Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    19/01/2011    2 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutte per i bei commenti ecco un altro capitolo :D spero sia gradito :D
un abbraccio
                    {Bibi <3


_______________________________________________________________________________________________________________




"ciao Lisa..."
"ciao bobby..."
Lisa si chiedeva il perché di quella visita, Come mai robert sean Leonard era li a casa sua quella mattina?

"Lisa potresti dire a Hugh di scendere?"

Lisa rimase a bocca aperta, non sapeva spiegarsi come quell'uomo potesse saperlo. Fece una faccia esterrefatta prima di dire o meglio prima cercare di mentire spudoratamente:
"...scusami ma hugh non é qui"
"si certo come no e io sono la Fata turchina, lo so che state insieme e che stanotte avete fatto sesso"

Lisa rimase senza parole..

"ehm ok entra pure... Si starà vestendo.."
"ok Lisa... Comunque già ce ne avete messo di tempo per capirlo... Ricordatevi che sono un HULI fan"
"ahahahaha son contenta che anche il nostro migliore amico approvi questa relazione!"
"ma certamente, siete fantastici insieme"
"ti ringrazio, in effetti c'é voluto un pó... Deve ancora rimanere tutto segreto"
"certo certo,di me potete fidarvi!"

Nel frattempo arrivó Hugh...

"cosa ci fai Bobby qui?"
"ovvio cercavo te"
"come hai saputo che ero qui?"
"Intuito... E poi hai lasciato la moto fuori"
"...Cazzo...dovevo stare più attento..."
"dai non preoccuparti"
"vabbé come mai da queste parti?"
"David mi ha chiamato per avvisarvi per le riprese di domani, ecco qua i copioni"
"Oh grazie..."

"Ora devo scappare, buon proseguimento, divertitevi"
"senz'altro bobby"disse hugh con sguardo malizioso.

"tornando a noi dolcezza...oggi non ci spetta lavorare..quindi..."
"quindi... Io vado a lavarmi, aspettami qui se ce la fai..."

"tu mi stai tentando donna"
"lo so..."

Lisa si diresse in bagno, sapeva che dietro di lei c'era hugh che silenziosamente la seguiva e la guardava liberarsi da ogni indumento presente sul suo corpo,  cosa semplificata dal fatto che aveva addosso solo l'intimo e l'accappatoio. Socchiuse la porta alle sue spalle ed aprí l'acqua della doccia ed entró, in quel momento hugh era tremendamente felice che la doccia di Lisa avesse il vetro trasparente.

"Hugh te ne sei accorto che mi sono accorta della tua presenza?!... sai con un box doccia trasparente riesco a vederti.." 

Lisa era sotto l'acqua calda che le scorreva sul corpo e le bagnava i capelli, gli occhi persi nel vuoto, quegli occhi che con l'acqua sembravano brillare sempre di più. Era una figura angelica, Hugh l'ammirava immobile fino a quando prese l'iniziativa ed aprì la doccia, non si accorse nemmeno che lui aveva ancora i vestiti addosso, non gli diede importanza, l'importante in quel momento era impossessarsi di quella donna stupenda che aveva davanti.

TBC....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill