Crossover
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    17/01/2011    1 recensioni
Come nasce un supercriminale? Secondo molti nella maniera tradizionale. Io sono per la cicogna o Babbo Natale. Comunque c'è una scuola che insegna ai giovani criminali in erba a diventare dei veri villains, ed è la scuola per Supercriminali. Questa è la storia di quei giovani, dei loro insegnanti, dei compiti in classe, delle lezioni, le gite e tutte quelle cose che si fanno a scuola. O quasi.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scuola di Supercriminali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indovina, indovinello, chi fa luovo nel corbello?

-Avanti strega, parla! Qual è il tuo indovinello? - Disse Dracula.
-We, piano con le parole - Disse subito la donna alzando una mano in sua direzione. -Io mica ti chiamo vampiro scusa. Ti chiamo Dracula, quindi anche tu chiamami con il mio nome. -
-E quale sarebbe? - Chiese il vampiro.
La donna si abbassò il cappuccio rivelando una bella donna dai lunghi capelli neri come la pece, pelle diafana come la neve e due occhi azzurri come il cielo. Era Biancaneve, direte voi, no, in realtà era Nimueh. Uther sbiancò rimanendo a bocca aperta per la sorpresa.
-Nimueh? Ma non eri morta? -
La donna per tutta risposta gli fece la linguaccia. -Ti piacerebbe. Nelle Fanfiction caro mio, io non sono morta, e se lo ero, ritorno. -
Uther estrasse subito la spada pronto alla battaglia. -Maledetta strega quantè vero Iddio questa volta ti ammazzo allistante. -
Dracula preso da attacchi di isteria cadde a terra urlando come unaquila.
Nimueh si stava arrabbiando. -Allora! Ho un nome io! Strega sarà tua sorella! -
-Non ho sorelle. Strega! -
-Allora sarà tua moglie! -
Si voltò verso Morgana e le due batterono il 5 tutte felici.
Incavolato come un bisonte a cui hanno appena conficcato una freccia nella guancia posteriore Uther fece per scattare verso la strega ehm Nimueh, ma venne bloccato a metà strada da Giles.
-Calmati, vuole solo farti arrabbiare. - Si rivolse alla donna. -Tu sei la strega del futuro, qual è il tuo indovinello? -
Nimueh si dette un contegno smettendo di ridere. -Allora, vi trovate davanti a due porte, una porta al paradiso, alla beatitudine eterna, ad ogni gioia e soddisfazione, laltra conduce allinferno, alla dannazione eterna, a dolori e frustrazioni. A guardia delle due porte ci sono due gemelli, uno di loro dice sempre la verità, laltro dice solo bugie, non vi è possibile sapere chi dei due sia il bugiardo, come fate, con una sola domanda a capire quale sia la porta del paradiso o quella dellinferno? Avete una sola risposta. -
Tutti ci guardammo sconvolti.
-Caspita, questo è un indovinello difficilissimo dobbiamo sbrigarci a dare la soluzione o qui scoppia lapocalisse. - Giles era nervosissimo.
-No, veramente avete tutto il tempo. - Spiegò Nimueh.
-Zitta strega! Dobbiamo avere poco tempo! Riesco a dare il meglio di me solo quando cè poco tempo. -
-Funzioni così anche con le donne? - Chiese House, e mentre il dottore cadeva colpito in piena testa dalla costola di un libro alta quando la Divina Commedia, Mistica si era già avvicinata per spararne una delle sue. -A me va benissimo, potremmo ritrovarci durante lintervallo di una partita, o tra una pubblicità e laltra di un film. -
Uther si portò una mano sulla fronte. -Ho mal di testa. -
House gli prese un polso. -Chiaro sintomo di Lupus, dovrò farti un clistere per guarirti. -
Jack gli prese laltro polso. -Chiaro sintomo di epatite dovrò farti un trapianto di fegato al più presto. -
-Ma stai zitto vecchio bacucco, che ne vuoi sapere? - Inveì House.
-Ah si? Tu devi stare zitto. Drogato! Questa è la verità! Altro che dottore! Sei un drogato! -
-Ma parli te che sei un macellaio?! -
-Io sono un chirurgo di fama internazionale! -
-Ma non capisci un anestetico! - E i due ripresero ad azzuffarsi a colpi di bisturi e bastonate.
Ci decidemmo a pensare ad una risposta, inutile dire che noi alunni facevamo appello allistruzione del nostro corpo docenti.
E questo fu più o meno il risultato del loro intenso pensare.
Logan, che per lo sforzo di pensare a qualcosa, si era ricordato un altro episodio della sua infanzia, dove veniva preso a cinghiate da un Sabretooth adulto che lo chiamava figliolo, e di conseguenza si era messo ad inveire contro quello che era tornato ad essere suo padre dando tutte le colpe a lui se aveva dei problemi. Sabretooth invece si era ricordato la ricetta delle paste con le sarde.
Il cervello dello Sceriffo di Nottingham aveva dato le dimissioni e aveva lasciato al suo posto un criceto. Edoardo I Plantageneto stava giocando a Risiko con Tavington, ma si erano bloccati nel momento della disposizione dei carri armati, perché nessuno dei due sapeva che coserano. Giles in mancanza di un libro da leggere per una soluzione si era messo a leggere gli ingredienti di una scatoletta di tonno. Silente sanguinava copiosamente dal naso a causa di Mistica che con la scusa che faceva caldo si era allargata la scollatura del vestito. Dracula sbavava e si leccava i baffi senza ritegno notando il sangue del mago anziano.
Lucius si era avvicinato alla strega con fare da predatore. -Ciao carina, ti andrebbe di uscire con me? -
-No! Sei troppo effeminato per i miei gusti. -
Draco aveva preso a saltellare tutto contento gridando nuovamente. -Ancora due di picche! Ancora due di picche! -
Dopo lennesima bastonata sulla testa però cadde a terra privo di conoscenza e noi compagni ne approfittammo per derubarlo di tutte le cose di valori, i messi peggio, come Northstar gli rubarono le mutande.
Piton a forza di fabbricare Bellini si era ubriacato, House e Jack si stavano ancora accapigliando.
Al Capone si era acceso un caminetto. Commodo piangeva in un angolo.
Uther a forza di camminare avanti e in dietro aveva scavato un fossato.
-Adesso basta! - Gridò il re. -Dicci la risposta. -
-Si, convinciti che la dico proprio a te poi. -
-Minchia, questa malafemmina ha le palle. - Decretò Al Capone.
-E un uomo?! - Chiese sconvolto Commodo.
-Zitto! Idiota! - Dissero allunisono Edoardo e Uther e il povero imperatore riprese a piangere.
-Senti Nimueh io capisco che ce lhai con Uther, dopotutto è un sadico tiranno, ma se ti chiedesse scusa ce la diresti al risposta? - Chiese Giles con le mani giunte.
-IO chiedere scusa?! Mai! - Uther si voltò con espressione fiera, somigliava leggermente a Vegeta.
-Fosse il male di quello. E un cinico, arrogante, bastardo, sanguinario, imbecille, misogino -
-La colpa è tua. Se tu non avessi ucciso mia moglie, io non mi sarei bevuto il cervello. -
-Il cervello è da un po che te lo sei bevuto. -
Morgana si mise fra i due. -Calmi, non litigate. Con la violenza non si ottiene niente. - Poi si rivolse a Nimueh. -Ma se proprio non puoi trattenerti sappi che massacrarlo di botte ti farebbe stare moooolto meglio. -
Ignorando la ragazza i due continuarono a litigare e urlarsi insulti di ogni tipo.
Jean alzò una mano. -Scusatemi se posso intromettermi è pericoloso litigare. Nei telefilm e film, il 70% delle coppie che litigano finiscono a letto e con una gravidanza non voluta e visto i precedenti di Uther io starei molto attenta.
-Vero. - Disse Commodo.
-Zitto! - Gli gridarono Edoardo, Uther e Nimueh.
La strega partì con uno schiaffo ben assestato, Uther rispose con una doppietta, schiaffo e manrovescio. Nimueh allora optò per un calcio basso.
Uther dopo minuti di agonia e ululati nel perfetto stile Richiamo della Foresta, partì con un gancio sinistro al volto. Il maturo e del tutto sensato scambio di idee tra persone adulte, divenne ben presto un incontro di lotta libera senza esclusioni di colpi, compresi dita negli occhi, continui attentati ai gioielli di famiglia del sovrano sia da parte di Lupin alle corde che come si avvicinava tentava di rubargli un ciondolo o un anello, sia da parte di Nimueh che calciava meglio di Ibrahimovic mirando a tuttaltri tipi di gioielli, sedie e tavoli spaccati sulla schiena o in testa, strangolamento alle corde del ring, prese del cobra, gong nei denti, pestoni sui piedi sputi negli occhi e cerette a caldo.
Silente massaggiandosi la barba gli venne un lampo di genio e prima che se ne scordasse come avvenuto in precedenza si avvicinò a Giles, che si stava interessando al combattimento.
-Ma secondo te, la risposta potrebbe essere -
Giles dopo aver sentito la risposta del mago ci pensò un po su. -Certo, potrebbe! - Si voltarono verso il pubblico. -Il problema adesso è cercare di dirlo anche agli altri. -
Infatti ormai sembrava di essere ad uno stadio.
Gli uomini in tribuna nord avevano preso le parti di Uther, le donne in tribuna sud quelle di Nimueh.
Lucius urlava ed esponeva slogan a pro del potere maschile, Mistica rispondeva con provocazioni e canti femministe, Sabretooth gridava al sangue, Logan attendeva lo strappo dei vestiti di Nimueh, Piton si aggirava per le tribune ubriaco fradicio cercando la rissa, Edoardo e Tavington che finalmente erano stati illuminati su cosa facessero i carri armati, adesso impugnavano i carri armatini di Risiko gridando.
-Spara! -
-Colpisci! -
-Azzanna! -
-Uccidi! - Non erano stati informati che quelli non erano veri carri armati.
Al Capone girava a raccogliere le scommesse.
Dracula aspettava di vedere fiumi di sangue.
Jubelee e Johnny si scontravano a suon di petardi e molotov.
Carnage e Marrow si buttavano dardi simbionti e ossa fratturate.
House e Jack avevano ripreso ad azzuffarsi perché non erano daccordo sullarbitraggio. Il fatto che non ci fosse un arbitro era un dettaglio del tutto irrilevante.
Cloak e Dagger essendo in realtà una sola entità, poiché uno non poteva esistere senza laltra erano in mezzo alla tribuna e si prendevano in testa tutti gli oggetti che i tifosi si lanciavano tra di loro.
Jean approfittando del fatto che Ciclope non vedeva niente lo aveva portato dalla parte femminista, ma il povero mutante era stato messo alla gogna in quanto uomo.
Spiderman scriveva slogan con la ragnatela, meglio di Carlotta. Rispondeva Andromeda con la sua catena dallaltra parte (Andromeda tecnicamente parlando è un uomo, ma non venitemi a dire che non si sente donna, perché io non ci credo neanche un po).
Le sailor avevano ingaggiato uno scontro armato con i Power Ranger (ad eccezione delle femmine ovviamente che si trovavano dalla parte opposta) Tuttavia le sailor ebbero fin troppo vita facile poiché ogni volta che i Ranger tiravano un pugno o un calcio glie lo tiravano ad almeno 20 cm di distanza senza mai toccarle una volta e passarono tutto il combattimento a chiedersi perché non cadessero facendo capriole e salti mortali. Capirono solo dopo che le sailor gli fecero mangiare le loro tutine attillate che per colpire un avversario, lo devi appunto COLPIRE.
Wanda cercava di far volgere la realtà a favore di Nimueh, ma Uathu glie lo impediva scaraventando sempre le sue realtà in What If.
La donna invisibile e luomo invisibile si stavano azzuffando, ma nessuno riuscì a vedere niente.
Mr Fantastic infilava le dita negli occhi alle femministe da distanza, ma venne fermato a metà del primo tempo da Shehulk che lo afferrò cercando di tirarlo da quella parte, per sua fortuna Hulk lo afferrò per i piedi e i due cominciarono a fare il tiro alla corda con il povero Reed che alla fine sembrava un rotolone regina da quanto si era allungato.
Morgana lanciava incantesimi, Harry rispondeva.
Ron non aveva capito un cazzo.
Commodo piangeva in un angolo.
Hermione in mezzo ai due schieramenti cercava di far capire quanto fosse insulsa tutta quella violenza, a un quarto del primo tempo Mastermird aveva creato lillusione di un bersaglio sul corpo della giovane e Legolas e Occhio di Falco si sfidavano a chi tirava meglio con larco.
Il tutto corredato da lanci di popocorn, noccioline, hotdog, torte, cipolle, tacchini, teglie di pasta al forno, cinghiali e così via.
Giles e Silente si avvicinarono a Dracula e gli esposero la loro tesi.
-Certo potrebbe essere. - Dracula divise Jack e House, e anche loro dopo essersi guardati per qualche istante annuirono. Così via cominciarono ad esporre la soluzioni a tutti che si disinteressarono del combattimento e ci riunimmo tutti insieme per discutere la risposta da dare.
Anche Ron decretò di aver capito e c’era chi già urlava al miracolo.
Quando ci voltammo però notammo che il combattimento aveva cambiato del tutto natura. Le reazioni furono le più disparate.
Morgana ad esempio svenne. A Commodo gli si bloccò la crescita. Harry cominciò a prendere appunti, Silente si era ingrifato ed era a rischio infarto. Piton ubriaco fradicio cominciò a vomitare. Logan e Sabretooth dovettero bloccare Mistica che voleva andare a partecipare.
Lucius batté con violenza un piede a terra indignato. -Ma non è giusto! Io sono molto più bello per Dio. -
Dracula venne preso da attacchi di colera.
-Ma lui è affascinante. - Rispose Hermione.
Lucius avrebbe tanto voluto dargli una bastonata in testa, ma era pur sempre un gentiluomo e non poteva, così si rivolse a Draco. -Dai una bastonata in testa alla Granger. -
Il ragazzo non se lo fece ripetere e la ragazza stramazzò al suolo svenuta. Tutto soddisfatto restituì il bastone al padre, che lo colpì violentemente in testa con una bastonata e Draco cadde svenuto vicino ad Hermione.
-Vergognati! Non si picchiano le donne! -
Ron che come al solito non aveva capito niente alzò una mano. -La domanda da fare era per caso: Se chiedessi a tuo fratello qual è la porta dellinferno. Lui quale mi indicherebbe? -
-Si. - Gemette Nimueh.
-Era un si, la risposta è giusta, o un si di altra natura? - Chiese Tavington rivolgendosi allesperta in materia, ovvero Mistica.
-Ma era ovvio che fosse stato un si -
Sabretooth le tappò la bocca con una mano. -Chi se ne frega. Era un si. Andiamocene. -
Giles si pulì gli occhiali. -Secondo me bisognerebbe esserne certi. -
Si schiarì la voce. -Nimueh la risposta era corretta? -
-Si. -
-Lapocalisse è scongiurata? -
-Si! -
-Ce ne possiamo andare? -
-Si! -
-Mi presti 300$? -
-Siii! -
-E piantala. - Logan lo afferrò per la collottola e lo tirò via. -Abbiamo visto anche troppo. -
-Parla per te. - Mistica tentò di avvicinarsi per vedere meglio, ma Sabretooth la fermò afferrandola per un braccio, riportandola nel gruppo.
Dal cielo arrivò Banshee e con un balzo si frappose fra noi e la scena. Senza laiuto del megafono cominciò ad urlare. -Non cè niente da vedere! Circolare! Non cè niente da vedere! -
-Ma chi sei tu? - Chiese Cletus.
-Pronto intervento censura. Queste non sono scene adatte a dei bambini. -
-Hanno 12 anni. I film porno per loro sono allordine del giorno. - Spiegò Dracula.
-Anche per me. - Specificò Silente.
-Quando tornerete a scuola ci dovrà essere un colloquio con i vostri genitori. - Continuò Banshee.
Logan si avvicinò a Sabretooth. -Si fa come laltra volta vero? -
-Certo, tu fai il mio babbo e poi io faccio il tuo. - I due si batterono il 5 e ci avviammo lasciando Banshee a isolare larea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: S05lj