Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackAce    19/01/2011    6 recensioni
Francia, diciottesimo secolo, Sakura si è trasferita dal Giappone per maritarsi e vive sulle colline parigine con la madre e la cugina Ino.
Ma cosa accade se una notte tre ladri misteriosi e affascinanti irruppono nel palazzo di Sakura per rubare un quadro? E se la loro missione non andasse a buon fine e fossero costretti a diventare domestici per riuscire nel loro intento?
- E tu chi saresti?-
- Sasuke Uchiha, suo nuovo cameriere Mademoiselle Haruno-
- Capisco, pensavo di averti già visto-
Fatemi sapere cosa ne pensate, Grazie tante!
Un bacio BlackAce!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

.: Ladri di Cuori :.

 

Titolo: .: Ladri di Cuori :.

Reating: Arancione.

Genere: Romantico.

Avvertimenti: Au. Ooc

Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha Un po' tutti.

 

 

 

 

 

 

Poco lontano da Parigi, in collina una carrozza percorreva un vialetto di ghiaia grigia ormai bagnata dalla pioggia che aveva lasciato spazio alla leggera nebbia che si stava posando sui giardini ben curati che circondavano la stradicciola. Giardini magnifici con fiori ed alberi di ciliegio, che quando fiorivano lasciavano tutti a bocca aperta,ma ora quei giardini erano spenti,spogli a causa dell'imminente inverno.

La carrozza si fermò di fronte ad un palazzo signorile,di mattoni rossi, ornato da statue e decorazioni di marmo bianco, che circondavano i terrazzi e le finestre.

Il cocchiere scese dalla carrozza ed andò ad aprire la porticina da cui scese una ragazza, il lungo abito color panna toccò terra mentre uno scialle color pesca andava a coprire le spalle e lo stretto corpetto.

  • Ben tornata mademoiselle Haruno-

La ragazza gli rivolse un leggero sorriso e si avviò verso il portone di casa.

Sakura Haruno, nobile ragazza, capelli color pesco,occhi verde foglia e belle diafana, di origine giapponese, trasferitasi con la madre e la cugina in Francia per maritarsi.

La giovane entrò in casa e tirò un sospiro di sollievo, si tolse lo scialle e lo posò su di un divano.

  • Bonjour sakura!- una giovane ragazza la abbracciò

  • Ino! Quanto tempo mi sei mancata – le disse ricambiando l'abbraccio.

Ino Yamanaka, cugina e migliore amica di Sakura, era veramente bella, bionda con due occhi azzurri da fare invidia al cielo.

  • Ma.. mia madre?!-

  • E' uscita con una domestica a fare spese- le rispose la bionda.

  • Meglio, avevo bisogno di tranquillità, con questa faccenda del matrimonio, mi sta assillando!- disse salendo una lunga gradinata sino a raggiungere la sua camera da letto.

  • Oh Sakura, Sakura hai proprio voglia di sposarti eh? Immagino che in questo mese di tua assenza tu abbia pensato solo a Sai!- le disse la bionda maliziosamente.

Sakura si limitò a sorridere, Ino aveva ragione, durante la sua permanenza in Austria lei non aveva pensato minimamente a Sai, anzi si era data alla pazza gioia. Non che Sai non le piacesse, anzi era un bel ragazzo, capelli scuri e occhi del medesimo colore, ma di lei non gliene fregava niente, era solo interessato al patrimonio di famiglia.

  • E tu mia cara cugina? Esci ancora con quell'Inuzuka?- le chiese sdraiandosi sul letto.

  • Mon Dieu! Assolutamente no! Mi ha scocciato quel depravato!- disse ridendo e accasciandosi anche lei sul letto al fianco della cugina.

 

 

 

 

Nel frattempo nel centro di Parigi...

 

Un ragazzo dai capelli neri uscì dal bagno del suo appartamento con in dosso solo un paio di pantaloni neri.

  • Te la sei spassata Sasuke!- commentò un altro ragazzo dai capelli biondi e gli occhi blu.

  • Piantala Naruto!-

  • Eddai Sasuke, non prendertela Naruto ha solo chiesto una cosa, dopotutto sembri distrutto, Karin deve averti trattato bene!- continuò un terzo ragazzo dai capelli raccolti in una coda alta.

  • Shikamaru non iniziare! Non penso di essere l'unico in uno stato pietoso- disse all'amico notando i graffi sul suo petto.

  • Temari giusto?- sorrise.

Sasuke Uchiha, capelli neri, e occhi ancora più scuri, il tutto in netto contrasto con la bianca pelle, giapponese, trasferitosi in Francia dopo che suo fratello ebbe sterminato la sua famiglia, fu affidato all'età di sei anni alla famiglia Nara.

Shikamaru Nara, amico fidato di Sasuke,capelli e occhi marroni, intelligenza sovrannaturale come la sua pigrizia, vive in centro a Parigi dove condivide un appartamento con il moro ed un terzo ragazzo, Naruto Uzumaki, cacciato dalla sua famiglia per un motivo tutt'ora sconosciuto.

  • Allora, tutto pronto per sta notte?!- chiese Sasuke.

  • Direi di si, il dipinto si trova nella sala da tè, di fianco alla camera da letto della ragazza-

  • E a sorveglianza?- chiese Naruto

  • Una guardia, piuttosto tonta,Gai se non erro, per il resto tutti gli altri sono in viaggio con Madame Haruno. In casa ci sono solo le due ragazze e la nuova domestica una ragazzina, Hinata credo.- Finì Shikamaru.

  • Perfetto allora sta sera prenderemo quel quadro! E magari ce la spasseremo con la domestica-

  • Naruto, sei il solito idiota! Pensiamo al quadro e basta! Sono stato chiaro?!- chiese Sasuke con tono autoritario.

  • Va bene, va bene scherzavo!- commentò il biondo abbassando il capo.

Sasuke fece un leggero sorriso, prese una camicia bianca la mise e con un cenno della testa disse ai due amici di seguirlo, a breve avrebbero portato a casa qualcosa che poteva cambiare le loro vite.

 

 

 

Finito! Spero vi piaccia, fatemi sapere questa fiction è solo una prova, ditemi cosa ne pensate! Nel prossimo capitolo cosa succederà quando i tre andranno a rubare il quadro?! Restate con me e lo scoprirete! Fatemi sapere vi preego! ( Ah si per chi segue l'altra mia fiction “ I hope that tomorrow the sun will shine” verrà aggiornata nel week and!)

Baci BlackAce! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackAce