Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    17/01/2011    4 recensioni
Le cose cambiano.Mutano forma,s'ingrandiscano,si rimpiccioliscano,si allargano e tanto altro.
E' come la nascita di una nuova vita.Può cambiare la tua,di
vita.E tu devi prenderti cura di quell'esserino che nasce da
te,perchè è compito tuo.Sta a te cambiargli la
vita.E non potrai mai sapere se lo stai facendo bene o male.(tratto dal prologo).
Il destino sembrava aver regalato a Gail tutto quello che voleva e desiderava fin da quando è nata: una famiglia, una casa, qualcuno da amare. Ma le sorprese della vita sono infinite; l'arrivo di una piccola creatura le sconvolgerà la vita, e non in meglio...
Dopo Justice*,continuano le avventure della diciassettene Gail.Che, per una come lei, non potranno mai avere fine...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Justice*: la serie completa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 OGGI - PRESENTE

Le cose cambiano.Mutano forma,s'ingrandiscano,si rimpiccioliscano,si allargano e tanto altro.
E' come la nascita di una nuova vita.Può cambiare la tua,di vita.E tu che devi prenderti cura di quell'esserino che nasce da te,perchè è compito tuo.Sta a te cambiargli la vita.E non potrai mai sapere se lo stai facendo bene o male
.

Era passato del tempo dall'ultima volta che questo pensiero mi aveva attraversato la mia mente.Chissà perchè tornava,più potente che mai,in quell'istante.Forse perchè stavo per morire -e non era la prima volta- e volevo proteggere a tutti i costi quella creatura, quell'esserino che era nato da me un giorno di ormai quindici anni fa.I suoi occhi erano serrati dalla paura e si stringeva a me,sua madre.Mi veniva da piangere.Perchè la mia piccola,la mia creatura,aveva ancora tanto da vivere,e non meritava di morire con me.
L'uomo fece un altro passo verso di noi.Il ghigno sul suo viso lurido mi provocava un disgusto disumano.
Strinsi mia figlia,il suo corpicino piccolo e fragile (aveva preso tutto da me) al mio,non tanto più grande del suo.
Ero decisa a proteggerla.
Ad ogni costo.

Angoletto *-*
Rieccomi :D con la nuova,nuovissima storia,il seguito di Justice!Eh sì,era un po' che avevo pronto questo prologo,solo che stavo riguardando la mia scaletta dei capitoli per decidere una cosa... e alla fine ho deciso. Ed eccovi il prologo di Lightning, fresco fresco. Aspetto le vostre recensioni!
Un bacio ;)
abby.

P.S. E' possibile che in serata posti anche il primo capitolo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns