Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    18/01/2011    3 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 4

Capitolo4: SIN!!

Non è venuto quasi nessuno a salutare, a parte vecchi e bambini, che ovviamente non hanno da smaltire la sbornia; Tidus ancora dorme, portato sulla nave come un sacco di patate da Khimari, così alzo la manina, poi faccio un ballettino della gioia e mi dedico al panorama …

… mare …

… mare …

… mare …

… mare …

Che palle!!! Fortuna che la gioia dei miei occhi si è svegliato, e viene verso di me, dopo aver parlato con Lulu -ciao biondo … scusa per ieri sera, non volevo che lei …

-fa niente …

-beh, ti ha incenerito lì … -bene, Lulu è girata -vuoi che controllo se sta bene?

Rimane lì a fissarmi allibito  … boh … -Tidus?

-ah eh no io … ma ciao Wakka! –e se ne va …

Sta a vedere che il bocconcino è un verginello … hih hih hi … ci sarà da divertirsi!!

Come se avesse intuito i miei pensieri, la mia cintura di castità umana si avvicina, mi fa voltare e mi mette con la forza a parlare con i marinai; poco dopo, sento Wakka emettere strani versi, mi giro, e vedo Sin … però … un momento …

-da quando Sin fa nuoto sincronizzato con le scaglie?- mi anticipa Lulu.

Mi giro, e il mio biondo preferito non ho capito perché lancia la spada, Sin gliela ributta con una pinna e gliela fa atterrare sull’alluce …

-“”$&%/(/&$£””£$%&/&%$%&/&$£”$%&%$£”!!!!!!!

-ah! Un albhed!

-no Wakka fermo lui non è …

SDENG

-un albhed … -finisco sconsolata, avvicinandomi a Tidus.

 

La verità

Dopo dieci anni che la conoscono, in pochi sono realmente convinti che Yuna si ucciderà per loro, e trovano inutile andare a salutarla sul molo visto che secondo loro tornerà di lì e due giorni.

Tidus ci è rimasto un po’ male, è un timidone, e una ragazza che così esplicitamente si fa avanti lo spaventa.

È tristemente vero che questo nuovo Sin fa nuoto sincronizzato con le scaglie, e che Wakka ha la tendenza a considerare tutto quello che non conosce roba Albhed. Comprese le parolacce.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88