Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bubi90    18/01/2011    0 recensioni
-Quarta classficata al Tra prima e dopo contest-
Una double drabble sui pensieri che Lee rivolge alla rossa, mentre in una notte d'estate si trova con lei sulla spiaggia per lasciarsi andare al piacere. Purtroppo per lui però, Ginny sembra non rivolgere attenzioni a lui, almeno da ciò che raccontano i suoi occhi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarta classificata al Tra prima e dopo Contest



Nick (su forum): bubi90
Titolo: Gli occhi sono lo specchio dell'anima
Personaggi: Ginny Weasley Lee Jordan
Pairing: Ginny/Lee
Pacchetto scelto: Vacanze estive
Citazione: Piccoli per sempre J-ax (A volte non capisco se chi mi dice ti amo sappia veramente chi sono o solamente come mi chiamo)
Prompt: Stelle, chiavi
Genere: Malinconico
Raiting: Giallo (ci sono dei riferimenti all'atto sessuale ma niente di approfondito)
NdA: Una double drabble sui pensieri che Lee rivolge alla rossa, mentre in una notte d'estate si trova con lei sulla spiaggia per lasciarsi andare al piacere. Purtroppo per lui però, Ginny sembra non rivolgere attenzioni a lui, almeno da ciò che raccontano i suoi occhi.

Ho avuto molte idee per questa storia, ma nessuna mi soddisfava, poi è arrivata questa e ho pensato "Perchè non provarci?". Perciò eccola qua.
Non so quanto possa essere apprezzabile, ma spero che almeno non vi faccia schifo ç^ç.
Un bacio!
Ah, dimenticavo, Boldi Beach è la spiaggia più famosa di Sidney, dove si pratica surf tutto l'anno, e il Paradise è un cocktail fruttato, adatto all'estate.


Ecco la storiella che avevo scritto, niente di che, lo confesso, ma arrivata miracolosamente quarta! Che dire...non ci speravo, perciò sono ancora semi sconvolta :) 
Leggete e ditemi che ne pensate! In fondo lascio i giudizi delle giudiciE!!
!

Gli occhi sono lo specchio dell'anima



L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,  

per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.  

(Jim Morrison)  

 

Brillante. 

Il cielo sopra di voi è così limpido che le stelle sembrano ancora più luminose e vicine. 

Timida. 

Il petto di Ginny si alza e si abbassa al ritmo del suo respiro affannato, facendo muovere le chiavi che porta al collo.  

Saranno quelle, le chiavi del suo cuore?  

Quelle chiavi che dubiti di possedere? 

Scatenata.  

Come il Paradise del pub australiano dove avete bevuto, prima di stendervi tra le dune di sabbia bianca di Bondi Beach. 

Tentatrice. 

I suoi occhi color nocciola ti attraggono come calamite.  

Ma sono distanti e misteriosi. 

Dentro di loro non puoi vedere riflesso il tuo volto, c’è qualcun altro lì. 

Triste. 

Pensa a lui.  

Colui che tiene in pugno il suo cuore e la sua mente, lasciando a te solo un corpo vuoto. 

Bugiarda. 

Il suo “ti amo”, urlato nel momento antecedente il piacere, suona come un offesa alle tue orecchie. 

Sa benissimo che non è vero, ma continua a illuderti. 

Non sopporti le cazzate, glielo hai sempre detto, ma sembra non importarle. 

E tu, come ogni volta, dopo le vostre scopate estive, ti ritrovi a pensare la stessa cosa. 

A volte non capisco se chi mi dice ti amo sappia veramente chi sono o solamente come mi chiamo.



Grazie ancora care e spero leggerete!

*bubi90*
 Con: Gli occhi sono lo specchio dell'anima. 

Grammatica e ortografia 9,5/10: Scrittura lineare e pulita. Manca quel mezzo punto per delle minime sviste ma comunque ottimo lavoro. Complimenti! 

Caratterizzazione dei personaggi 7/10: Essendo una shot non ci sono elementi sufficienti per la piena valutazione del carattere dei personaggi. Comunque, per quel poco che c’è, può andar bene. 

Forma e stile 8/10: Ci piace molto il modo in cui è stato strutturato rimando ‘lampo-tuono’ tra le parole all’interno della fanfic. Rende molto l’idea. Inoltre come stile e forma è molto scorrevole, si legge in un secondo! 

Originalità 9/10 : {A Vanpire piace molto u.u } || Per la tematica che ti sei ritrovata a trattare è stata un ottima scelta. Sicuramente ci sarebbero stati modi diversi per scrivere su loro due in quella determinata situazione, ma tu ne hai usato un modo decisamente.. Alternativo. Brava! 

Gradimento personale 8.5/10: Vampire: ribadisco che mi è piaciuta molto. A parte l’errore del colore degli occhi di Ginny, ma comunque mi è piaciuta davvero molto.. Complimenti. Banryu: Concordo. Nonostante sia molto corta rende bene l’idea. Ultimamente, inoltre, io ho trovato molto difficile trovare delle ff corte che mi piacessero davvero, e queste è una delle poche! 

Bonus 3/5 : Il luogo da utilizzare è stato inserito correttamente, la citazione e i Prompt invece potevano esser usata meglio, ci sembrano un po’ messi lì per caso, e per questo non abbiamo dato tutti i bonus, ma non importa. 

Totale: 45/55
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90