Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    16/01/2011    1 recensioni
Questa ff parla di varie storie d'amore che nascono tra le mura di un college molto particolare...i protagonisti della storia sono Lola e Martin i miei amoriniiii
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas: Martin,ti prego...il futuro della nostra famiglia dipende da te...so che sei profondamente innamorato di Lola...ma lo devi fare per te...e per i tuoi fratelli...ti prego Martin...ti imploro in ginocchio se vuoi ma ti prego...lo devi fare...è in gioco il futuro della famiglia Parker...e dipende da te...ti prego...Martin?

Martin:*respira fatica e cerca di calmarsi fermando le lacrime*Va bene...lo farò...per il bene della nostra famiglia...

Thomas: Grazie figliolo grazie!!!*lo abbraccia*

Martin non riesce stringere bene il padre come vorebbe,non perchè ce l'ha con lui ma perchè ormai non ha più forze...si sente debole senza voglia di far niente...in silenzio esce dallo studio del padre e si dirige in camera sua.Entrato dentro chiude la porta e si butta a terra piangendo...All'improvviso la porta si apre...

Chow: Hey Martin hai visto il mio mp...Martin?*Martin piangetenendo la testa tra le ginocchia,Chow entra e chiude la porta*Martin che succede???

Martin: Succede che la mia vita fa schifo Chow...fa schifo!!!*Abbraccia Chow*

Chow: Martin*ricambia l'abbraccio*perchè non mi racconti cos'è successo?

Martin: I-io..devo...devo lasciare Lola

Chow: COSA??? PERCHè???

Martin: Ordini del cancelliere...devo sposare la figlia dell'ambasciatore della Francia...per stabilire il trattato di pace...altrimenti veremmo tutti esiliati da Santa Juliana...

Chow: Che...che hai detto? No non ci credo non possono averti davvero chiesto una cosa simile...

Martin: E invece lo hanno fatto Chow...come farò a dirlo a Lola,come farò a non baciarla,abbacciarla guardarla negli occhi*scoppia dinuovo a piangere più forte* a dirle che non la amo COME FARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chow: Oh Martin*Lo abbraccia* Non farlo...non dirle che non la ami...

Martin: Lo devo fare...

Chow: No non devi!!! Digli la verità...

Martin: No...non posso

Chow: Perchè???

Martin: Perchè così lei continuerà ad amarmi e io non voglio...non deve amarmi...non deve soffrire...se le dirò che l'ho ingannata mi odierà...mi odierà per sempre ed è meglio così...non riuscirei a vedere il suo sguardo sofferente d'amore...non riuscirei a reggerlo lo capisci???

Chow: Così le farai ancora più male...

Martin: Ti prego Chow...ho già deciso...farò così *Martin si alza e si asiuga le lacrime e poi si dirige verso il ritrovo*

Chow: Martin aspettami vengo con te...

Chow e Martin si diressero verso il ritrovo dove videro Lola che parlava con Tony Juan e Isa...

Isabella: Hey ragazzi ciao!!!

Juan: Ciao Martin

Tony: Hey fratello ciao tesoro*bacia Chow*

Lola: Ciao Chow!!! Ciao amore*sta per baciare Martin ma lui si scansa lasciando tutti a bocca aperta*

Martin: Dobbiamo parlare un'attimo da soli...

Isabella: Oh ho dimenticato di avere appuntamento dal parrucchiere mi accompagni tesoro?

Juan: Certo andaimo!!!

Tony: Che succede?

Chow: Amore vieni....*i quattro si allontanano e continuano a fissarli*

Lola: Che c'è?...hai pianto?

Martin: Dobbiamo parlare

Lola: Si questo lo hai già detto...ma di che???

Martin: Di noi...

Lola: Va bene Martin sono qui...vogliamo parlare del nostro anniversario di domani???*sorride*

Martin:*abbassa lo sguardo* No...voglio parlare del fatto che ci lasciamo

Lola:*scioccata indietreggia*Cosa?...*comincia a piangere*No... ti prego dimmi che ho sentito male...dimmi che sono diventata sorda!!!

Martin: No...hai sentito benissimo*abbassa lo sguardo*

Lola: Perchè???

Martin: ...

Lola: RISPONDI PERCHE'????????????????????????????????*Comincia ad aggitarsi a gridare e piange sempre più forte*MI VUOI RISPONDERE PERCHEEEEEEEEEEE'?????*Da dei pugni sul petto di Martin...lui le blocca i polsi e rimane sempre con la testa chinata senza mai sollevarla*

Martin: Perchè io con te ho solo giocato...

Lola:*Si ferma e rimane paralizzata* C-che-co-sa-sa-cosa?

Martin: *sempre con la testa bassa chiude gli occhi e lascia che delle lacrime gli righino il viso senza farsi vedere*Hai sentito bene...tu per me sei sempre stata solo una delle tanto...io non ti ho mai amato veramente...e ora Addio*Martin si allontana*

Lola si lascia cadere sulle ginocchia per poi cadere in un pianto di dolore e sofferenza.Tutti rimangono scioccati nel vedere quella scena,tutti scoppiano a piangere...Chow comincia a respirare affanatamente e Tony è il primo a ritornare in se stesso e correre verso la sorella...

Tony: Che è successo?

Lola: Non...non mi ama...sono...sono solo stata un gioco...una delle tante...NON MI AMAAAAAAAAAAAAAAA

Martin stringe i denti e chiude gli occhi sperando che questo possa serviglia...delle parole vengono pronunciate tra le lacrime e il dolore Ti amerò per sempre amore mio...Ti amerò per sempre Lola...perdonami.Tony si alza di scatto corre verso Martin lo costringe a girarsi e gli da un pugno il faccia...

Chow: Noooooo*si avvicina*Fermati ti prego lascialo stare!!!

Tony: NO!!! Lui si è servito di mia sorella

Chow: Non è così!!! Martin ti prego dì la verità ti supplico

Martin:...

Martin si rialza da terra senza dire una parola si volta e va via...

Tony: CHE VUOI DIRE CON Dì LA VERITà???

Chow: Non è come sembra non è così non dovevi farlo lui non lo meritava...anche lui sta soffrendo...

Tony: CHE VUOI DIRE????
Chow: NON MI GRIDARE CONTRO!!!!!!!!

Lola:*sempre in lacrime e si alza e si avvicina* Io non griderò...ma spiegami...ti prego...

Chow: No io non posso...non ne ho il diritto...ma devi convinvere lui a dirtelo...è importante lui ti ama

Chow corre via cercando di raggiungere Martin,Isabella abbraccia Lola che ancora scioccata e Tony diventa sempre più nervoso perchè non riesce a capire niente...

Martin quella sera decise di non mangiare non ne aveva voglia...a tavola c'era il silenzio e nessuno mangiava...

Cecilia: Perchè Martin non mangai con noi?

Chow: Perchè non ha fame...

Chama: Martin non ha fame?!?!!?!?

Chow: No e nemmeno io scusami papà ma io vado in camera da Martin

Thomas: Va bene...

Chow: Chama questa sera dormi in camera mia e anche domani è meglio...

Chama: Ma...

Thomas: Fa come dice tua sorella...

Chow bussa alla porta e poi entra in camera e vede Martin che sta piangendo...

Chow: Oh Martin!!!*lo abbraccia*

Martin: Sono disperato Chow...ho perso la testa...non so più niente...so solo che ho perso la donna dellla mia vita...

Chow: Ma devi dirgli la verità Martin!!!

Martin: Non ce la faccio...adesso scusami ma voglio restare da solo...

Chow: Va bene prendo il pigiama di Chama e vado...

Martin: Grazie sorellina

Chow: Di niente*esce*

Martin: *guarda l'orologio* Mezza notte...buon anniversario...amore mio...

Martin si stende e chiude gli occhi...per dormire o almeno per provarci...

Anche Lola non era riuscita a mangiare si era chiusa in camera sua e non voleva ne sentire ne vedere nessuno.Il mattino seguente le cose non cmabiarono nonostante le insistenze di Chow e Tony ne Lola ne Martin volevano vedere sentire nessuno e tanto meno mangiare... Erano le sette di sera e Chow decise di andare a casa di Lola,dove trovò Tony Juan Isa Daniel e Denise...

Daniel: Chow!!! Entra!!! Cecilia?

Denise: Chama????

Chow: Emm...no non ci sono posso vedere Lola?

Tony: Voi due andate a giocare...Chow vieni...

Chow: Voglio parlare con Lola...

Isabella: Lei non vuole vedere ne sentire nessuno...

Juan: Chow non potresti dirci cos'è successo?

Chow: No...voglio prima parlare con Lola

Lola sente la voce di Chow e di scatto apre la porta e l'abbraccia

Lola: CHOW!!!!!!!! Ti prego dimmi che sta succedendo...

Chow: Non posso...ma sono qui per pregarti di andare da Martin...lui ti spiegherà tutto...ti prego...

Lola: Lui non mi ama...

Chow: Questo è quello che vuole farti credere...va da lui...ti prego...sta male...

Tony: No per favore è già successo un casino ora no...

Lola: si vado*Lola corre via*

Tony: Lola!!!

Chow: Lasciala andare...vi spiego io venite...

Isabella: Andiamo in camera di Tony...

Lola entra all'ambasciata e la porta viene aperta da Cecilia...immediatamente Lola corre da Martin e bussa alla porta...

Maritn: HO DETTO CHE NON VOGLIO...Lola...

Lola: Ciao Martin...

Martin: Per favore vattene...

Lola: No...non mi muovo di qui finchè non mi spieghi che è successo

Martin: No è meglio così...

Lola: Forse per te ma non per me...

Martin: Entra...e chiudi la porta...

Martin si siede sul letto e Lola di fronte a lui...

Lola: Allora parla...

Martin: Io ti ho già detto tutto...non ti amo...

Lola: E allora dimmelo guardandomi negli occhi...

Martin:*alza lo sguardo e la fissa negli occhi* Io non ti...non ti...ti..

Lola:*Lo bacia e Martin ricambia*Ti prego...dimmi perchè mi hai lasciata...io so che mi ami...

Martin: Va bene...il cancelliere mi ha obbligato a sposare la figlia dell'ambasciatore della Francia...

Lola: COSA???

Martin: Si...e se mi sarei rifiutato io e la mia famiglia saremmo stati esiliati da Santa Juliana..*painge*

Lola: NO!!! Non ci posso credere*Lo abbraccia*

Martin: Mi dispiace io pensavo che fosse meglio così che tu mi odiassi

Lola: Io non riuscirei ad odiarti neanche se lo volessi...Ti amo troppo...e capisco il perchè lo hai fatto.Rispetto la tua decisione*piange* comunque potremmo rimanere amici

Martin: No...soffriresti troppo...

Lola: Soffrirei non vedendoti...

Martin: Ti amo

Lola: Anche io*sciolgono l'abbraccio e si guardanonegli occhi...si baciano*ora vado...Addio...

Martin: Asptta *la tira* Ti prego Lola...concedimi un ultima notte...una prima e ultima notte insieme...per farti sentire tutto il mio amore...ti prego...dopo di che non ci sarà più niente...solo una volta ti prego...

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Niley story