Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    17/01/2011    1 recensioni
Riusciranno Brooke e Nick a riallacciare il rapporto da dove lo avevano interrotto? Seguito di "Back to school"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter 22 Everything's Changed, We Never Knew

La settimana successiva passò lentamente, ma alla fine, Brooke e Katie stavano andando a Orlando per il concerto finale. Ashley e Alexis erano con loro, così le tre donne avevano deciso di andare a controllare le stanze dell'albergo, prima di incontrare i loro uomini.
Brooke avrebbe voluto restare sveglia e andare incontro a Nick giù nella hall non appena Katie fosse andata a letto, ma si addormentò mentre guardava la TV per passare il tempo. E quando gli uomini arrivarono, Nick si accigliò vedendo che Ashley e Alexis erano ad aspettarli, ma non c’era Brooke.
"Nick", Alexis lo chiamò quando si rese conto che stava cercando in giro Brooke. "Deve essersi addormentata. Abbiamo bussato alla sua porta, ma non ha risposto, e riuscivo a sentire la televisione da fuori nel corridoio. E' la stanza 751."
"Grazie", sorrise lui, allontanandosi dal gruppo per andare verso gli ascensori.
Una volta trovata la stanza, entrò, trovando Brooke accoccolata in una palla sul divano, addormentata. Sedendosi accanto a lei, le scostò una ciocca di capelli dal viso. "Brooke," disse, cercando di svegliarla.
Ci vollero un paio di tentativi, ma alla fine la vide socchiudere gli occhi. "Nick?" Disse con voce confusa ancora impastata dal sonno.
«Già», ridacchiò lui. "Ti aspettavi qualcun altro?"
Svegliandosi, lo prese in giro, "Solo il mio amante italiano. Ma suppongo che dovrò dirgli di andare via ora che sei qui".
"Beh credo proprio di sì", Nick le rivolse un sorriso dolce, e poi le sussurrò: "Mi sei mancata".
"Mi sei mancato anche tu", Brooke riuscì a dire prima che Nick la baciasse.
Si erano riconciliati, e Brooke aveva appena tolto la maglia a Nick quando una piccola voce li interruppe.
"Mamma, papà è grande! Non ha bisogno di te per aiutarlo a cambiare i vestiti!"
I due adulti si staccarono quando sentirono Katie a pochi metri da loro. Nick fu il primo a recuperare, e alzandosi velocemente in piedi, si avvicinò alla bambina e la prese in braccio. "Ehi, piccola principessa! Sei stata buona con la mamma?"
"Sì," Katie ridacchiò, dandogli un bacio sulla guancia. "Ti voglio bene, papà."
"Anch'io ti voglio bene, Principessa," Nick sorrise. "Ma è tardi, non ti pare è il momento di andare a letto?"
"Sì, ma ti ho sentito e volevo vederti. Giù”, ordinò.
Ridacchiando, Nick obbedì, e la piccola Katie lo portò nella sua camera, tenendogli la mano, mentre Brooke li seguiva. Dalla porta, guardava come Nick rimboccava a Katie le coperte e le cantava una canzone poco prima di baciarla sulla fronte.
"Andiamo," sussurrò, spingendo Brooke fuori dalla porta.
"Andiamo dove?" Brooke lo prese in giro.
"Dai,  finiamo quello che abbiamo iniziato," Nick le sorrise.
"E se non volessi?"
"Lo vuoi."
«Forse no".
"Forse. Sì." Nick disse sottolineando ogni parola.
"Forse n..."
Forse Brooke non ebbe scelta.
~ ~ ~
Il giorno dopo passò rapidamente con tutti i preparativi per il concerto finale. Proprio mentre Brooke era pronta a salire sul palco, realizzò che probabilmente era l'ultimo concerto i ragazzi avrebbero fatto.
Questo è così triste, pensò prendendo un ultimo respiro profondo, mentre attendeva l’inizio di "There You Were" quando l’ascensore l’avrebbe portata sul palco. Ma non fu quella canzone che sentì quando la musica cominciò a suonare. Ci volle un attimo prima che Brooke capì che canzone fosse. Aveva sempre detto che era la sua canzone preferita, dalla prima volta che l'aveva sentita. 

Remember when we never needed each other 

The best of friends, like sister and brother 

We understood we'd never be alone... 

Now those days are gone, now I want you so much. 

The night is long, and I need your touch. 

Don't know what to say, Never meant to feel this way, 

Don't want to be alone tonight. 

What can I do to make you mine? 

Fallen so hard, so fast this time... 

What did I say, what did you do? 

How did I fall in love with you? 


Sentendo la canzone si ricordò della prima volta che l’aveva ascoltata... beh per lo meno il giorno dopo .... 


Il giorno dopo, Nick e Brian accompagnarono Ashley e Brooke a casa dei loro nonni. Le sorelle vollero ascoltare ancora Black and Blue, così i ragazzi le accontentarono. Quando fu il turno dell'ultima canzone, Nick sentì Brooke singhiozzare piano.
"Stai piangendo?" Chiese incredulo, guardando oltre al punto in cui era seduta accanto a lui.
"Non posso farne a meno!" Brooke tirò su col naso di nuovo. "è una così bella canzone."
"Piagnucolona!" Nick la prese in giro, mettendo un braccio intorno alle spalle e tirandola vicino a lui in un abbraccio.
"Io piango per tutto ..." Brooke spiegò, tirando fuori dalla borsa un fazzoletto di carta e asciugandosi gli occhi. "Ma penso che questa canzone mi abbia fornito il mio obiettivo futuro."
"E cioè?" sua sorella chiese.
"Vorrei trovare un uomo che sia il mio migliore amico in modo da poterlo sposare, così che questa potrebbe diventare la mia canzone di nozze!" Brooke rispose innocentemente. Quando Brian e Ashley iniziarono a guardala sogghignando, lei chiese: "Cosa?" Ashley sollevò un sopracciglio e fece un cenno verso Nick. Brooke improvvisamente si mise a sedere e si staccò da lui. "Eww! No! Non Nick! "
"Eh?" Nick chiese, ignaro di quanto stava accadendo.
«Niente», Brooke disse in fretta.
"Ah, va bene», rispose lui, tornando a guardare fuori dal finestrino. 

I hear your voice, and I start to tremble, 

Brings back the child that I resemble. 

I cannot pretend that we can still be friends, 

Don't wanna be alone tonight. 

What can I do to make you mine? 

Fallen so hard, so fast this time... 

What did I say, what did you do? 

How did I fall in love with you? 


E poi, circa due anni dopo, quando la canzone era troppo dolorosa da ascoltare per Brooke...

 
Più tardi, dopo le lezioni, Brooke era in camera sua a fare i compiti ascoltando musica quando Ashley e Alexis improvvisamente fecero irruzione nella sua stanza.
Le guardò con un sopracciglio sollevato, "Ciao".
"Vogliamo parlare con te!" disse Ashley con le mani sui fianchi.
"Va bene, parliamo," rispose Brooke ignorando ciò che realmente volevano che dicesse.
"Vogliamo che ammetti perché ti sei così sconvolta nel vedere Nick insieme a Caroline," Alexis le disse.
"Io non so di che cosa stai parlando", Brooke mormorò, guardando il pezzo di carta sul quale stava scrivendo.
"Alexis?" Ashley si voltò verso la sua amica che andò verso lo stereo, prendendo dei CD.
"Che cosa stai facendo?" Brooke chiese, in piedi.
"Metterò su delle canzoni che ti faranno venire voglia di ammettere ciò che vogliamo sentirci dire," Alexis fece un sorriso amaro come iniziarono le prime note di pianoforte di "How Did I Fall In Love With You?".
Avvilita, Brooke affondò nel suo letto, con la testa tra le mani. Quando alzò lo sguardo verso la sorella e la sua amica, aveva le lacrime agli occhi. "Vi prego, smettetela”, le supplicò.
"No." Ashley disse fermamente. "Non ci hai mai detto nulla, almeno non a noi. Di solito correvi da Nick, e questa volta però non puoi. Così devi per forza aver a che fare con noi ".
Improvvisamente, le lacrime cominciarono a cadere rapidamente e Brooke  cominciò a singhiozzare. Ashley si fece avanti e si sedette sul letto, tirando Brooke in un abbraccio. Alexis poi si sedette dall'altra parte.
"Lo giuro", Brooke tirò su col naso, "Tempo fa, quando ho detto che volevo innamorarmi del mio migliore amico così avrei potuto avere questa canzone come la mia canzone di nozze ... Non volevo dire che ..." singhiozzò, "Lo giuro, non volevo. "
Ashley e Alexis non sapevano cosa fare. Rimasero sedute lì, abbracciando la loro amica mentre lei continuava a piangere. 

Oh, I wanna say this right, 

And it has to be tonight, 

Just need you to know. 

I don't wanna live this lie, 

I don't wanna say good-bye, 

With you I wanna spend 

The rest of my life. 

