Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    18/01/2011    1 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua! Il primo aggiornamento del 2011!!
Non è molto lungo...chiedo venia!!
Buona lettura!
Baci
MissCris94




CASEY POV
 
Sono tornata da tre giorni. Tre dei giorni più belli e contemporaneamente più brutti della mia vita.
Mi sono ricongiunta al mio Derek, ci amiamo più di prima. Ora siamo liberi di stare insieme, anche se ancora mamma e George non ci rivolgono la parola e ci guardano tristi e preoccupati ogni volta che ci vedono abbracciati sul divano o mentre ci baciamo.
Invece Marty, anche se non ha precisamente capito cosa c’è tra noi, è contenta del fatto che non litighiamo più.
Con Lizzie e Edwin è tutto apposto, anche se dovrò parlare con la mia sorellina: mi sembra strana.
«Derek…io vado a parlare con Liz»
Lui non scioglie però l’abbraccio in cui mi ha catturato una mezzoretta fa.
«Ti prego amore,non andare»mi fa addirittura gli occhi da cucciolo.
Non mi farò convincere questa volta. Acquisto il mio tono più serio.
«Lasciami Derek. Mia sorella, anzi nostra sorella, ha bisogno di me»
Lo sento allentare la morsa.
«Scusami Cas, non volevo farti restare per fare del male a Liz. Le voglio bene. È solo che penso che assillarla cercando di farla parlare non porterà a niente. Anzi, le cose potrebbero anche peggiorare»
Lo ignoro e mi dirigo verso la camera di mia sorella.
La porta è aperta per metà, vedo che dentro ci sono Lizzie e Edwin.
Edwin è seduto con la schiena appoggiata alla testiera del letto, mentre lei è distesa sul letto, con la testa appoggiata sulle gambe di Edwin.
Stanno parlando.
Mi siedo a terra vicino alla porta e li ascolto.
 
 
LIZZIE POV
 
«Non lo so Ed, pensavo di stare meglio. Invece sto ancora male»
«Mi dispiace tanto Lizzie. Non sai quanto vorrei essere più bravo a tirarti su di morale»
Io mi alzo di scatto e mi volto a guardarlo
«Ma tu sei bravissimo! Sono settimane che mi stai accanto…sei il mio angelo custode! E io ti ringrazio, ma voglio cercare di risistemare la mia vita da sola. Ti voglio bene Edwin!»
«Anch’io Liz»
 
 
CASEY POV
 
La mia sorellina sta ancora male, ma vuole uscirne con le sue forze. Magari se mamma e George ragionassero e accettassero la storia di me e Derek lei sarebbe più tranquilla.
Provarci non costa niente dopotutto.
Scendo e vedo Derek ancora seduto sul divano
«Tesoro! Ti va di andare a parlare con mamma e George?»
Lo vedo guardarmi stranito
«Parlare con loro? Sai bene che non potremo mai “parlarci”…non faremo altro che peggiorare le cose, litigheremo e questa volta potrebbe essere per sempre. Già non ci rivolgono la parola, cerchiamo di non peggiorare la situazione»
Mi rassegno: dovrò farlo da sola.
«Fai come vuoi. Io vado a parlarci. E non lo faccio solo per noi, ma anche per tutti quelli che vivono in questa casa e che sono obbligati a vivere in questo clima di odio»
Mi allontano.
Scendo le scale e arrivo davanti alla porta della camera da letto di George e mamma.
Busso cercando di farmi forza.
«Avanti»
È la mamma a rispondere, sarà sorpresa di vedermi.
Entro lentamente, mi chiudo la porta alle spalle e mi appoggio a questa
«Casey? Che ci fai qui?» domanda George perplesso
«Voglio parlarvi»
Vedo che mia madre sembra incuriosita e speranzosa, sicuramente crede che le dirò che io e Derek abbiamo rotto. Le spezzerà il cuore sapere che siamo più uniti ogni minuto che passa.
«Vorrei parlarvi di…di me e Derek. Vorrei che capiste cosa c’è tra noi. Che c’è qualcosa di importante e forte, e che siete gli unici in questa casa a non apprezzarlo o meglio a non averci dato la possibilità di spiegare»
«Ma Casey, cerca di essere…»
«No George, scusami se ti interrompo. Gli unici a non essere ragionevoli in questa casa siete voi. Voi che state cercando di fingere che non sia cambiato niente da quando siete partiti a luglio. Invece qualcosa è cambiato. Derek è cambiato, Lizzie e Edwin sono cambiati. Io sono cambiata. Non avete voluto sapere quello che è successo durante quel mese che siete stati via, ma ora vi chiedo di ascoltarmi. Vorrei solo che mi permetteste di spiegare come sono andate le cose. So che forse il mio racconto non farà cambiare le cose, ma io mi sentirò in pace con me stessa e libera di amare Derek, senza nascondermi»
Noto che George vorrebbe ribattere, ma mamma gli poggia una mano sulla gamba
«Va bene Casey. Siamo pronti ad ascoltarti tesoro, ma non ti assicuro che conoscere i fatti ci farà accettare la situazione».
Dopo mezz’ora stavo concludendo il racconto.
«Poi tu ci hai scoperti quando sei venuta a cercarmi. Non eravamo riusciti a trattenerci, di solito eravamo stati più attenti e avevamo cercato di darci una regolata se c’era gente per casa. Bhè…da quel punto in avanti sapete com’è andata. Vi siete arrabbiati, ci avete diviso. Ma abbiamo superato anche questo, anzi, forse ne stiamo uscendo più innamorati di prima».
Mamma e George sono colpiti dal racconto di come sono andate le cose, si sono resi conto che è grazie a loro, che sono partiti e ci hanno lasciato qui, che io e Derek ci siamo trovati e stiamo vivendo la nostra magnifica storia d’amore
«Casey, tesoro mio…io non immaginavo»
Sento qualcuno bussare, faccio silenzio.
Mamma è troppo sconvolta per proferire altro.
Quindi è George a rispondere
«Avanti»
È Derek.
Mi alzo in piedi a guardarlo.
«Mi dispiace. Non dovevo lasciarti sola. Forse sono arrivato troppo tardi però»
Gli vado incontro.
«Non è troppo tardi. Ti amo»
Mi bacia, dolcemente e senza approfondire troppo.
«Ti amo anch’io Cas»
Mi volto verso mamma e George.
Vedo che mamma ha gli occhi lucidi.
«Casey, bambina mia…mi dispiace tanto»
Si alza e viene ad abbracciarmi
«Non credevo che faceste sul serio. Avevo paura che Derek ti avrebbe fatto soffrire, per questo ho deciso di separarvi. Non volevo che tutto ciò che avevamo tanto faticato a costruire crollasse come un castello di carte»
«Lo so mamma, lo avevo capito. Ma sai che sono sempre sincera con te. Ti avevo detto che l’amo più della mia stessa vita, ed è così»
«Derek caro…non farla soffrire, ti supplico»
Osservo il mio ragazzo mentre abbraccia mia madre.
Mi domando come ho potuto detestarlo per anni, e come potrei non amarlo adesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94