Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    16/01/2011    2 recensioni
Questa ff parla di varie storie d'amore che nascono tra le mura di un college molto particolare...i protagonisti della storia sono Lola e Martin i miei amoriniiii
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In hotel...

Lola: Che fai?

Martin: Le valige dobbiamo andarcene!!!

Lola: Dove???

Martin: Non lo so ancora ma ce ne dobbiamo andare,Ceci portami tutta la tua roba...non so cosa quello voglia da noi ma non l'avrà!!!

Lola: Martin calmati...

Martin: Non ci penso nemmeno!!!

Lola: E va bene! Supponiamo che facessimo come dici tu...DOVE ANDIAMO??? E COME???

Martin: NON LO SO!!! Quando sarà il momento ci penseremmo

Cecilia: Tieni la borsa con la mia roba...

Martin: Tu Daniel?

Daniel: Ecco tutto

Martin: Lola?

Lola: Si è...è già tutto nelle borse...

Tony: Hey siete pronti?

Martin: Si...Juan?

Juan: Eccoci

Isabella: Ok sono l'unica a continuare a pensare che stiamo facendo una grandissima sciocchezza???

Lola e Chow: NO!!!

I ragazzi scendono dall'hotel molto frettolosamente ma all'entrata si trovano dinuovo quell'uomo...i ragazzi rimangono pietrificati davanti a lui,tutti tranne Denise che al contrario gli corre in contro e lo abbraccia...

Isabella: Denise noooo

Denise: Ciaooooooooo

Autista: Ciao...*la prende in braccio e toglie il cappello* tesoro mio!!!

Lola: Non ci credo...

Isabella: Ma quello è...

Tony: Se sto sognando non svegliatemi...

Daniel: Papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*gli corre in contro e lo abbraccia*

Martin Chow Chama e Cecilia: ???

Juan: Quello è Enrick è il padre di Tony Lola e Daniel

Martin e Chow: Cosa????

Enrick: E voi tre??? si saluta così???

Lola e Tony: Papà!!!!!

Isabella: Zio!!!!!!!*corrono ad abbracciarlo*

Lola: Ma allora...eri tu...

Enrick: Hahahaha si!!! Sapeste come mi sono divertito a spaventarvi le vostre facce erano indimenticiabili hahahahahaha

Tony Lola Daniel Isabella e Denise: -.-''

Lola: Non c'è propio niente da ridere!!! Non sai cosa ci è successo in quell'orrendo posto dove ci siamo fermati!!! O meglio dove ci hai fermati...

Enrick: Certo!!! Avete incontrato Bob Karl e Derek

Lola: Conosci quei tre???

Enrick: Certo!!! Loro sono dei miei amici!!! Volevo capire che rapporto c'era tra voi e così gli ho chiesto di mettere in scena quella falsa...hahahaha se non sareste scappati vi avrebbero spiegato tutto...i poverini si sono fatti un bel pò male hahahahaha...Juan!!! Non si saluta???

Juan: Certo!!!*Lo abbracia*

Tony: Papà ti rendi conto che ci hai fatto fare i salti mortali...ci hai fatto terrorizzare...e come sapevi che eravamo soli al college???
Enrick: Ho chiamato vostra madre...e lei mi ha avvertito che mancavate solo voi...così le ho detto che vi avrei fatto fare io una gita...ma l'ho pregata di non dirvi niente...per farvi lo scherzo!!!

Lola: Papà tu non cambi mai...

Tony: Già sei peggio dei bambini...

Enrick: Ah!!! Ha parlato quello che spegne i videogame apena perde...

Tutti: Hahahahahhahahaha

Daniel: Papà adesso rimarrai sempre con noi???

Enrick: Si tesoro!!! Adesso lavorerò anche io nel votro college...

Isabella: Se per "lavorare" intendi "dormire" allora ti credo zio...

Enirck: Heyyy era l'unico impiego disponibile!!!

Lola: Si certo...

Tutti: Hahahahahaha

Enrick: E questi signori?

Lola: Lui è Martin il...emm...Martin!...lei Chow la mia migliore amica e la ragazza di Tony,loro sono Cecilia e Chama sono i fratelli di Martin e Chow...e i miglori amici di Denise e Daniel...

Maritn: Piacere!

Chow: Salve!!!

Cecilia:*nascosta dietro Martin*...ciao...

Chama: Lieto di conoscerla...

Enrick: Il piacere è tutto mio!!! Però mi sembra che tu abbia dimenticato di dirmi che Martin è il tuo ragazza no???

Lola: Ma tu come...

Enrick: Te l'ho detto tesoro io so tutto!!! Hahahahaha...adesso vi porto a mangiare al ristorante e poi tutti nel pullman si ritorna al college...

Daniel: Papi dopo posso guidarlo io il pullman???

Enrick: Certo!!!

Un anno e mezzo dopo...La storia tra Lola e Martin continuava,ed erano arrivate le vacanze estive quindi tutti tornavano a casa...La 2° settimana all'ambascciata di Santa Juliana...

Thomas: *Con una faccia molto triste*Martin ti devo parlare...

Martin: Che succede???
Thomas: Vieni...entra nel mio studio...

Martin: Ok*entra...*Allora?

Thomas: ...

Martin: Papà ma tu hai pianto?

Thomas: Figliolo ascolta...quello che ti sto per chiedere...non ti piacere...ma ti dico già da adesso che non hai possibilità di scelta...*In lacrime*

Martin: Papà che sta succedendo?

Thomas: Conosci il cancelliere no?

Martin: Si allora?

Thomas: Mi ha dato un ordine...o meglio un ordine da farti eseguire...

Martin: A me ma io cosa c'entro???

Thomas: Conosci la famiglia Anzoateguì???

Martin: è la famiglia...dell'ambasciata della Francia giusto?

Thomas: Si...

Martin: E allora?

Thomas: Sai anche che sono dei nostri grandissimi nemici...

Martin: SI PAPà ALLORA???? BASTA TI PREGO MI STAI FACENDO SPAVENTARE

Thomas: SI LO SO STO SOLO CERCANDO LE PAROLE GIUSTE E PIù...ADATTE DA DIRE...

Martin: Che succede?

Thomas: Sono disposti a firmare un patto di pace...

Martin: Non è una buona notizia?

Thomas: Si ma...

Martin: Ma???

Thomas: Sono disposti a farlo solo a una condizione...

Martin: Quale?

Thomas:*stringe i pugni e chiude gli occhi*Alla condizione che tu...sposi la loro figlia maggiore...Sofia Anzoateguì

Martin: COSA???!?!?!!! NO MAI!!!!!

Thomas: MARTIN ASPETTA PER FAVORE è GIà DIFFICILE COSì...

Martin: NON ACCONSENTIRò MAI A SPOSARE UN'ESTRANEA CHE NON AMO TANTO MENO ADESSO CHE AMO LOLA!!!

Thomas: TI PREGO MARTIN!!! HO ANCHE PROPOSTO DI RITIRARMI DAL RUOLO DI AMBASCIATORE HO FATTO IL POSSIBILE PER IMPEDIRE QUESTO MATRIMONIO!!! Ma...non hanno voluto sentire ragioni...se ci rifiuteremmo veremmo esiliati da Santa Juliana...

Martin: Esiliati?

Thomas: Non potremmo più vivere in qualunque parte di Santa Juliana...io e i tuoi fratelli ci ritroveremmo tutti per strada chissà dove...

Martin:*piange* No...non è possibile non ci credo...

Thomas: Martin,ti prego...il futuro della nostra famiglia dipende da te...so che sei profondamente innamorato di Lola...ma lo devi fare per te...e per i tuoi fratelli...ti prego Martin...ti imploro in ginocchio se vuoi ma ti prego...lo devi fare...è in gioco il futuro della famiglia Parker...e dipende da te...ti prego...Martin? 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Niley story