Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Femke    19/01/2011    6 recensioni
Secondo capitolo della Serie.
Penelope aveva una famiglia disastrata: suo fratello gemello Marcus era morto e dopo un anno sua madre lo aveva raggiunto. Gli rimaneva solo suo padre ed è proprio per seguirlo che aveva lasciato Severus, ma sono trascorsi vent'anni e tutto è cambiato... in peggio.
[[Seguito di YOUR LOVE SI MY POTION]]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your Love is...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2penelope prologo

Allora per prima cosa, a tutti i lettori che hanno aperto questa storia senza aver letto Your Love is My Potion,  andate a leggerla prima di iniziare questa che altro non è che il seguito di quella (un discorso mlto sensato eh? XD)

Perchè vi informo che senza aver letto Your Love is My Potion non capirete molto di questa nuova storia in quanto ci sono molti riferimenti alla fanfiction precedente.

Invece, se avete già letto Your Love is My Potion (lasciate un commento mi raccomando) vi voglio dire che questa non è affatto una fanfiction spensierata e divertente come a quella che siete stati abituati a leggere fino a adesso. Nonostante questo, spero che vi piaccia comunque.
Inoltre non vi preoccupate se inizialmente non capirete bene che cosa succede o cosa è successo a Penelope perchè verrà tutto chiarito nei prossimi capitoli e si chiariranno molte cose anche riguardo alcuni avvenimenti rimasti inspiegati in Your Love is My Potio.

Chi non l'ha notato, basta cliccare sul titolo di Your Love is My Potion per andare alla storia.
Un bacione e buona lettura!

PROLOGO

Penelope si osservò intorno decidendo che c’era qualcosa di tremendamente sbagliato.

 

Il corridoio scuro si stagliava dinnanzi a lei e in fondo a questo c’era la porta. Una volta varcata tutto sarebbe finito.

 

Avrebbe lasciato quel maniero e non vi avrebbe più fatto ritorno.

 

Strinse con forza i lacci del proprio borsone e fece un paio di passi in avanti prima di fermarsi proprio di fronte allo specchio alla sua destra.

Si voltò lentamente e lo sguardo gelido che gli tornò indietro non lo riconobbe come il proprio.

Ma come saperlo?

 

Neanche il suo volto le sembrava familiare dopo vent’anni di solitudine.

 

I suoi capelli che in quel momento erano raccolti in una coda alta, se lasciati liberi le sarebbero ricaduti lungo la schiena e sulle spalle fin oltre la vita. Aveva le occhiaie sotto gli occhi e il suo volto era troppo magro.

Così come tutto il suo corpo.

 

Non era cresciuta, ma era cambiata. La vecchia Penelope sarebbe riuscita a fare qualche commento sarcastico persino sulla sua condizione, ma in quel momento, era troppo disperata per riuscire anche solo a ricordare cosa fosse il sarcasmo.

È possibile essere tanto stanchi?

 

Prese un respiro profondo e uscì dalla casa.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke