Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    16/01/2011    10 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

5° capitolo
***



Ichigo stava docilmente dormendo sul suo letto. Sognava Mark...da quanto non lo sognava?bhe non importava adesso!
Erano sulla spiaggia,con lo sguardo fisso l'uno verso l'altro. Riusciva a sentire il suo cuore batte senza freno e fare da sottofondo a quella scena da film strappalacrime.
*ooh Mark* pensò prima di avvicinare le labbra alle sue e...
BOOM.
Ichigo si alzò di scatto urlando un "mi arrendo!" e osservandosi intorno con sguardo spaventato.
Solo qualche secondo dopo si accorse di una figura accovacciata fuori dalla finestra.
-Kish?- il ragazzo tamburellava le dita sul vetro impaziente...allora non era il suo cuore.
La ragazza aprì la finestra per poterlo fare entrare.
-oh finalmente- con una piroetta il giovane atterrò al centro della stanza,per poi osservare solare la sua micetta.
-che fai quì,dovresti essere al caffè Mew Mew adesso!- Kish si avvicinò a lei,sedendosi sul letto. Ichigo si coprì in fretta con la coperta,nonostante fosse ben coperta dal pigiamone.
-non voglio dormire lì...mi piace questa stanza- l'alieno di slanciò di più verso di lei -...e tutto quello che c'e dentro- continuò. Adesso era sopra di lei...un momento...perchè si era stesa quando lui si era avvicinato? Colpendolo di sorpresa lo spinse via rimettendosi seduta.
-vai via Kish,domani inizierai a lavorare!- il ragazzo storse il naso.
-uff,ok ma tornerò domani notte micetta!- Ichigo lo guardò male,ma non appena Kish andò via le scappò un sorrisetto.

Il giorno dopo erano tutti riuniti nella grande sala del caffè.
Pai porse ai suoi compagni una pillolina rosa simile ad una caramella alla fragola,e le Mew Mew fissavono la scena emozionate ed incuriosite.
Gli alieni la mandarono giù contemporaneamente aspettando che il cambiamento avvenisse,avevano già indossato i vestiti da camerieri simili a quello di Kyle.
-guardate!- urlò Pam indicando i tre: le loro orecchie si stavano rimpicciolendo mentre le fattezze umane prendevano il posto a quelle aliene.
Dopo qualche minuto sembravano più che mai a degli umani.
-bene,l'effetto durerà solo 5 ore abbiamo anche perso i nostri poteri- spiegò Pai,ma nessuno lo stava ascoltando.
Paddy stava contemplando le orecchie di Tart,mentre il resto osservava Kish.
-lo sai che senza quelle orecchie da Dumbo sei proprio carino- commentò Mina tenendosi il mento e osservandogli il sedere.
-ehm...Mina le sue orecchie non sono...lì- la corresse Ichigo indicando appunto il posto dov'erano le orecchie umane di Kish.
-pardon-
-molto bene gente,mancano 2 minuti all'apertura del locale,vi voglio tutti svelti e pronti! Pai,Kish,Tart ieri vi ho spiegato come fare...mettetecela tutta!- disse Ryan con il solito atteggiamento da superiore.
-SII!- risposero loro accennando il saluto militare. *Patetici* pensò Ichigo,ma doveva ammettere che i tre stavano davvero bene...sopratutto Kish! I suoi occhi sembravano più dolci adesso che la pupilla era umana,avevano cambiato pure colore,il tipico nocciola dei giapponesi. Anche i capelli erano cambiati,tinti di nero e brillanti più che mai.
Anche Pai e Tart erano così,ma quel look donava molto di più a lui. Si! decisamente.
Il locale si era riempito,e tutti erano stupiti nel vedere il nuovo "personale" (sopratutto le ragazze).
-volete ordinare?- chiese gentilmente Kish a tre ragazze. Esse lo guardarono da prima perplesse,poi entusiaste e rosee.
Anche Pai e Tart stavano facendo la loro figura,e decisamente Ryan era sodisfatto nel solo sapere il numero di clienti che avrebbero attirato quei tre.
-è divertente!- commentò Kish mentre si trovava vicino alla sua micetta.
-trovi?-
-oh si,quelle umane mi fissano come se non avessero mai visto un maschio!- Ichigo sorrise. Avrebbe voluto dirgli che non poteva darle torto...era davvero...bello.
*ok è bello ma,questo non significa niente!* pensò,e poi corse al tavolo 7.




Scusate per il ritardo :( spero vi piaccia ^^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko