Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyaki    23/12/2005    20 recensioni
[ The Sealed Card - Movie II ]
- Non importa se mi dimentichi. -
- Perché sono innamorata di te. -
- Sei l’unico che ami. -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che mi dimenticherai

So che mi dimenticherai. L’ho accettato. Lo so.
Non posso fare altro che chinare il capo ed attendere che i tuoi occhi mi divengano estranei. Sei così vicino, ma fra pochi istanti sarai così lontano. Non posso guardarti, perché le lacrime mi nascondo il tuo viso, circondato da quel muro magico che sta cancellando i tuoi ricordi di me.
Ma non riesco, non riesco davvero ad arrendermi.
Ci ho messo tanto a dirtelo, sai? Solo quelle poche parole. Poche parole. Due.

Ti amo.


Non ci sono riuscita, non ce l’ho fatta. Non ce l’ho fatta.
E’ sciocco lo so, perché non dovevo temere una tua risposta, non avevo dubbi sul tuo cuore, non potevo averne. E non per le tue parole, prima della partenza. E non per la certezza che siamo stati fatti per noi stessi. Ma per ciò che i tuoi occhi mi dicevano, che mi facevano imbarazzare e incespicare la lingua. Tutti mi dicono che sono coraggiosa, per la mia età.
Ma ho tremato davanti a te. Ho fatto tanto per arrivare a questo punto.
Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo affrontato prove infinite, rischi, abbiamo visto sparire molte cose e abbiamo lottato per riaverle.
Mi hai insegnato ad asciugare le lacrime quando ho paura e non ne ho più avuta. Grazie a te ho superato tutto, ripreso ciò che ci apparteneva e affrontato i miei timori.
E proprio tu, senza cui non avrei potuto niente, te ne stai andando da me.
Ho perso, questa volta. E le parole mi escono infine, fra una lacrima ed un'altra, un singhiozzo soffocato e un brivido di paura.


La mia voce è distante, non so neanche se sono io a parlare, la mia bocca si muove da sola, e il cuore si contorce dolorosamente.

- Perché sono innamorata di te. -

La magia è finita. E’ tutto finito.

- Sei l’unico che ami. -

Silenzio. Torna, spezzato solo dai singhiozzi che soffoco. Non posso fare altro che piangere, perché tu ormai te ne sei andato. Non è solo questo baratro a separarci. E’ un muro di silenzio. Chiudo gli occhi e attendo. Attendo che tu mi scruti con diffidenza e mi domandi chi sono, cosa faccio lì, e come oso dire una sciocchezza simile.
Ma tutto rimane in silenzio. Tutto è vuoto, ora. E il mio cuore è coperto di crepe.
Stai per parlare. Il mio cuore si spezzerà.
Avrò perso.

- Anch’io. -

Il sangue mi defluisce dal viso. Non credo di aver sentito bene. Non riesco a credere di aver sentito queste due parole da te. Ti guardo, gli occhi sgranati, e il muro di lacrime scivola via dai miei occhi. Ora riesco a vederti, a vederti di nuovo.
Sorridi.
Il mio cuore ha ripreso a battere, sembra che un peso insopportabile si sia appena volatilizzato, permettendomi di respirare. Sorridi.
Un’altra lacrima, l’ultima.
Gioia. Un raggio di luce mi accarezza il viso, non ci faccio caso. Riesco solo a vedere il tuo viso, mentre tutto torna alla normalità, intorno a noi. E’ come i contorni di un incubo che svaniscono quando un sorriso dolce accoglie il tuo risveglio. E’ come il sole che spunta dietro le nubi, accompagnato da un arcobaleno vivace. E’ come un camino acceso, dopo una lunga passeggiata al freddo.

- Sakura. -

Il mio cuore pulsa ad una velocità impressionante, non posso descrivere il sollievo e la gioia nel sentirti fare il mio nome. Il desiderio di arrampicarmi sulla torre di Tokyo e gridare al mondo ciò che sento.
Ora il fosso che ci separa mi sembra insopportabile. La luce è tornata a brillare, e la città si ricostruisce, forse gli altri saranno tornati, ma, obbiettivamente, l’unica cosa che mi interessa ora è vedere il tuo viso. Voglio sentire il tuo calore, il tuo dolce profumo. Faccio un passo indietro. Salterò, salterò fra le tue braccia. Sembri capire e mi guardi, allarmato, alzando le mani, per incitarmi a stare ferma lì.

- Sakura, è pericoloso! Aspetta che torni…-

Non ascolto i tuoi avvertimenti, ma salto, dopo la rincorsa, per precipitare tra le tue braccia, salto attraverso l’aria, perché voglio venire da te, mentre un fascio di luce suggella la mia gioia.
Un grido da cuore.

- Ti amo! -

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Miyaki