Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: the_minds_reder    19/01/2011    2 recensioni
...Ginny Weasley stava scendendo le scale velocemente per andare alla finestra e osservare il coro che si era fermato fuori casa sua e stava cantando, già quella non era solo casa sua ma anche del suo adorato marito che in questo preciso istante si trovava nel loro covo d’amore e dormiva profondamente...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regali di Natale....

Eccomi qui questa è la mia prima fan fiction su una delle mie coppie preferite mi è venuta in mente durante le vacanze di natale ma non ho avuto il tempo e il coraggio di pubblicarla! :S… Spero vi piaccia aspetto le vostre recinzioni!

Kiss Fede!!!

                                                                                                                                                                     

 

Regali di Natale…

 

“Deck the halls with boughs of holly 
Fa-la-la-la-la, la-la-la-la 
'Tis the season to be jolly 
Fa-la-la-la-la, la-la-la-la 
Don we now our gay apparel 
Fa-la-la, la-la-la, la-la-la. 
Troll the ancient Yule-tide carol 
Fa-la-la-la-la, la-la-la-la…”

 

Ginny Weasley stava scendendo le scale velocemente per andare alla finestra e osservare il coro che si era fermato fuori casa sua e stava cantando.

  Già quella non era solo casa sua, ma anche del suo adorato marito che in questo preciso istante si trovava nel loro covo d’amore e dormiva  profondamente.

La loro casa era addobbata con tante luci, agrifoglio, fili colorati e tanti addobbi di natale, il camino già acceso dava un’aria natalizia alla stanza, quello spirito che Ginny amava da impazzire, la tranquillizzava, la faceva sentire felice, amava il natale con tutta lei stessa, vedere le vetrine illuminate, vedere le persone camminare per strada con la luce della felicità negli occhi, mentre comprano regali per le persone amate la faceva stare divinamente!

Due braccia forti le cinsero il collo e la strinsero ad un corpo caldo e muscoloso,” Buongiorno piccola!” disse una voce in un sussurro accompagnata da un dolcissimo bacio sulla fronte, “ Buongiorno amore mio!” rispose la donna girandosi e guardando suo marito nei suoi profondi occhi verdi, dove si perdeva ogni volta come in una foresta immensa in cui non si riesce a trovare la strada di casa, questo era l’effetto che le causava guardare negli occhi suo marito anche adesso che era diventata sua moglie già da un anno.

Già Harry Potter, il bambino sopravvissuto il mago più conosciuto di tutto il mondo magico, fra tante persone e ragazze che lo amavano aveva scelto lei, la sorella del suo migliore amico, che lo aveva amato da sempre, anche quando lui era impegnato o quando lo era lei, non si era mai arresa.. mai, perché in cuor suo sapeva che Harry apparteneva a lei.

“Buon Natale!!” le disse Harry consegnandole una piccola scatola a forma di conchiglia, la piccola donna arrossì e aprì la scatola con delicatezza, all’interno c’era un bellissimo anello con un enorme diamante color del mare, proprio quello che aveva visto una settimana prima alla gioielleria di Diagon Alley.

Senza aspettare che Harry le mettesse l’anello al dito gli saltò al collo e lo baciò con passione e forza, “Ti amo!” gli disse, amava profondamente quell’ uomo ogni giorno di più non poteva farne senza, per lei era come la linfa che scorre negli alberi, indispensabile perché senza di essa morirebbero, lei sarebbe morta senza il suo amore, sarebbe morta senza di lui.

“Ti amo anche io!” le disse semplicemente posando le labbra su quelle della moglie,

“Sai ho anche io un regalo per te, spero ti piaccia e che tu ne sia contento!” disse la rossa,

“Allora forza sto aspettando, sai che sono curioso adesso!”

Ginny prese la mano di Harry, che sorrideva mentre la guardava,  la poggiò sul suo grembo e con le lacrime agli occhi e la voce tremante

 “Tanti auguri… Sono incinta!”

 Harry non capì subito la frase era come bloccato, poi i suoi occhi si riempirono di lacrime, e con forza attirò la moglie a sé e la baciò con tenerezza quasi temesse si rompesse,

“Grazie amore mio, sono contentissimo, io… diventerò padre, io… Questo è il più bel regalo che abbia mai ricevuto… Ti amo da impazzire!”

In quel momento Harry Potter capì che il ragazzo adolescente era sparito del tutto quella mattina per fare spazio ad un uomo, un vero uomo, e pensò che non avrebbe mai abbandonato il suo bambino, l’avrebbe protetto da tutti i pericoli esistenti, lui finalmente avrebbe stretto a se il suo bambino, suo figlio.

Harry e Ginny si sdraiarono sul divano difronte al camino accoccolati uno all’altro, la donna si girò guardò il marito e con un sorriso gli disse:

”Se è maschio lo chiameremo James… James Sirius!!”,

“ Ne sei sicura?”,

“ Certo in onore di tuo padre e di Sirius due persone speciali proprio come il nostro bambino!”,

 Harry la strinse a se più forte che poteva…

 “Ti amo Ginevra Molly Weasley!”

 “Ti amo anche io Harry James Potter!”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_minds_reder