Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    19/01/2011    4 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CIAO A TUTTI :).

.. NELL'ALTRO CAPITOLO NON HA RECENSITO NESSUNO :(

QUINDI MI CHIEDO SE LA STORIA NON PIACE O ALTRO... VI

PREGO FATEMELO SAPERE :)

 

 

 

 

( MARY )

 

Dovevo proprio ammettere che lo shopping con Blair e Serena era una cosa completamente pazza e non programmata ! (http://modablog.girlpower.it/wp-content/uploads/2010/07/gg1.jpg ) Ogni vestito che vedevano dovevano farmelo provare e per di più erano tutti di marca e gran parte da sera ! Per fortuna, ero riuscita ad impountarmic he volevo usare i pantaloni e loro, con grande dispiacere, avevano accettato a patto che non costassereo meno di cento euro e che fossero tutti di marca. (http://cheapechic.blogosfere.it/images/blake%20lively%20chanel-anteprima-400x533-217269.jpg )

  • Mary, ti piace questo ? - Mi chiese Chuck mostrandomi un paio di pantaloni verde mela che guardai con riluttanza sapendo benissimo che non avrei mai messo.

  • Ok... Lo prendo come un no ! - Rispose abbracciandomi.

  • Bravo ! Vedo che cominci a capirmi !

La giornata passava tranquilla , mi stavo divertendo davvero un mondo eppure, c'era qualcosa che non andava.. Ogni ragazza che passava vicino a noi o urlava è Chuck Bass e cercava di baciarlo oppure tentava di ucciderlo con lo sguardo e questo mi sembrava abbastanza strano. (http://cdn.buzznet.com/media/jj1//2009/12/westwick-armani/ed-westwick-shopping-armani-exchange-05.jpg )

  • Basta, mi sono stufata ! - Dissi all'improvviso dopo che una cinese aveva cercato di buttarmi a terra perchè per i suoi guati stavo troppo attaccata a lui – Svelatemi il mistero.

Tutti gli occhi andarono verso Chuck che continuava a guardare per terra.

Così seguendo il suo ordine mi sedetti fra lui e Nate .

  • Blair, hai voglia di parlargli un po' di me ? Chiese il primo mentre la mora lo guardava ad occhi sgranati.

  • Intendi tutto tutto ?

  • Intendo quello che è giusto che sappia tranne la limusine.

  • Ok.. Bè.. Da dove cominciare, posso dire che l'hobby preferito del tuo caro fratellone è organizzare serate senza regole e fare tutto ciò che gli possa dare soddisfazione
    E' il classico dandy a cui interessando le apparenze, il sesso, i soldi. Non è buono...ma non si può neanche dire che sia assolutamante cattivo. Fa sempre quello ch vuole (forse anche perchè Bart non è mai presente) e sa sempre tutto di tutti. Sa come ottenere quello che vuole ricorrendo anche a maccinanzioni e azioni meschine senza farsi alcun prolema di moralità o rmorsi.

Ascoltavo Blair a bocca aperta ma non avevo il coraggio di interromperla perchè anche se schifosa sapevo che quello che stava dicendo, era assolutamente vero.

  • E' totalmente assorbito dalla sua vita mondana e pensa poco a quella scolastica. Abbandonato praticamente da Bart fin da piccolo che non accetta niente di quello che fa , Chuck si è rifugiato in una vita frivola e fatta di apparenza che è divntata il suo stesso essere e che rimpie uno strano vuoto che ha dentro. Bastardo, macchinista e calcolatore...questa è la sua natura. E' clemente solo con Nate verso il quale è leale e lo rispetta escludendolo dalla sua speciale e personale scala di valori.(http://www.madmoisellejulie.fr/www/madmoisellejulie/wp-content/uploads/2009/03/ed-westwick-helena-christensen.jpg )

Guardai Chuck che non mi sembrava per niente contento di come lo stava descrivendo Blair ma stranamente se ne stava zitto forse perchè si rendeva conto che fosse tutto vero e , se era davvero così, mi dispiaceva un mono per lui !

  • Chuck detesta il fatto che Bart lo odii e non lo prenda mai in considerazione cè come persona nè come figlio. Le cose che gli interessano maggiormente e unicamente sono :Se stesso, il sesso, il divrtimento sfrenato e i soldi.
    Chuck non si separa MAI dalla sua
    sciarpa che ormai è il suo marchio, la sua mandiera, il suo simbolo. (http://images.ctv.ca/gallery/photo/gg_s01e03_071005/image6.jpg )Se non ce l'ha al collo stai sicura che ce l'ha in tasca COME ADESSO non esce mai senza.
    Chuck ha smpre avuto ogni cosa deiserasse sin da piccolo. Sempre iscritto melle migliori scuole private ha ricevuto un'educazione oltre la media sin da quando frequentava l'asilo vivendo in un mondo fatto di ciucci d'oro e pannolini di seta. Suo padre o meglio vostro padre è un uomo d'affari che ha messo su da solo un impero economico. Ma comunque è poco presente nella vita di Chuck e non approva la vita sregolata di Chuck, anche se non prende nessun provvedimnto visto che è sempre fuori per lavoro.

  • Si si va bene ... - Intervenne il diretto interessato. - Serena vuoi continuare tu ?

  • Hemm.... Si dai.. Popolare e festaiolo Chuck è decisamente snob e non considera altro che spazzatura gli ideali e le persone inferiori a lui.
    Nella sua vita però è riuscito a trovare il suo unico vero amico, l'unica persona verso la quale dimostra lealtà: Nate , al quale cerca di colorare la vita coinvolgendolo nlle se attività.
    E' lo stronzo per eccellenza,non si crea scrupoli se vuole qualcosa la ottiene e basta ed è protno ad usare qualsiasi mezzo. E' anche donnaiolo ne cambia una al giorno ed è il più richiesto tra le ragazze...Viene descritto da tutti come il cattivo ragazzo dell'Upper East Side. Chuck è il tipico ricco viziato, figlio del multimiliardario Bart Bass, dal quale ha ereditato il suo carattere da galantuomo (più sesso-dipendente che galante) e manipolatore.(http://www.madmoisellejulie.fr/www/madmoisellejulie/wp-content/uploads/2009/03/ed-westwick-and-helena-christensen.jpg ) Infatti le sue azioni hanno sempre un doppio fine. Nonostante ciò si rivela un buon amico per noi ma ricordati, solo per noi ,migliori amici da ormai parecchi anni . E' il tipico uomo che non si schifa delle donne, anzi; numerose relazioni con scopi puramente sessuali sono ben visibili in tutta N. Y.

Ok... Questo era decisamente più di quello che mi aspettassi ! Non volevo avere un fratello del genere ed adesso, cominciavo a spiegarmi perchè Bart si fosse comportato così !

 

 

( CHUCK )

 

Detestavo il modo in cui mi stava guardando..Entrambe le ragazze avevano esagerato ! Certo, era la verità ma non avrebbero mai dovuto rivelarglielo ! Per mia fortuna si erano trattenute almeno dal rivelargli della droga e dell'alcol ! Ci sarebbe mancato solo quello e poi,Mary sarebbe scappata a gambe levate il più lontano possibile da me !

  • Signor Bass, siamo arrivati.

Sorrisi, per fortuna potevo svignarmela in casa e così feci, senza neanche sautare uscii dalla limusine e mi incamminai a passi veloci verso la mia stanza.

Sentivo gli sguardi stupiti degli altri su di me ma non mi interessava ..Tanto mia sorella non mi avrebbe più parlato quindi non c'era nessun problema.

Mi cambiai velocemente e mi distesi sul letto per pensare un po' . (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/chuck-loungin.jpg )

  • Chuck ? Posso entrare ? - Sentii sussurrare ma non risposi, non avevo identificato la voce che molto probabilmente era di Blair così feci finta di niente, fino a quando la porta si aprì ed entrò mia sorella tutta sorridente.

  • Che succede ? - Mi chiese sedendosi di fianco a me .

  • Non voglio parlare .

  • Chuck ! Non puoi sempre tenerti tutto dentro .. Forza parla

Gelido mi girai verso di lei. MA come si permetteva di parlarmi così ? Nessuno e dico nessuno aveva il permesso di usare quel tono e quelle parole con me.(http://farm3.static.flickr.com/2346/2279443469_00d6e1c61f.jpg?v=0 )

  • Non sono affari tuoi chiaro ?

  • Si incvece , e adesso tu mi parli !

Sospirai.. e con fare arrabbiato gli risposi sbrigativo

( http://static.tvfanatic.com/images/gallery/chuck-loungin.jpg )

  • Dove sono tutti gli altri ?

  • Gli ho mandati via tutti... Spero non ti dispiaccia..

  • No hai fatto bene, voglio restare da solo !

  • Chuck , tu non devi mai più restare da solo..- Rispose con voce tremande avvicinandosi sempre di più a me.

  • Cosa intendi dire ?

  • Sfogati ! Sei arrabbiato anche se non mi vuoi dire perchè e allora sfogati !

  • No ! L'unico modo che conosco per sfogarmi e fare sesso !

La vidi sbiancare .. E capii subito perchè dato che eravamo a circa cinque centimentri di distanza e avrei potuto saltarle addosso quando volevo.

  • Tranquilla non faccio cose del genere con i famigliari..

  • O...Ok

  • Senti, non sei tenuta a stare quì con me, io sono un bastardo.. Te lo dicono tutti ! Io sono un porco menefreghista !

  • Si che sono tenuta a farlo... Sei mio fratello e io ti voglio bene !

Incredulo la guardai.. Sembrava sincera e anche se mi risultava difficile crederlo lei mi voleva bene.. Lei mi voleva davvero bene.

Abbassai gli occhi per la prima volta nella mia vita ed aspettai che aggiungesse qualcos'altro cosa che non successe dato che mi saltò in braccio e mi abbracciò forte forte. (http://farm3.static.flickr.com/2331/2280173592_0dc2d40d15.jpg )

  • Perchè fai tutto questo ? Ci conosciamo solo da due giorni...

  • Si però sei mio fratello e ti voglio bene !

Sorrisi ! Un sorrio vero, pieno di sentimento le baciai la guancia e mi istesi sul letto mentre lei faceva lo steso appoggiando la testa su di me.

  • Che ore sono ?

  • Le otto credo...

  • Fantastico ! Ecco perchè sto morendo di fame... Che dici servizio in camera ?

  • Ma si dai.. Perchè no !

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI

 

VUOTO

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca