Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Melian    18/01/2011    3 recensioni
"Poi diffonde, alla pari dell’acqua nelle viscere degli alberi antichi, e porta con sé la vita in ogni capillare riarso e rattrappito."
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FONDERSI
 

"Out of the darkness, brighter than a thousand suns."
(Iron Maiden)
*


Scende nella gola come lava fusa. Brucia e disseta. Tormenta e porta all’estasi.
Polla dove scorgo il riflesso della Bestia e – subito dopo – di nuovo il mio, pacificato dopo il pasto, scivola fra i denti, sulla lingua che lo spalma contro il palato, centellinando il sapore come fosse un vinello frizzante. Poi diffonde, alla pari dell’acqua nelle viscere degli alberi antichi, e porta con sé la vita in ogni capillare riarso e rattrappito.
E tu, fragile mortale che bevi il mio, sappilo: il sangue è il mio dominio, i suoi lacci sono il solo modo per fondersi con me. Godi!
 
*



_________________
Note dell’autrice:
Drabble di cento parole esatte..
La storia partecipa all’iniziativa di Fanworld: “Un prompt al giorno”. Prompt usato: “Fondersi”.

- Settembre 2014 -
Questa drabble partecipa al contest: "Drabble e flashfic contest: Brighter than a thousand suns" di Stareem indetto sul forum di EFP.
La citazione-prompt è pensata per adattarsi al significato stesso che ha il sangue per un Vampiro (questa drabble ne è un po' un panegirico, in fondo), qualcosa che, oltre l'oscurità in cui vive, risplende con forza, assume il significato più alto, come la stella più brillante attorno a cui la sua esistenza ruota. Inoltre, questo è anche connesso al Legame di Sangue con la donna di cui si fa cenno: oltre l'oscurità del Vampiro, questo legame brilla, unico e invicibile.


Melian
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Melian