A metà del ritornello, finalmente l’ascensore cominciò a salire, proprio quando i ragazzi stavano cominciando a cantare la sua parte preferita ... Intonarono il coro per l'ultima volta, mentre venne raggiunta sul palco da un Nick sorridente, che le allungò la mano. 

What can I do to make you mine? 

Fallen so hard, so fast this time... 

What did I say, what did you do? 

How did I fall in love with you? 

What can I do to make you mine? 

Fallen so hard, so fast this time... 

Nel frattempo, Brooke era ancora sotto shock, cercando di capire che cosa stesse succedendo. Ma al tempo stesso, non poteva fare a meno di pensare che avesse qualcosa a che fare con "l'anello speciale" di cui aveva parlato Katie il suo primo giorno di scuola materna.
E i suoi sospetti vennero confermati quando Nick si mise in un ginocchio, mentre cantava le ultime righe della canzone, quelle che di solito cantava Howie.

Everything's changed, we never knew.. 

How did I fall in love with you? 

A questo punto, Brooke non riuscì più a trattenere le lacrime, ma vedendo il viso preoccupato di Nick, gli sorrise, mostrandogli che erano lacrime di felicità. Quando lui vide il suo sorriso, fece un espressione sollevata e cominciò a parlare.
Intorno a lei, il pubblico gridava, ma riusciva lo stesso a sentire le parole di Nick, mentre dalla tasca tirava fuori una piccola scatola con dentro un anello. "Brookey, so che non stiamo insieme da molto, cioè ci conosciamo da tanto ma solo come amici, ma è da tanto tempo che ho capito che sei l'unica con cui voglio condividere il resto della mia vita. Brooke Marie, mi vuoi sposare?" Detto questo, aprì la scatolina per mostrare Brooke un solitario circondato da minuscoli smeraldi montato su un anello d’oro.
Brooke non poté  fare altro che annuire vigorosamente e poi cadde in ginocchio per guardare Nick faccia a faccia. Non appena Nick le mise l’anello al dito, Brooke gli gettò le braccia al collo. "Ti amo", sussurrò Nick prima di tirarsi indietro per darle un bacio.
Ma, come sempre, il bacio non fu molto breve, e dopo pochi istanti, AJ alzò le mani in segno di sconfitta e si tolse la giacca. Mettendola tra la coppia e il pubblico finse di sgridarli, "Ragazzi, ragazzi. Questo è uno spettacolo per famiglie. Non potete venire qui e farlo!"
Il suo commento fu sufficiente per permettere a Nick e Brooke di sperarsi, ridendo, mentre la folla intorno a loro rideva a loro volta. Raggiungendoli, Kevin, fingendo di essere serio, sbottò," "Sì, dai! Abbiamo ancora delle canzoni da fare!" dando una leggera pacca sul retro della testa di Nick.
"Aww, va bene," Nick sospirò, alzandosi in piedi tirandosi dietro Brooke.
Mentre si alzava, Brooke si mise a ridere, "Non credo di poter cantare ora".
"Certo che puoi," Nick la incoraggiò, infilandole il braccio intorno alla vita. "Puoi fare qualsiasi cosa", disse baciandole la parte superiore della testa.
«Non proprio», sorrise, alzandosi per baciarlo sulla guancia. Non appena fece questo, l'introduzione di "There You Were," partì, e Brooke non ebbe altra scelta se non cantare. Tuttavia, durante tutte e due le canzoni, Brooke non riuscì a smettere di sorridere. Né ci riuscì, quando tornò al suo posto, dove tutte le altre mogli la aspettavano, insieme a Katie.
"Questo è l'anello speciale, mamma", Katie le disse mentre veniva presa in braccio da sua madre. "Questo è l'anello che lo zio AJ mi ha detto che papà aveva preso per te!"
Il sorriso di Brooke si allargò ancora di più quando vide lo sguardo felice sul volto della figlia. "Sì, Katie. E’ l'anello speciale".
~ ~ ~
Più tardi quella notte, Brooke rotolò fra le braccia di Nick per vedere la sua faccia. Sembrava addormentato, almeno Brooke pensò che fosse così, quindi sussurrò: "Grazie."
"Per cosa?" i suoi occhi si aprirono all’improvviso, spaventando Brooke.
"Pensavo stessi dormendo."
"Non ancora", rispose sbadigliando. "Grazie di cosa?"
"Per avermi mostrato che riesco ad amare di nuovo," rispose lei tranquillamente, giocando con l'orlo del lenzuolo.
"Nessun problema," Nick sorrise, tirandola più stretta in un abbraccio. "Nessun problema davvero." 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir