Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Malandrina95    16/01/2011    5 recensioni
Damon non può ammettere i suoi veri sentimenti alla ragazza che ama.Ma può ammetterli a sè stesso.
ATTENZIONE SPOILER SECONDA STAGIONE EPISODIO 8
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE NON POSSO AMRTI

SE NON POSSO AMARTI

"Ti amo,Elena. Ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te. Per questo non puoi saperlo. Io non ti merito. Ma mio fratello si. Quanto vorrei che tu non dovessi scordartelo. Ma devi"

Elena era sconvolta mentre le rivelavo i miei pazzi ma onesti sentimenti. La vedevo,vedevo il suo viso diventare sempre più stupefatto e dispiaciuto per il dolore che stavo provando,quel viso che avevo amato anni fa,quel viso che amavo ancora. Ma non apparteneva più alla stessa persona,non era più Katherine.
Era Elena.   
Solo Elena,ma per me lei era la cosa più vicina ad un angelo che io potessi immaginare.
Non rimanevo in quella città per rovinare tutto,per strapparla tra le braccia di Stefan,come era successo con Katherine.
Non rimanevo per obbligarla a scegliere ,non per farla soffrire.
Non rimanevo per ferire Stefan,soffiandogli  la ragazza che amava sul serio .
Non rimanevo per comportarmi come mi ero comportato da 145 anni fino ad ora. 
Rimanevo per lei. Solo per lei. 
Per proteggerla,per aiutarla,per esserle amico,per vederla anche solo sorridere. 
Perchè Elena sorrideva così di rado ultimamente che vedere il suo sorriso aprirsi sul suo volto bastava per rendermi felice.
Bastava per farmi rimanere a Mystic Falls. Bastava per tutto. 
La guardai dalla finestra,mentre tenendosi la collana piena di verbena che le avevo appena riportato si sedeva sul letto,perplessa di come potesse averla recuperata,perplessa di non ricordare cosa era successo poco prima.
"Ti ho detto che ti amo,Elena"pensai con disperazione crescente,volevo che lei sapesse tutto. 
Ma non potevo essere così egoista. Non potevo darle un tale peso sulle spalle,non potevo vedere un senso di colpa dipingersi sul suo viso da angelo ogni volta che mi vedeva. Come non potevo far una cosa del genere a Stefan,al mio fratellino,che poche ore prima mi aveva fatto una confessione che mi aveva spiazzato.

"Avevo semplicemente bisogno di mio fratello"

Mi aveva lasciato di stucco,dandomi un dolore che pensavo che nulla potesse uguagliare. 
Mi sbagliavo. Questo faceva ancora più male. 
Nascondere il mio amore alla ragazza che amavo. Alla ragazza che Stefan amava. 
Alla ragazza che i fratelli Salvatore amavano. 
A lei, all'angelo: Elena.   
Mi toccai la lacrima solitaria che ancora mi solcava il viso,quella lacrima che avevo versato per lei,che non avevo mai versato per nessuno. Non avevo mai pianto. 
Mai.
E ora stavo piangendo per un'umana,una fragile,debole,umana. Ma lei,per quanto potesse essere insignificante agli occhi di qualsiasi altra persona,non era insignificante per me. 
Non era una nullità per me. 
Era la mia ragione di vita,il motivo per cui non premevo quel pulsante che mi avrebbe fatto cancellare il dolore che provavo. Non volevo premerlo.
Tanto non serviva a nulla.
La vita,come avevo detto a Jeremy,era uno schifo comunque. E niente mi convinceva delle mie stessa parole più di questo senso di inquietudine,più di questa voragine che provavo al petto,più di questo desiderio di piangere,e di trovare qualcuno- anche Stefan - che mi aiutasse a chiudere questo immancabile senso di vuoto..
La guardai addormentarsi,i capelli scuri sciolti sul cuscino,un'espressione preoccupata sul volto. 
Non riusciva ad essere serena neppure mentre dormiva. E a quel punto desiderai di vederla riposare tranquilla,di vederla sempre allegra e ridente, di non dover mai più temere che lei potesse farsi del male per qualche vampiro che incrociava il suo cammino.
Se non potevo amarla,le avrei comunque voluto bene come volevo bene a mio fratello secoli fa, l'avrei protetta,l'avrei tenuta al sicuro.
Non potevo amarla,ma questo non voleva dire che non potevo stare al suo fianco..
"Elena,ti amo" pensai per l'ultima volta,e sparii dall'albero fuori casa sua,perdendomi nell'oscurità dl bosco. 
Volevo solo dimenticare..dimenticare cosa provavo.
Elena io ti amo..ma non puoi saperlo.

Salvee :)
Si,lo so fa schifo..ma beh,avevo voglia di riguardarmi l'episodio 8 di Tvd in attesa della prossima puntata (27 gennaio,muoviti ad arrivare!! >.< ) e quando ho visto la scena finale a parte aver pianto come una fontana per l'ennesima volta,ho avuto voglia di scrivere i sentimenti di Damon *.*
Ditemi che ne pensare,per cui RECENSITE,graazie:)
Baci,Malandirna95

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina95