglia e la lanciò contro l’armadio finche anche sua madre prese ad urlare e pensò che con lei non avrebbe funzionato(adoro mia madre ma di prima mattina non si può sentire).

Mamma:VERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vera si destò da i suoi sogni e si guardò intorno con la speranza che quella non fosse la sua stanza e che quel non fosse la voce di sua madre,ma poi aprì bene gli occhi e capi che quella era la sua stanza ma soprattutto riconobbe il suono melodioso della sua splendida mamma che di prima mattina era un toccasana.

Vera:GRAZIE DIO PER AVERMI ASCOLTATA..ç_ç

Così Vera scese dal letto ,corse in bagno e come al solito in ritardo per il corso di artistica.

 

 

Ore 7 del 10/12/05

 

L a sveglia suonò ricordando alla ragazza beatamente addormentata che un nuovo giorno di scuola era incominciato e che aspettava solo lei per essere terminato.

Non smetteva un minuto di suonare tanto che Marta si svegliò dallo splendido sogno in cui era la protagonista per guardarsi intorno e ricordando la stupida preghiera che aveva fatto la sera precedente.

Marta:non ero nemmeno ubriaca,comunque è ora che mi prepari…

Cos’ anche Marta scese dal letto e scelse i vestiti adatti per quella giornata particolarmente fredda.

Finalmente tutte e due erano pronte,dopo aver fatto colazione e salutato tutti uscirono di casa…

 

Casa di Vera..

 Mamma:Vera sei la solita rimba,hai preso le chiavi della macchina di tuo padre invece che le tue…

 

 

Casa di Marta…

 

Mamma:Martaaaaaaa aspetta hai dimenticato il libro di storia…

 

Ma quando le due donne uscirono di casa per avvertire le due ragazza di loro non c’era più traccia.

C’era solo un ascensore aperto dove sarebbe dovuta entrare Marta,e delle chiavi stese a terra vicino la macchina di Vera….

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kanolavatrice