Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |       
Autore: popvirga    19/01/2011    1 recensioni
Avevo appena finito di leggere il libro di K.Paterson'un ponte per terabithia'. Ero terribilmente triste,anzi,piangevo pure,ma dovevo finirlo. E lì mi aspetto una brutta sorpresa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Uscito dalla libreria e sono sconvolto. Il libro che avevo appena visto in vetrina era magicamente apparso in mano al mio amico. Forse c'erano due copie nella libreria,ma non ho avuto il coraggio di chiedere. Ho le lacrime agli occhi per quello che avevo letto,così triste ma con un lieto fine. Avrei chiamato Nik per dirgli del bellissimo libro che mi aveva consigliato. E poi successe. Non so come ma successe. In un attimo mi ritrovo a correre in una strada di campagna. Non piove più,ma mi sento tutto bagnato. Di sudore. Smetto di correre e mi domando,spaventato, dove mi posso trovare,e.... No,non può essere! "Jess! Jess!". Che diavolo.... "Jess,vieni a fare colazione,su!" D'un tratto mi arresto di colpo. No,no! Non sono più a Firenze. Sono a Lark Creek.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: popvirga