Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    19/01/2011    2 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        INCONTRANDO L'AMORE

ECCO IL CAPITOLO VADO ABBASTANZA DI FRETTA QUINDI BUONA LETTURA... GRAZIE  A CHI MI COMMENTA E A CHI SEGUE =)

                       VISTO TI SEI INCAZZATO

“Va bene”dissi sorridendogli. Guardai l’ora ed erano le 11.

“Vado a farmi la doccia e usciamo ok?”dissi.

“Va bene”disse lui dandomi un bacio sulla guancia. Andai di sopra mi feci una doccia in fretta tanto l’avevo fatta ieri.

“Principessa! Dove vai?”chiese Kellan mentre dall’armadio presi dei vestiti.

 “Mangio fuori con Joe. Mi vuole parlare”dissi.

“Quindi mi lasci solo con tuo fratello? Secondo me mi ammazza per ieri”disse guardandomi spaventato.

“Ma va… tanto Jas mi ha già chiesto scusa per averci interrotto, poi non sembrava nemmeno infastidito”dissi.

“Fatto sta che magari oggi porto Kola a casa mia e vado in palestra”disse lui.

“Tranquilla è inutile che mi guardi così, non e che è per tuo fratello e solo che devo andarci. Sai mantenere questo fisico richiede lavoro”disse lui sorridendomi. Lo guardai mezzo nudo.

“Sono d’accordo”dissi avvicinandomi a lui e baciandolo.

Lui approfondì il bacio. Iniziò a slacciarmi l’accappatoio. Ma non so con quale forza di volontà riuscii a staccarmi.

 “Devo andare altrimenti faccio tardi”dissi.

 “E va bene, però riprenderemo presto”disse dandomi un tenero bacio sulle labbra.

Fini di prepararmi, mi truccai quel poco che bastava.

“Amore, io vado ci vediamo più tardi”dissi baciandolo.

“Ok, ti amo”disse.

“Muoviti a scendere”dissi lui sorrise. appena scesi trovai Joe pronto che guardava la tv seduto sul divano vicino a Jas, Jack e Ash.

“Ecco arrivata la coniglietta. Ci hai messo tanto”disse Joe.

“Pensavamo ci mettessi più tempo”disse Jas.

“Sai com’è mi sono fatta la doccia”dissi.

“Ohh scusi sua maestà, fammi indovinare ci hai messo tanto non solo per la doccia ma per Kellan che non vuole scendere per via di Jas”disse Joe ridendo.

“E come fai a saperlo che non vuole scendere”chiesi.

“Allora ci ho azzeccato!”disse Joe ridendo. “E poi sai, sono un maschio immagino come si comporteranno quei due quando noi ce ne andremo”disse lui.

“Tranquillo non ci perdiamo niente Kellan deve andare in palestra e portare Kola a casa”dissi.

“Si solo scuse”disse Joe.

“Anche io avrei paura”disse. Sia io che Jason alzammo gli occhi al celo. Poi uscimmo.

Prendemmo la mia macchina e decidemmo di andare a mangiare giapponese nel giro di 40 minuti arriviamo al ristorante. Appena scendo lascio le chiavi al parcheggiatore ed entriamo. Durante tutto il tragitto abbiamo parlato e scherzato come se la sera precedente non ci fosse stata. Entriamo e ci danno subito un tavolo. Dopo poco prenotiamo.

“Allora di cosa vuoi parlare?”chiesi. da quando eravamo entrati e ci avevano fatto sedere Joe era diventato più strano.

“Come prima cosa ti volevo chiedere scusa per quello che ho detto ieri sera. Sai è solo che quando ha detto quella frase, Charlie, mi sono veramente chiesto se diceva la verità o no… comunque sai che quello che ho detto sul fatto che con me hai chiuso non era vero, non so nemmeno io perché te l’ho detto”disse.

“Tranquillo non fa niente e lo so che non è vero”dissi sorridendogli, a dire la verità avevo paura che fosse vero e mi aveva veramente spaventata.

“Si, però non avrei mai dovuto. Però e solo che non voglio che io e te abbiamo segreti, siamo sempre stati sinceri tu sai cose di me che nemmeno Jas sa, e so anche che voi sapete cose su Jason che io non so. Noi siamo così sinceri con te e Ash perché vogliamo che voi facciate la stessa cosa. Però sappiamo che da quando siete venute qua, tu hai iniziato a sfilare e le altre cose, voi avete iniziato a non dirci più niente, perché da quando tu ti sei lasciata con Charlie che è cambiato tutto. Adesso venendo qua, abbiamo scoperto litigate che tu hai avuto con Kellan che nemmeno sapevamo, non sapevamo nemmeno che Kellan ti avesse regalato quel ciondolo”disse indicando il ciondolo a forma di cuore che indossavo al collo. “se non avessi visto la tua foto in camera non avrei nemmeno saputo che tu e Kellan avevate un posto segreto”disse.

“Ma sono cose che pensavo non vi potessero interessare…”dissi non sapendo continuare.

 “Si che mi sarebbero interessate. Tu ogni volta che uscivi, quando eri a Jacksonville, e alla sera tornavi a casa mi raccontavi persino quando vedevi dei vestiti che ti provavi, ci dicevi perfino cosa cera raffigurato sopra, cose che non mi sarebbero dovute interessare per niente e non m’interessavano, ne a me ne a Jason, ma vi ascoltavamo veramente, ma perché si trattava di voi, fosse stato chiunque altro, come una mia ex che si comportava cercava di somigliare a te e Ash perché quando voi ci raccontavate quello che facevate il pomeriggio vi ascoltavo”disse lui. Non sapevo che dire, ora mi sentivo più in colpa per non averglielo detto. Arrivarono i primi piatti.

 “Mi spiace, ma non voglio che voi vi mettiate nei guai”dissi prendendo una forchettata dal mio piatto.

 “Ormai è passato, quindi nei guai non ci possiamo mettere, ma ti prego dimmelo, lo voglio sapere”disse guardandomi.

“Appunto perché è il passato non voglio più dirtelo”dissi.

“Ok, il passato è passato lo so, ma scusa a Kellan lo hai detto perché a me non lo vuoi dire? In fondo non credi che io abbia tutto il diritto di saperlo?”mi chiese, iniziando a mangiare anche lui.

“Ma perché?”chiesi.

“Perché ti considero come una sorella, non voglio che tu abbia dei segreti con me, poi mi hai mentito fino ad ora e io ora non voglio che si continui così, andrà a finire che non ci diremmo più niente, penso che tu non ti fidi di me”disse lui.

“Ma, io mi fido di te, non voglio che poi tu ti arrabbi con me”dissi.

 Avevo sempre la stessa paura che avevo avuto con Kellan e Jack.

“Dimmelo, cerco di trattenermi”disse sorridendo.

Gli sorridi era così dolce con me. Sapevo che non lo sarebbe più stato dopo che gli avrei detto tutto.

“Tesoro dai”disse prendendomi la mano e incoraggiandomi a parlare, aveva capito che stavo per cedere.

Stavo per aprire la bocca quando fortunatamente si avvicina una ragazza.

“Scusami, ma tu sei Veronica Kay?”chiese timidamente.

“Si”risposi sorridendole.

“Potresti farmi un autografo?”chiese, timida, passandomi un giornale dove c’erano 2 foto di me una con Joe all’aeroporto e l’altra con Kellan.

“Vuoi anche una foto?”chiesi sorridendole.

“S-si se non ti da fastidio”disse timida.

“Non mi da fastidio”dissi, Joe ci scattò la foto. Poi ringraziandomi se ne andò.

“Che dolce che era”disse Joe.

“Si e Vero”dissi. Vidi che la ragazza era seduta poco distante da noi.

 “Allora mi dici?”chiese.

“Sicuro?”chiesi.

“Si”disse deciso.

“Allora, io l’ho lasciato perché…”non sapevo come iniziare “Lui non mi ha tradito e nemmeno picchiata, ma…”Joe mi prese per mano. “Mi ha fatto fare sesso con lui senza che io volevo”dissi, se avessi detto violentata avrebbe urlato invece detto così sembrava meno grave.

“Come?”chiese incredulo, penso che non aveva ancora capito il significato delle mie parole. “Cosa significa, dimmi che non è quello che penso”disse poi con sguardo omicida stringendo la mia mano.

 “Visto ti sei incazzato”dissi abbassando lo sguardo.

“Ma e logico!”disse alzando la voce, quelli vicino a noi si girarono.

Lui se ne accorse e fece un respiro profondo per calmare la rabbia.

“E’ meglio andare via”disse alzandosi.

 Non avevamo nemmeno finito di mangiare il primo. Però sapevo che in questi momenti era meglio fare tutto quello che ti chiedeva. Mi alzai lo seguii pagammo e uscimmo fuori, c’erano dei paparazzi che ci aspettavano.

 “Dove vuoi che andiamo?”chiesi appena entrati in macchina.

“Da qualche parte a parlare… da soli, voglio che tu ora mi dica tutto”disse senza guardarmi.

 “Ok… ma dove vuoi andare”dissi.

“Ti fai venire in mente qualcosa, mi sta bene un bagno, un hotel, una cantina o qua ma qualche posto”disse duro.

 “Allora andiamo in un hotel ok”dissi, a stento riuscii a trattenere le lacrime.

Non disse niente, decisi di andare nell’ hotel in cui ero andata quando avevo litigato con gli altri. Appena arrivati ci diedero una stanza, entrammo e mi sedetti subito sul letto. In quel momento vidi il cellulare era il messaggio della mia agente che mi diceva che mi sarebbe venuta a prendere il giorno dopo alle 9 per il servizio, gli risposi che andava bene. Posai il cellulare sul mobile e guardai Joe che mi guardava con le braccia conserte, il suo sguardo aspettava una spiegazione.

“Allora mi racconti?”chiese mettendosi di fronte a me.

 “Cosa vuoi sapere?”chiesi.

“Tutto! E non voglio che tu mi menta capito?”chiese duro.

 “Cosa c’è da spiegare? Ti ho detto cosa mi ha fatto. Io sia a te che a Jason non l’ho detto perché sapevo come sarebbe andato a finire, voi due vi sareste messi nei guai e non volevo”dissi.

“Non volevi?! COSA?! Che i tuoi fratelli non ti proteggessero? Non ti riconosco”disse alzando la voce una lacrima mi rigò la guanci, subito l’asciugai.

“Cosa vuoi che ti dica? Che mi dispiace?”dissi guardandolo negli occhi senza cercare di piangere. “Sai da un lato mi dispiace perché non volevo mentirvi, ma dall’altro, lo rifarei, non vi direi niente. Perché so che vi ho protetto in qualche modo, perché se ve lo avessi detto vi sareste cacciati nei guai”dissi era la verità lo avrei rifatto se questo non gli avrebbe messo nei guai.

“Cosa? Protetto?! E noi cosa dovremmo dire?! Io e tuo fratello ti avevamo promesso che ti avremmo protetta, sia a te che Ashley, sai questo che significa?! Significa che non abbiamo mantenuto la promessa. Non sai quanto ci eravamo sentiti in colpa quando ti abbiamo visto in quello stato! Noi non siamo stati capaci di mantenere la promessa fatta!”disse lui alzando la voce e sedendosi sulla poltrona con le mani tra i capelli.

Mi inginocchiai subito di fronte a lui. Adesso la paura che mi avrebbe lasciata la stava crescendo.

 ECCO COM'E VESTITA VERONICA IN QUESTO CAPITOLO

ECCOMIIII=) ADESSO CHE SUCCEDERA? BHA LO SCOPRIREMO PRESTO

 

Aia Cullen:ciao=) tranquilla ti perdonoooooo...allora? ti e piacuto? cosa succederà adesso? cosa dirà Joe? e cosa succederà con Jason? lo scopriremo nel prossimo capitolo=) alla prossima un bacio commentaaaa

alicecullen19: ciao come va? allora?... si Charlie compare sempre nei momenti piu belli a rovinare la felicita di vero... che succederà ora che glielo ha detto? cosa fara con Jason, li perdera?... lo vorresti sapere vero? bhe lo scoprirai alla prossima un baciooooo mi raccomando aspetto il tuo commento

loy90:ciao=) adesso? cosa succederà secondo te? Joe e Jason cosa diranno adesso? fammi sapere quello che pensi ok? un bacioooo a prestooo mi raccomando il commento lo aspetto con ansia un bacio

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella