Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    19/01/2011    6 recensioni
Due semplici drabble sui pensieri si Sirius e Regulus nel momento in cui il maggiore scappa di casa.
Dopo un attimo mi decido a guardare l’uscio: mia madre piange sulla spalla di papà, di Sirius non c’è traccia.
Se né andato, mi ha lasciato solo.
Lui non potrà più essere mio fratello; ci ha traditi, mi ha tradito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'The Noble and most Ancient House of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come puoi averlo fatto?

 
Sento sbattere forte la porta.
Continuo a fissarmi i piedi nella speranza che tutto questo sia un sogno.
Non può essere vero, non può essere andato via, via per sempre.
Sento mia madre che incomincia a singhiozzare, non è triste, è solo arrabbiata.
Alzo lentamente il capo, ma non sono sicuro di voler sapere se Sirius si è chiuso dentro o fuori.
Dopo un attimo mi decido a guardare l’uscio: mia madre piange sulla spalla di papà, di Sirius non c’è traccia.
Se né andato, mi ha lasciato solo.
Lui non potrà più essere mio fratello; ci ha traditi, mi ha tradito.
Come puoi averlo fatto, Sirius?
 

Chiudo la porta furiosamente.
Basta, è finita; tutti i legami con loro si sono spezzati, finalmente.
Corro sotto la pioggia con solo una valigia in mano.
Ora non ci sarà solo una Casa diversa a separarci. Ora c’è tutto il mondo che ci tiene divisi.
Non tornerò mai più in quella casa, questa è una promessa.
Li ho abbandonati, definitivamente.
C’è solo una cosa che mi preme. Una cosa che mi tormenta lo stomaco, che mi fa bruciare la gola.
Più che una cosa, una persona: Regulus.
L’ho abbandonato, l’ho lasciato solo con loro, l’ho tradito.
Come posso averlo fatto, Regulus?


Ecco a voi due drabble su Sirius e Regulus, su due eroi *__*
Vabbè oltre questo... spero solo che siano di vostro gradimento :)
Alex
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack