Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    17/01/2011    3 recensioni
Jewel è una ragazza, allenatrice e coordinatrice di Pokémon, dopo aver viaggiato per tutta la regione Heart, la regione è a forma di cuore, per questo si chiama così, riceve una missione, un incarico importante.
Autrice: Io... farò anche una fic su Jewel, una specie di avventura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missione della luce

Salve! Come va? Di nuovo io! Eh! Si! Sono una che rompe! XDD! Allora! Jewel è una ragazza di... boh! Non l'ho definito! Ma non è minore di 10 anni! Questo è sicuro! U.U! Allora, lei ha viaggiato con Ash, si... questo è una storia che non c'entra molto con i personaggi... comunque... ecco qui! Ah! Chi vuole essere un personaggio principale o secondario me lo chieda! Ecco qui Jewel:

image

image Be'! Cominciamo la storia.

La mattina brillava, in una città di nome Quiet city, dove gli alberi ormai fioriti, avevano le foglie che volavano.
In una dolce casetta, di color giallo chiaro e un tetto di mattoni marroni, una finestra con dolce piantine rifletteva i raggi del sole che colpivano un volto addormentato, in una dolce stanza disordinata, dalle dolci pareti rosa.
- Uh! E' mattina!
Disse la ragazza portandosi nel volto il cuscino.
Qualcuno bussò, una donna dai capelli neri tenuti in una coda.
- Jewel! Gioiello! Ricorda che è mattina!
Disse la donna provando a svegliarla.
- Uff! Ancora 5 minuti mamma!!
Enunciò portandosi in avanti le coperte.
- Eh! No! Non ci provare! Sono le 11.00! Non dovevi andare a vedere i tuoi Pokémon?
Domandò la madre!
A queste parole si alzò di scatto.
Scese dal letto, pulì la stanza, si vestì velocemente e si preparò.
- Umh... Hai fatto tutto questo in 20 minuti?
Disse sconcertata la madre.
- Si! Lo so'! Però non vedo l'ora di rivedere i miei dolci Pokémonucci!
- Pokénucci? Argh! La colazione!
Jewel si controllò, si pettinò, si mise un po' di trucco e volò in cucina.
- Gnam! Gnam! Che cosa c'è da mangiare?
Domandò felice, con gli occhi che brillavano.
- Uova... bruciacchiate!
Rispose facendole vedere la padella.
- Gulp! Niente... Vorrà dire che mi mangerò qualcosa andando al laboratorio di zia!
Disse mettendosi le scarpe da ginnastica.
- Okay! Ah! C'è l'hai il PokéTec?
Domandò la madre lavando i piatti.
- Si!
Rispose prendendo la borsa.
Salutò la madre e andò per la sua strada, poteva finalmente fare un mini-viaggio verso il laboratorio di sua zia, la ventiseienne Professoressa Beauty.
- Evviva! Rincontrerò i miei Pokémucci!

In un posto buio e rovinato, da dove i massi galleggiavano sospesi nell'aria, due occhi rossi si aprirono, mentre un uomo si avvicinava sempre più.
- Signore! Cominciò con il piano?
Domandò la persona.
- Grrr...
- Va bene! Per me, ogni suo desiderio è un ordine! E ci impadroniremo del mondo dei Pokémon.
- Grrrr...

Jewel camminava dispersa nel bosco, mentre canticchiava.
- Yuppie! Riavrò Gardevoir, Lopunny, Roserade, Altaria, Delcatty e Milotic!
Finalmente, arrivò in città, dove si riposò e mangiò in un Centro Pokémon.
- Bene! Adesso devo andare al laboratorio.
Fece qualche isolato usando i suoi pattini a rotelle che erano nella sua borsa.
Finalmente arrivò.
Guardò l'imponente edificio, era altissimo, le piaceva andare lì, perché c'era un ristorante, dove poteva mangiare gratis e una boutique dove aveva gli sconti, poiché sua zia era la giovane presidentessa, ma ella non era brutta, anzi era bellissima, i folti capelli beige tenuti in una coda a lato, con un fiocco bianco (simile a Kasumi di Ranma1/2!).
Entrò nel palazzo e andò a cercare in ogni stanza sua zia, era una ragazza impulsiva e curiosa.
- ZIAA!
Urlò aprendo una porta.
Ci trovò la cucina, si scusò e andò via.
Dopo 16 volte, sbatté contro qualcuno, cioè sua zia.
- Jewel! Ahi! Che botta! Potevi fare attenzione!
La rimproverò.
- Mi spiace zietta! Ma non vedo l'ora di rivedere i miei Pokémon!
- D'accordo! Eccoli qui, freschi freschi!
Disse la professoressa porgendole delle pokéball.
- Si... è stupendo... vorrei...
Non finì la frase che l'edificio fu bombardato.
*BOOOM*
- Aaaaaah! Che succede?
Domandò Beauty spaventata.
- Bzzzz... Prof... prenderemo... Bzzzz... tutti..Crash... i vostri... Bzzz... Boom... P-pokémon!
Una voce sul cellulare della prof. si era accesso.
Come una guerra, delle bombe si scagliarono sull'imponente edificio. - Ci serve un'allenatrice puro di cuore... la leggenda sta per cominciare.
Disse una vecchia che teneva un bastone gigantesco, con i capelli lunghi bianchi.
- Un'allenatrice col cuore puro?
- No, 7, più la ragazza guardiana.

Autrice: Ih! Mi spiace! fa schifo! Lo so'! Però... ho delle sorprese da qui in poi! Ripeto! Chi vuole partecipare come personaggio...
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss