Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    18/01/2011    5 recensioni
Debora Clear è una sedicenne come tutte le altre ... non pensava che la sua vita potesse cambiare così tanto dopo un semplice Click ... ma quel che è fatto è fatto, ora dovrà fare i conti con l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette.
“Allora dove mi porti ?” chiesi a Justin.
“In un ristorante come tutti gli altri, ma ti preparo, probabilmente sarà pieno di paparazzi” disse Justin con un sorriso.
Io mi limitai a sorridere con lui mentre mi stringeva la mano dolce.
Eravamo nella sua auto, dietro, guidava Kenny e stavamo mano nella mano, semplicemente a guardarci.
Arrivammo a un ristorantino fuori città.
Uscimmo dall’auto e Kenny rimase dentro ad aspettarci, poverino !! :D
Entrammo nel ristorante e scoprii che Justin aveva già ordinato un tavolo.
Ci sedemmo.
Justin era fermo al mio fianco e mi guardava, sorridente; quando me ne accorsi lo guardai anch’ io facendogli un sorrisone a trentadue denti.
“Allora ?” chiesi “ A cosa devo tutto questo ??” continuai cercando di essere formale.
Lui rise e rispose “Niente, ti amo “
Io non sapevo cosa rispondere.
Era la prima volta che un ragazzo mi diceva la parolina magica, e non era un ragazzo qualsiasi, era Justin Bieber, il ragazzo che amo da sempre, da quando l’ho scoperto su MTV, che fino a 6 mesi prima cercavo in tutti i modi di incontrarlo, aspettavo con ansia il suo concerto, e dopo che tutti i miei sogni si erano avverati ?
Mi ritrovo a cenare, da sola, con Justin, il mio idolo.
Direi che la mia vita non poteva andare meglio !!
In più ora che stavo con Justin, lui mi sembrava una persona qualsiasi, non la star mondiale, era solo il mio Justin seduto al mio fianco.
E aspettava una risposta.
“Ti amo anche io !” dissi improvvisamente, forse lui non si aspettava una risposta così improvvisa e sincera.
Sorridemmo entrambi, poi arrivò la cameriera.
Forse la ragazza aveva due anni più di me, cioè 18, almeno così la pensavo io.
Lei fissò Justin per un po’, sensa parlare, tanto Justin guardava me e forse, dico forse, non si era neanche accorto dell’intrusa; quando alzò gli occhi vide la ragazza che era sempre lì, ferma, intenta a guardarlo.
“Ehmm … “ la incitò Justin.
Finito di dire il suo Ehmm, Justin aspettò una risposta, o almeno un cenno da parte della sconosciuta, infatti la ragazza fece un salto e urlò.
“Aaaaaaaaaaaaah !!! Oh My Bieber, Oh My Bieber !!! Justin Bieber !” e iniziò a saltellare qua e là senza togliere gli occhi dal ragazzo.
Justin restò fermo, come se fosse esperto, e in realtà lo era.
Chissà quante volte gli era capitata una cosa del genere.
Quando la ragzza smise di saltellare di gioia si avvicinò a Justin, imbarazzata.
Justin cacciò dal giubbetto un block notes e guardò la sua fan.
“Debora … “ sussurrò lei, io di scatto mi girai e la ragazza lo notò.
“Oh Mio Dio !! Tu sei Debora ?! Quella Debora ?? Sono orgogliosa di avere il nome come il tuo !!”
Io gli sorrisi e vidi Justin che mi guardava per poi autografare il foglio su cui scrisse –A Debora, la mia fan, JUSTIN BIEBER- io sorrisi, poi lei si avvicinò a me e mi porse il foglio.
“Puoi autografarlo anche tu ?” mi chiese gentile “Per favore !”
Io afferrai il foglietto, Justin mi diede la sua penna e autografai.
Ecco come si sentiva Kristen Stewart!! Sempre ad autografare libri … ma volevo che il mio futuro fosse così ?? Pieno di autografi e al fianco di Justin Drew Bieber, il mio ragazzo ??
Non Lo So.
 
Justin Versione.
Ecco, la vedevo lì, sorridente a fare il suo primo autografo e mi chiedo: Vuoi veramente che lei venga con te in giro per il mondo, Justin ??
Bho !!
Eppure lei mi mancherebbe troppo, lontana chilometri e chilometri di distanza, senza i suoi abbracci improvvisi e i suoi dolci baci … no !!
Io voglio che lei venga con me, ma potrei mai essere così egoista ? Così egoista da strapparla via dal suo mondo, dalla sua famiglia, i suoi amici .. ? ma io non ho nessuno, e sono stanco dei pettegolezzi, avendo Lei al mio fianco sarebbe più facile, almeno per me, e sono sicuro che lei sarebbe felice.
La ragazza ora ci guardava.
“Vuoi una foto ?” gli chiesi io un po’ annoiato.
Lei fece un piccolo salto, chiamò una sua collega di lavoro e si mise tra di noi, come a separarci.
La nuova ragazza, con la macchina fotografica in mano fece scattare la foto e Debora, non la Mia Debora, ma la fan, si spostò velocemente, e ci chiese cosa volevamo mangiare.
Noi ordinammo e alla fine della serata eravamo entrambi pieni, avendo esagerato con il dolce.
“Ora ?” mi chiese Debora.
Io le sorrisi e mi avvicinai a lei.
“Che ne dici di un bacio ?” gli dissi arrossendo leggermente.
Lei mi sorrise a sua volta e si avvicinò.
Debora Versione
Al Momento in cui le nostre labbra si sfiorarono sentii come i fuochi d’artificio.
Non era mai successo fin ora, ma forse era l’intesa, l’amore, che c’era tra di noi.
Eravamo ancora lì a baciarci e sentii un rumore.
Lasciai Justin e guardai davanti a me, vedendo una ventina di paparazzi intenti a scattare foto, alcuni erano gli stessi di prima.
Justin sorrise, era abituato, ma io non mi ci vedevo, su un giornale, in posa al fianco del perfetto Justin Bieber, magari l’articolo non avrebbe neanche parlato di me, il titolo sarebbe stato -Justin Bieber a Cena con una ragazza in un ristorantino di Milano- e magari avrebbero persino tagliato la mia faccia dalle foto, lasciando Justin da solo.
Quando il mio ragazzo si accorse di me, mi prese per mano e mi fece sorridere.
Non so quante foto ci abbiano fatto, ma in alcune sarebbe impossibile cancellare la mia faccia, soprattutto in quelle dove ci baciamo. :D













Ok, so che forse non vi piace la mia storia ... ma se vi è piaciuta, bè ... recensite ... ;D grazie a chi a recensito e anche a chi a letto solamente ... :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483