Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __burntlungs    17/01/2011    9 recensioni
Cosa succede se Liz, dopo quattro anni e un figlio cresciuto da sola, rincontra Nick Jonas, il padre del bambino, che l'ha lasciata perchè era la cosa migliore da fare per non compromettere la sua immagine?
E se né Liz né Nick si fossero mai dimenticati l'uno dell'altra?
Riuscirà Liz a perdonare il ragazzo che le ha spezzato il cuore in mille pezzi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, porgo a tutte le mie più umili scuse, dato che sono in super ritardo, ma la scuola mi ha impedito di mettere piede fuori casa e di accendere il PC. Scusate davvero.
Lacrime... Che roba, è finito per davvero e non credo ci sarà un seguito, lo so, odiatemi.
Se v'interessa sto scrivendo un'altra storia, o almeno la sto pensando.
Ultimo capitolo, non è un gran che... L'ho scritto un po' così... Buona lettura.
Mi dispiace davvero molto che l'ultimo capitolo debba essere un po' moscio...
E grazie davvero a tutti.

Lyla e Liz risero e si guardarono.
“Grazie.” Sussurrarono entrambe a Joe e Nick.
La serata passò fin troppo in fretta tra i momenti imbarazzanti che Nick o Joe a turno fingevano di non ricordare, le risate di Lyla e Liz e il ponte di Brooklyn che faceva da sfondo.
Finirono la cena, quando Joe e Nick si guardarono con aria complice lasciando le due ragazze di nuovo perplesse.
Fecero cenno a Liz e Lyla di seguirli.
Le condussero fuori dalla sala da pranzo, poi su per una rampa di scale e in fine sul quello che doveva essere il tetto del locale, una specie di balcone enorme dal quale si poteva vedere magnificamente il ponte di Brooklyn e l'intera città.
Liz e Lyla erano ancora più confuse di prima.
“Prima parte del regalo, Liz.” Le disse Nick avvicinandosi e bendandole gli occhi.
“Cosa?” Rispose lei incerta.
“Fidati.” Le disse legandole la cravatta attorno agli occhi.
Joe fece lo stesso con Lyla.
“Non muovetevi!” Dissero in coro mentre sparirono.
“Come se potessimo!” Esclamarono in coro.
“Liz?!” Disse Lyla allungando le mani fino a toccarla.
“Lyla! Ricordami perché non dovrei togliermi la benda dagli occhi!”
“Perché è San Valentino... E perché probabilmente Joe e Nick hanno progettato qualcosa di davvero romantico.”
“Lo spero...” Disse Liz un po' impaziente.
 
Dopo quella che parve un'eternità Nick e Joe comparvero con due chitarre, anche se Liz e Lyla non li videro subito.
“Potete guardare...” Disse Joe mentre si avvicinavano.
“Pronto? Uno, due, tre...” Iniziò Nick.
A Liz e Lyla si chiuse lo stomaco, anzi per la precisione gli venne quel mal di pancia indescrivibile...
Non è un mal di pancia stile quando stai male, è diverso, alcuni dicono che si chiamano farfalle allo stomaco, è una cosa strana che parte dallo stomaco e sale su in gola e fino alla testa, o al meno per me è così, lo so perché ogni volta che lo vedo mi viene, ed è pazzesco perché non puoi impedirlo, credo voglia dire che sei davvero innamorata.
 
“They come and go,
but they don't know
that you are my beautiful...”
 
Liz se la ricordava, era la canzone che Nick le canticchiava alle superiori, era proprio quella... Se la ricordava ancora.
Ad entrambe le ragazze vennero gli occhi lucidi, stavano per piangere ma non lo fecero per non rovinarsi il trucco.
Liz amava decisamente le sorprese, se solo tutte fossero state romantiche e fantastiche come quella.
I fratelli Jonas non fecero in tempo a pronunciare l'ultima frase della canzone che Liz e Lyla corsero verso di loro e li abbracciarono più forte che poterono.
“Sorpresa riuscita.” Pensarono entrambi.
Liz e Lyla non riuscirono a parlare per una decina di minuti.
Le “coppie”si salutarono, poi Nick e Liz salirono in auto mentre Joe e Lyla presero un taxi.
 
“Sono davvero... Senza parole...” Disse Lyla quando Joe l'accompagnò sulla porta di casa.
“Figurati, è San Valentino... Voglio dire, è il minimo...”
"Sei sempre così modesto con tutte?"
"Solo con quelle di cui sono davvero innamorato suppongo."
“Grazie mille.” Disse abbracciandolo.
“Forse è meglio che vada...” Disse Joe, un po' deluso dall'abbraccio di Lyla.
Lyla sorrise.
“In realtà avevo in mente qualcosa d'altro...” Disse avvicinandolo a sé e chiudendo la porta di casa.
(Usate l'immaginazione.)
 
“Nick... E' stata una cosa... Fantastica, davvero. Grazie.” Le disse mentre erano in macchina.
“Sono contento che ti sia piaciuto...” Disse lui compiaciuto.
“Fermati a Central Park...”
“Perché?”
“Sorpresa, Nick...”
“Come vuoi.”
Scesero dall'auto e camminarono immersi nel buio fino a quando non incontrarono l'erba fresca di Central Park.
“Cosa ci facciamo a Central Park, alle undici di sera?” Chiese Nick un po' dubbioso.
“Ti fidi, o no?” Le disse sedendosi.
“D'accordo.” Promise sedendosi accanto a lei.
Liz appoggiò le mani sull'erba fresca e guardò il cielo.
Nick fece lo stesso.
“Sai Nick, ti ho comprato una stella...” Gli disse all'improvviso.
Nick la guardò e poi rise.
“Sul serio...” Gli rispose Liz seria.
“Cosa?”
“Quella stella...” Disse indicandone una a caso. “O forse quella lì... Beh, è la tua stella Nick...”
“Guarda!” Disse sventolandogli sotto il naso il certificato.
“Come...?”
“Lo so...”
“Aspetta, però, c'è dell'altro.” Disse estraendo dalla borsa il pacchetto con l'orsetto e la lettera.
“Apri il pacchetto.”
“D'accordo.”
“Ehi...” Disse sorridendo vedendo la testa dell'orsetto spuntare dal pacchetto. “Non l'avrai fatto tu?” Le chiese un po' stupido.
“Può darsi... Anche se è stato molto faticoso...”
Poi Nick prese la lettera e fece per leggerla.
"Aspetta... Voglio che tu la legga quando e se le cose non dovessero andare bene tra di noi... Quando ti deluderò e sarò troppo orgogliosa per chiederti scusa... Allora la leggerai e ti ricorderai che ti amo."
“Grazie, Liz. Mi ricorderò di questo San Valentino per sempre.”
“Sai Nick, non credo ai per sempre, ma forse questa volta ne vale la pena.”

 
 -Perthief
 - Danger_Dreamer_93
 - giuly_dreamer
 - Ila96
 - inseparable
 - Iris_Danger
 - lovebug
 - Miss Bass
 - MissDanger88
 - namina89
 - roby15thebest
 - SamCrush
 - sbrodolinalollypop
 - Who_I_Am
 - xitsbenny
 - xsmile__
- _MoonLightLover_
- _Rose_Garden_
- annaritaa86
 
- AundreaMalfoy
- bluettina96
- ElyCecy
- harmon8y9
- Kykka96
- mery91g
- morettinahouse96
 - ost37
- __Marymalfoy
- Wanda_
-Stella24

-FreNick 
-Sbiribanzi94
-EmyMcGray
.--

 

 


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __burntlungs