Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kiss88    17/01/2011    17 recensioni
Damon è andato via da 4 mesi ormai, Elena si rende conto di quello che prova per lui e prende una decisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola!!!

Sono tornata, questo è l’ultimo capitolo della storia, ci sarà un epilogo, ma ufficialmente la storia finisce qui. Mi viene quasi da piangere, quando ho pubblicato il primo capitolo, la paura che questa storia fosse un fallimento si era impossessata di me a tal punto che non volevo continuarla. Invece grazie a tutte voi e alle vostre belle parole ho continuato la storia e l’ho addirittura finita J.

Grazie..

Devo ringraziare soprattutto Ubibi, è merito tuo se le persone non troveranno “orrori” di lettura…Sei stata indispensabile per me.

Ora vi lascio al capitolo, come al solito ci sentiamo alla fine per i ringraziamenti e le risposte alle recensioni!!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=v1HUYOVBbBE

 

 

Capitolo 10

 

 

Sembrano passate delle ore da quando ho acceso la luce della camera, ma so che in realtà sono trascorsi solo pochi secondi.

Damon è ancora seduto  sotto la finestra, è incredibilmente bello e ora che lo vedo, mi rendo conto che in questo mese quello che provo per lui non è scemato, anzi,la sofferenza ha fatto sì che  l’amore che sento si fortificasse, fino a rendermene schiava.

Non so cosa dirgli.  Lui mi sta fissando,  io sono imbambolata di fronte a lui e non riesco più a sentire il mio corpo. Le mie gambe sono molli come se avessi preso il peggiore degli spaventi, le mie mani sembrano colte da fremiti e  l’unica cosa che so per certo in questo momento è che Damon è tornato ed ora è di fronte a me bello come un dio greco, con quello sguardo impenetrabile che tanto lo caratterizza e che mi ha fatto innamorare..

Credo che si sia accorto del fatto che sono rimasta senza parole perché guardandomi negli occhi dice:

-          Ti sembra questo il modo di salutarmi Elena? Lo so che sono tremendamente sexy,- dice spavaldo alzando un sopracciglio, ma non mi era mai capitato di lasciare una ragazza letteralmente senza parole.  Sono notevolmente migliorato!

Non ci posso credere!

E’ un mese che non ci vediamo, che tra noi non ci sono più contatti, che…mi ha lasciata per un’altra e la prima cosa che dice riguarda il suo aspetto – che è decisamente niente male intendiamoci-

Cosa vuole che faccia?che gli salti addosso e faccia finta che tra noi non è successo nulla?

Sono arrabbiata.

-          Cosa vuoi Damon?- dico secca e decisa cercando di non far trasparire tutto quello che in realtà provo in questo momento-  Ti sei già stufato di Tanya e hai deciso di tornare qui?

Cavolo, sapevo che non dovevo nominare Tanya,  nello stesso momento in cui ho pronunciato il suo nome,

 dentro di me si è sprigionato un moto di gelosia, e mi rendo anche conto che Damon potrebbe intendere – e so che lo farà-  che penso ancora a quello che è successo, o peggio, che provo ancora qualcosa per lui.

Anche se è così.

In questo mese non ho fatto altro che pensare a lui e al fatto che nel mentre che io piangevo e desideravo con tutta me stessa averlo al mio fianco, lui era con Tanya, faceva l’amore con Tanya, amava e ama Tanya…

E non me.

-          Può darsi –risponde serio alzandosi da sotto la finestra dove era seduto fino ad un istante fa. Poi avvicinandosi a me mi dice con un tono indagatore – ti ho vista con Stefan nella veranda.

All’inizio non faccio molto caso alle sue parole, anzi, penso che se mi ha vista con Stefan ha anche sentito quello che gli ho detto, e cioè che io amo lui. E questo non è un segreto.

Ma poi mi viene subito in mente un’altra cosa: Stefan mi ha baciata; e Damon probabilmente ha visto tutto e con la frase “ti ho vista con Stefan  probabilmente vuole dire “ti ho vista mentre tu è Stefan vi baciavate”

E questo non ci voleva proprio. Potrebbe fraintendere tutto e Damon è il migliore quando si tratta di fraintendimenti.

-          Oh… -dico cercando  le parole esatte  per spiegare che quello che ha visto e cercare di limitare i danni. Ma dopotutto perché mi sto preoccupando così tanto?

Lui ha già fatto la sua scelta e non sono io.

-          E così siete tornati insieme? Avrei dovuto immaginarlo.

Il suo tono è aspro e accusatore, quasi… cattivo.

Ma come si premette? Mi ha lasciata per andare da un’altra, non si fa sentire per un mese lasciandomi a penare e a desiderare di morire da quanto l’amore per lui mi distrugge e ora viene qui, ad accusarmi di qualcosa che ha travisato completamente.

-          Come scusa?

Non gli permetterò di accusarmi.

-          Quello che ho detto Elena. Ora sei anche sorda?

-          Vorrei che lo ripetessi, magari aggiungendo anche il motivo per cui sei tornato. Perché non credo che tu sia tornato solo per rimproverarmi, o sbaglio?

Il mio sguardo si incatena con il suo, poi i miei occhi si spostano alle sue labbra e in questo momento mi rendo conto che vorrei baciarlo disperatamente,                                                                                                                                                                              fare finta di dimenticare e tornare almeno per un momento ad un mese fa, quando gli ho detto di amarlo.                                                                                                                                                                                                                                                             Vorrei stringermi a lui, toccare quelle spalle larghe, assaporare ogni centimetro della sua pelle e dire a me stessa che finalmente posso essere felice.

Con lui.

Ma non posso.

Distolgo di nuovo lo sguardo, consapevole di aver immaginato qualcosa che non potrà mai realizzarsi e mi dirigo verso il letto per evitare di stargli troppo accanto, ma lui, con un movimento ai miei occhi impercettibile mi tiene per un braccio e strattonandomi mi obbliga a girarmi e guardarlo in faccia.

-          Lasciami Damon – gli dico decisa-

Lui guarda prima la sua mano stretta al mio braccio e poi il mio viso.

E con lentezza mi lascia piano il braccio.

-          Scusa – dice quasi con un sussurro.

Annuisco tenendomi il braccio e rendendomi conto che,nel punto esatto in cui le sue dita mi hanno stretto, la mia pelle è diventata rovente, è quasi come se stesse prendendo fuoco.

E’ sconvolgente l’effetto che ha su di me. Sembra che il cuore voglia uscirmi dal petto, tanto batte forte. E’ quasi doloroso.

-          Scusa – Ribadisce Damon.

-          Ok, non fa niente, non mi hai fatto male.- Dico cercando di calmare il battito del mio cuore.

-          No- dice lui- non ti sto chiedendo scusa solo per il braccio- dice facendo una pausa- mi sto scusando anche per quello che ti ho detto su Stefan, - abbassa lo sguardo- non dovevo interferire, dopotutto non sono affari miei.

“Non sono affari miei”.

Questa frase è come una pugnalata, sento il  mio cuore che si sgretola e gli occhi cominciano a bruciarmi tantissimo,  mi rendo conto che non passerà molto tempo prima che le lacrime facciano capolino.

-          Hai ragione,non sono affari tuoi- dico cercando di assumere il tono più distaccato che il mio stato d’animo mi permette, anche se so di non essere particolarmente credibile.-  E , adesso  che i tuoi dubbi sono stati chiariti, vorresti lasciarmi dormire? Sono stanca, ho avuto una giornataccia, e poi, anche tu devi tornare dalla tua ragazza altrimenti potrebbe pensare male.

-          Ok, credo che tu abbia ragione, buonanotte Elena.

 Si gira e dandomi le spalle, comincia ad avviarsi verso la finestra.

Gli ho detto di andarsene solo perché volevo metterlo alla prova, ma cosa credevo? Che sarebbe rimasto e mi avrebbe confessato il suo amore?

Sono proprio un’illusa.

Lo amo e lo sto mandando via.

Lo amo e sto lasciando che vada da un’altra donna.

Di nuovo.

Lui si avvicina alla finestra, ad ogni passo che fa per raggiungerla sento che con lui sta andando via anche una parte di me.

Ora ci è di fronte, basterebbe un battito di ciglia e lui uscirebbe dalla mia vita. E io mi ritroverei sola.

Chiudo gli occhi sapendo che quando li riaprirò lui non ci sarà più. Lui non è Stefan.

Conto fino a tre prima di riaprirli:

1..

2..

3..

Apro lentamente gli occhi e con mia grande sorpresa realizzo che Damon è ancora qui, è di fronte a me, ci separano solo pochi centimetri.

E’ talmente vicino che posso sentire l' odore del suo profumo penetrarmi insistentemente nelle narici.

-          Prima di andare via- dice solenne – voglio che tu sappia una cosa – ho paura di ascoltarlo- in questo mese – fa una pausa- non sono stato con Tanya, sono stato sempre qui, a Mistic Falls. Sono tornato il giorno stesso in cui sei andata via tu- dice abbassando lo sguardo.

 Comincio a sentirmi stordita e le lacrime, che ho con tanta tenacia cercato di non far uscire, fluiscono dai miei occhi lentamente, senza che la mia volontà le riesca a fermare.

-          In questo mese sono stato sempre qui, ti ho guardata, ho vegliato su di te, volevo che mi dimenticassi, volevo che trovassi un altro che non ti facesse soffrire come ho fatto io.

Ha la voce rotta, sembra che sia in procinto di piangere, ma è mai possibile che questo possa succedere di  nuovo? E’ come se avessi un deja vu, come se in un certo senso avessi già vissuto questa scena, solo che non riesco a ricordare altro, la mia mente è come offuscata. Alzo gli occhi per guardarlo meglio o perlomeno per provare a sostenere il suo sguardo e dirgli qualcosa, ma lui mi precede continuando a parlare:

-          Elena, stare con te è quello che ho desiderato dal primo momento in cui ti ho vista, non credevo che sarebbe mai potuto accadere, mi ero fatto una ragione del fatto che tu, meravigliosa come sei,non potessi mai stare con uno come me che nel corso della sua esistenza ha causato tanta sofferenza. Poi quel giorno sei venuta ad Atlanta.

Dice prendendomi una mano e tenendola tra le sue.

-          E nel momento stesso in cui mi ha confessato di essere innamorata di me ho sentito come se qualcuno volesse darmi un’altra possibilità nonostante il male che ho fatto, ed ho avuto paura-

-          Una piccola lacrima fa capolino anche dai suoi occhi azzurri e mi rendo conto che tutt’ e due stiamo piangendo - paura di non essere alla tua altezza, di poterti fare del male e farti pentire di avermi confessato i tuoi sentimenti.

Abbassa il viso, come per volerlo nascondere, o forse per infondersi coraggio.

E ricomincia a parlare:

-          E’ per questo che mi sono comportato così, anche se so di averti fatto soffrire di più,  non appena sono uscito dalla porta mi sono reso conto di quello che avevo appena fatto, e non ho avuto più il coraggio di rientrare. Ti ho vista andare via tra le lacrime e l’istinto di stringerti a me era così forte che mi lacerava dentro, ti ho seguita fino a casa, sono stato in camera tua ogni notte nell’ultimo mese, ti ho tenuto la mano durate i sogni agitati, e speravo che con il passare dei giorni mi avresti dimenticato, e anche io. Volevo che succedesse questo anche oggi, volevo aspettare fino a quando non saresti stata felice, e poi sarei sparito, ma poi ti ho visto con Stefan – dice arrabbiato e triste-  sapevo che ti amava ancora, ma quando ho visto che ti ha baciata non ci ho visto più, non ho fatto altro che sperare che tu trovassi qualcuno che ti rendesse felice, ma non appena si è presentata l’occasione – fa una pausa- sono andato via, perché non potevo guardare, non sono riuscito ad assistere al vostro bacio. L’avrei volentieri ucciso – dice abbozzando un mezzo sorriso che, tra le lacrime, lo fa sembrare come una perla rara.

-          So che adesso dirti tutto questo non ha più senso, che tu e Stefan siete di nuovo insieme e che non è giusto che ti dica tutto questo ora, ma dovevo farlo. Ed è per questo che ho iniziato il mio discorso chiedendoti scusa.

Avvicina le sue labbra alla mia mano che è ancora stretta tra le sue e posandoci un leggero bacio sul dorso la lascia, e si avvicina di nuovo alla finestra, questa volta con l’intento di andare via.

Davvero.

Durante tutto il suo discorso non sono riuscita a dire neanche una parola, il respiro sembra non appartenermi più,tanto è agitato, e le lacrime non hanno smesso un attimo di uscire.

Solo ora riesco a realizzare quello che Damon mi ha appena detto, le sue parole rimbombano nella mia mente con insistenza e mi rendo conto che in tutto questo tempo lui è stato con me, che ha sofferto per il mio dolore, ma per il mio bene mi ha lasciata andare.

Anche se non ha capito che il mio bene è lui.

La mia vita è lui.

E’ proprio cambiato, non lo avrei mai creduto.

Non posso lasciare che se ne vada di nuovo credendo di non essere alla mia altezza e soprattutto credendo che io sia tornata con Stefan.

Non lo permetterò mai.

Mi riprendo dai miei pensieri e  vedo che Damon è pronto a uscire dalla finestra.

-          Damon!

Pronuncio il suo nome come se fosse una supplica. Lui si gira lentamente e mi guarda fissa negli occhi. Anche a distanza riesco a sentire la forza che trasmettono, l’amore che trasmettono.

-          Aspetta.

Mi avvicino a lui lentamente e ad ogni passo che faccio le immagini del tempo passato insieme si fanno strada nella mia mente come le scene di un film meraviglioso che fa piangere le persone. Rivedo il nostro primo incontro nella residenza dei Salvatore, il ballo per la reginetta di Mistic Falls durante il quale abbiamo ballato, lui che viene a salvarmi senza mai chiedere nulla in cambio, e mi rendo conto che, in qualunque cosa che nella mia vita è stata importante lui è sempre stato presente.

Ora la distanza tra noi è quasi inesistente, so che tocca a me questa volta, e non ho intenzione di tirarmi indietro.

Con una lentezza disarmante, e con le lacrime che mi offuscano la visuale,  alzo entrambe le mani e le porto al suo viso temendo che possa sfuggirmi.                                                                                                                                                                       Accarezzo i suoi capelli neri come la notte e lascio che le mie mani ne percepiscano la morbidezza. Poi, facendo leva sulle sue spalle mi sollevo in punta di piedi e, annullando definitivamente la distanza tra noi, poso le mie labbra sulle sue sperando che questo momento non sia l’ennesimo frutto della mia immaginazione.

Lo sento irrigidirsi sotto il mio bacio come se non capisse quello che gli sta succedendo.

Mi stacco da lui imbarazzata, sento che le mie guance hanno assunto una colorazione particolarmente tendente al rosso, ma voglio guardarlo negli occhi.

Sono così azzurri e pieni di sgomento che un sorriso si forma nelle mie labbra.

-          Non andare- gli dico calma ed emozionata-  Stefan è venuto per dirmi che mi ama, è vero,- il suo viso si irrigidisce insieme al resto del suo corpo - ma io gli ho detto che amo te, e per quanto tu mi abbia fatto soffrire, è  te che continuo ad amare Damon, ed è con te che voglio stare, per quanto a te possa sembrare impossibile. E se tu ora te ne vai – dico decisa-  io verrò con te.

abbasso lo sguardo e mi sento di nuovo avvampare.

Lui non parla ed io non ho ancora avuto il coraggio di alzare gli occhi. Improvvisamente però sento una presa forte intorno al mio corpo e mi accorgo in un lampo che le braccia di Damon mi stanno stringendo.

-          Non andrò da nessuna parte, mai più.

Dice sussurrandomi tra i capelli.

Annuisco emozionata e tra le lacrime sapendo che questa volta sarà davvero così.

Alzo lo sguardo e insieme sorridiamo complici  prima di lasciarci andare a tutto quello che tutt’e due bramiamo da tempo, consapevoli che tutte le avversità, il dolore e i problemi stanotte sembreranno solo un ricordo lontano che la nostra notte d’amore porterà via.

E che domani nel mio diario potrò scrivere di avercela fatta.

Di essere finalmente felice.

Ho ascoltato il mio cuore.

E so per certo, che è la cosa migliore che abbia mai fatto.

 

 

 

 

Eccomi tornata, cosa vi sembra questa fine?

E’ di vostro gradimento???Io ho gli occhi pieni di lacrime… L

Che tristezza dovervi lasciare..Ora passo alle recensioni altrimenti piango L

Elenafire: benvenuta innanzitutto. E’ un piacere per me sapere che la mia fic ti piace e che nonostante i tuoi impegni di lavoro hai trovato il tempo per leggerla. Ti ringrazio per tutti i complimenti e spero che questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri. Un bacio

Ubibi: per te è davvero difficile scrivere un ringraziamento adeguato… Sei stata fondamentale per me in questi due capitoli. Spero davvero di non averti causato troppo disturbo. Se è così, mi dispiace. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, il prossimo sarà l’epilogo e con quello, potrò davvero dire che la fc è finita! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo. Un bacio

Margotespooky: cosa ne pensi di questo capitolo? Stefan si è tolto finalmente dalle palline e i nostri due protagonisti sono riusciti a stare insieme. Lo so che è un luogo comune, ma spero che il capitolo ti sia piaciuto lo stesso. Un bacio

Stella94: Povero Stefan, a lui non tocca mai niente.. Come ti sembra questo capitolo? Spero che ti sia piaciuto, fammi sapere…un bacio

Laura the vampire slayer: ciao! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e che tutti i tuoi dubbi siano stati chiariti J! Comunque dopo questo capitolo ci sarà un piccolo epilogo e la fic sarà davvero finita. Sono felice anche del fatto che ti piacciano le canzoni di cui ho messo il link, sai, ogni canzone che ho messo è stata ispiratrice del capitolo a cui è riferita perciò con le canzoni vorrei trasmettere le sensazioni che secondo me la “mia Elena” deve provare. Il prossimo lavoro che intendo pubblicare è sempre su TVD, sto già pensando a qualcosa ma ancora non sono sicura delle mie idee. Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto. Un bacio.

Penn: ma come faccio con te? Tu sei il mio tesoro!!! E’ ufficiale, ti adotto! Non so davvero come ringraziarti per ogni singola parola che mi hai scritto. Spesso ho paura di deludere le tua aspettative, tu sei così tenera con me che giuro che non vorrei che questo succedesse. Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto. Ti abbraccio forte forte.

Okkidacerbiatta: noi due la sappiamo lunga… Tu lo sai già quanto i tuoi complimenti mi fanno piacere, ma sai anche che io non posso non farli a te ogni volta che ti scrivo qualcosa! La fantastica tra noi due sei tu. Vorrei essere brava quanto te. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Per me il tuo parere è fondamentale, un bacio.

Ehris: grazie per la recensione, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere.. Baci

Alexia90: ciao!! Quando leggo la tua recensione penso sempre che siamo vicine di casa, e questa cosa mi fa sempre sorridere, la adoro. Spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento. Ormai la storia è finita, manca solo l’epilogo… Un bacio

Love Jessica: grazie per tutti i complimenti, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri. Per quanto riguarda il prossimo lavoro ti dico già che ci sto pensando, ho qualcosa in mente me ancora non sono certa di quello che scriverò. Però stai tranquilla, non appena deciderò di pubblicare qualcosa ti avviserò subito. Un bacio.

_alice cullenzina_ : benvenuta, grazie per tutti i complimenti… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio

GLObulesROUGE: ciao Glo!! La mia compagna d’anno J. Le tue recensioni sono talmente perfette che io non so mai cosa risponderti. Posso solo ringraziarti e sperare che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che non ti abbia fatto venire voglia di lanciarmi i pomodori. Inoltre ti dico anche che non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia. La mia è agli sgoccioli quindi tocca a te J. A presto, un abbraccio.

Vera1982 : grazie mille per i complimenti, ti do inoltre il benvenuto, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio.

Marissa Salvatore: Ciao! Sono contenta di sapere che tuo padre non ti ha tolto internet, almeno ho potuto leggere la tua recensione bellissima. Ti ringrazio come al solito e spero che, anche questo capitolo ti sia piaciuto. Il tuo parere è importante per me. Per quanto riguarda il mio prossimo lavoro ti dico che sarà sempre su TVD, però ancora non ho le idee chiare…Ancora grazie x tutto, un bacio

 

 

Inoltre ringrazio anche le 42 persone che hanno messo la fic tra le preferite e cioè:

1 - alexia90 [Contatta]
2 - Baranjok
[Contatta]
3 - bimba innamorata
[Contatta]
4 - Butterphil
[Contatta]
5 - chicchi93
[Contatta]
6 - Cipa20
[Contatta]
7 - cory76
[Contatta]
8 - dark rose
[Contatta]
9 - Ehris
[Contatta]
10 - ElenaKatherineGilbertPierce
[Contatta]
11 - Enchanted.Dream
[Contatta]
12 - Erica97
[Contatta]
13 - Fra Cullen
[Contatta]
14 - Giugy_
[Contatta]
15 - Giuls_Salvatore
[Contatta]
16 - GLObulesROUGE
[Contatta]
17 - Helsi__
[Contatta]
18 - icaieia
[Contatta]
19 - kija_salvatore
[Contatta]
20 - ki_kka90
[Contatta]
21 - Laura the vampire slayer
[Contatta]
22 - LiAgIuZ
[Contatta]
23 - LoveJessica
[Contatta]
24 - loy90
[Contatta]
25 - Marissa_Salvatore
[Contatta]
26 - mary_alice_on
[Contatta]
27 - okkidacerbiatta
[Contatta]
28 - Penn
[Contatta]
29 - Red ice
[Contatta]
30 - roby94
[Contatta]
31 - Sara25
[Contatta]
32 - SaritaBuskerita
[Contatta]
33 - sci
[Contatta]
34 - titi656
[Contatta]
35 - Titty_94
[Contatta]
36 - TVD
[Contatta]
37 - valemocci
[Contatta]
38 - vampireXDyumi
[Contatta]
39 - VickVampireDiaries
[Contatta]
40 - _alice cullenzina_
[Contatta]
41 - _L a d y_ C a m y_
[Contatta]
42 - _nikole_
[Contatta]

Le 59 che l’hanno messa tra le seguite:

1 - 8Alice8 [Contatta]
2 - Ainwen
[Contatta]
3 - alexia90
[Contatta]
4 - alygreen
[Contatta]
5 - BananaLovesLoubs
[Contatta]
6 - Baranjok
[Contatta]
7 - bimba innamorata
[Contatta]
8 - Butterphil
[Contatta]
9 - carmy_88
[Contatta]
10 - chicchi93
[Contatta]
11 - Cipa20
[Contatta]
12 - crazyjuve
[Contatta]
13 - crys
[Contatta]
14 - Ehris
[Contatta]
15 - elenafire
[Contatta]
16 - ElenaKatherineGilbertPierce
[Contatta]
17 - Emiemi
[Contatta]
18 - fiore di ren
[Contatta]
19 - fra3
[Contatta]
20 - francisBratz
[Contatta]
21 - Giadina32
[Contatta]
22 - girldreamer
[Contatta]
23 - Giuls_Salvatore
[Contatta]
24 - GLObulesROUGE
[Contatta]
25 - harmon8y9
[Contatta]
26 - Helsi__
[Contatta]
27 - icaieia
[Contatta]
28 - juju210
[Contatta]
29 - lafrizzapazza
[Contatta]
30 - Laura the vampire slayer
[Contatta]
31 - lexa
[Contatta]
32 - LiAgIuZ
[Contatta]
33 - LoveJessica
[Contatta]
34 - Mae
[Contatta]
35 - Majandra
[Contatta]
36 - marapotter
[Contatta]
37 - margotespooky
[Contatta]
38 - marina_heart
[Contatta]
39 - mary_alice_on
[Contatta]
40 - milly_fra_salvatore
[Contatta]
41 - neusiedler
[Contatta]
42 - Penn
[Contatta]
43 - piccolabulma
[Contatta]
44 - PiccolaClara
[Contatta]
45 - Ramona37
[Contatta]
46 - RibelleDentro
[Contatta]
47 - Rosalie_Elly91
[Contatta]
48 - rossy_90
[Contatta]
49 - serenella94
[Contatta]
50 - Slytherin_Yuna
[Contatta]
51 - Stella94
[Contatta]
52 - sweetbaby
[Contatta]
53 - Torakiki
[Contatta]
54 - torturedartist
[Contatta]
55 - TVD
[Contatta]
56 - ubibi
[Contatta]
57 - vera1982
[Contatta]
58 - Veronica91
[Contatta]
59 - _nikole_
[Contatta]

E le 10 che l’hanno messa tra le ricordate:

1 - ary_gg [Contatta]
2 - bimba innamorata
[Contatta]
3 - Giuls_Salvatore
[Contatta]
4 - Hannavas
[Contatta]
5 - isabellaswan96
[Contatta]
6 - kija_salvatore
[Contatta]
7 - LiAgIuZ
[Contatta]
8 - LoveJessica
[Contatta]
9 - Marissa_Salvatore
[Contatta]
10 - _L a d y_ C a m y_
[Contatta]

 

 

Ad ognuna di voi dico grazie…..non lo ripeterò mai abbastanza.

Ci sentiamo alla prossima con l’epilogo!!!

Un bacio a tutte…

Sara

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kiss88